Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Io sto ragionando "post lettum" perchè fidati che quando era ora non gli ho detto mica "oh mio dio questa cosa va oltre i miei principi morali..."
    beh sandman ricordo che con gli amici non te la passavi tanto bene quindi mi fà piacere.

è apprezzabile da parte sua che abbia messo in chiaro le cose fin da subito perchè mi sembra oltre al fare, il dire in questo tuo nuovo "rapporto" sia molto scarso.
    di strano non ci devi trovare assolutamente niente perchè NON C'è niente di strano, non è l'andazzo che và così ma è quella persona che và così e i suoi interessi vanno così. come quelli di tante e tanti altri, forse la maggioranza ma mai (e per fortuna) la totalità. almeno spera, tanto lo facciamo tutti eheh.

meglio cmq, se và bene a te, non ti lascerà molto quando non vi vedrete più, niente amarezza, niente scarti di seghe mentali, nessun "se" e nessun "ma".
    chissà che un giorno la rimpiangerai o penserai a lei con malinconia, certo è che quando incominci a vedere tante ragazze così ti passerà la voglia perchè passerà quello stupore che ti ha provocato questa "prima volta" e magari ti stupirai ti più di fronte all'unica ragazza che il primo giorno ti regala anche solo quel ***** di libro preferito che tiene nella borsa. così! tanto per cambiare questi ***** di schemi mentali, tanto per riscoprire che le persone sono diverse e alcune lo sono in modo a noi particolare, tanto per illudersi che dietro l'angolo c'è quel qualcosa in più che si chiama amore, anche solo un amore platonico, per provare l'estremo opposto di quello che stai facendo ora tu.

cmq tra meno di un mese mi aspetto un tuo topic in trash come quello di maigol, non quello di asslicking ma quello "mi sto cagando addosso"

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Forse ho frainteso, mi e' sembrato di capire che per te se una relazione va bene, ma se non ci si capisce e ci sono difficolta' non vale la pena di stare a sbattersi, tanto e' inutile, si chiude e basta.
      Io credo che se due persone sono fatte per stare insieme, sì certo ci potrebbero essere problemi, è normale ci mancherebbe però uno non deve spaccarsi la testa contro il muro, ma si risolveranno se non spontaneamente diciamo con una certa naturalezza. Sono arrivato alla conclusione che uno dei pochi settori dove la sofisticazione sia da evitare come la peste è proprio il rapporto di coppia
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Io credo che se due persone sono fatte per stare insieme, sì certo ci potrebbero essere problemi, è normale ci mancherebbe però uno non deve spaccarsi la testa contro il muro, ma si risolveranno se non spontaneamente diciamo con una certa naturalezza.
        senza però il bisogno di dare un peso alla durata del rapporto, che 2 persone stiano insieme 2,5,10 anni non importa, importa che in quel lasso di tempo il rapporto sia stato vissuto con quella naturalezza. altrimenti poi si ricade nel "era la donna della mia vita" e le conseguenze spesso sono tragiche.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          senza però il bisogno di dare un peso alla durata del rapporto, che 2 persone stiano insieme 2,5,10 anni non importa, importa che in quel lasso di tempo il rapporto sia stato vissuto con quella naturalezza. altrimenti poi si ricade nel "era la donna della mia vita" e le conseguenze spesso sono tragiche.
          Non capisco cosa intendi per "quella naturalezza".

E secondo me si rischia di arrivare a quello che si sente di solito, ovvero che le coppie si sfasciano alle prime vere difficolta' ... poi se ne formano delle altre, ma destinate anche quelle a sfasciarsi alle prime difficolta', e cosi via ...

Come si fa a non capire che il problema e' che le difficolta' ci sono, la naturalezza viene meno e ci vogliono "due palle cosi'" per tenere in piedi i rapporti, altrimenti si rimane allo stadio del "mi piace lo faccio, non mi piace piu' non lo faccio", che e' quello che fanno i bambini, piu' o meno.

Ovvio che una relazione che non va piu' e' meglio per tutti che finisca, ma, secondo me (e anche secondo molti di quelli che ci sono dentro), molte relazioni finiscono perche' non ci si e' impegnati (= farsi due palle cosi') per non farle degenerare ed arrivare al punto in cui e' meglio che finiscano.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Quto gli interventi del Doc,tutti.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Come sempre direi
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

B & B with a little weed

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Non capisco cosa intendi per "quella naturalezza".
                  Ovvio che una relazione che non va piu' e' meglio per tutti che finisca, ma, secondo me (e anche secondo molti di quelli che ci sono dentro), molte relazioni finiscono perche' non ci si e' impegnati (= farsi due palle cosi') per non farle degenerare ed arrivare al punto in cui e' meglio che finiscano.

Eagle
                  intendevo dire quello che hai espresso tu in quella frase, semplicemente, la relazione và avanti da sola se le 2 persone "necessitano" l'una dell'altra perchè si compensano nei rispettivi momenti di tristezza e felicità.

le relazioni finiscono per tanti motivi ma il principale secondo me è sempre la perdita di interesse verso l'altra persona, interesse che si mostra sotto forma di compensazione affettiva, morale e fisica.
                  che poi ci si debba impegnare è ovvio (interesse e impegno profuso sono strettamente legati)ma ti ripeto che se 2 persone stanno bene insieme si vengono incontro in modo altrettanto naturale, senza che questo influisca in maniera degenerativa sul carattere o gli interessi personali del singolo.

eagle qua dentro ci sono anche tanti purtroppo che si sono fatti NU MAZZ TANT' come dicono a napoli eppure sono stati tristemente ripagati.
                  la conseguenza più diffusa è solitamente una sfiducia verso il prossimo (che viene considerato ormai come "simile o uguale a tutti gli altri"), ecco perchè si cerca poi questa naturalezza, il rapporto che và avanti senza tanti problemi, perchè forse non si ha più tanta volontà di sacrificio, perchè la sopportazione nei rapporti non porta a niente di buono ma solo peste e corna o perchè si è talmente sfigati che la vita purtroppo solo quello porta.
                  essi non sono di sicuro nel torto poichè sono queste esperienze ad averli formati.
                  Last edited by six00; 24-10-2008, 10:54:16.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Circa due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
                    Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
                    La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
                    Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
                    Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......

Ma dove siamo finiti???
                    Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....

PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
                    Amico semplcie è una ragazza non ipocrita che fa ciò che gli va di fare....tutte le ragazze amano farsi montare, succhierlo o roba del genere ma prima devono recitare la parte....a lei di recitare non andava....meglio così amico risprmi tempo e fiato.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Allora Sandman sto secondo incontro com'è andato ?

Quali amene sorprese ti ha riservato la puella anticlericale ?
                      a diavolè...l'incontro ce l'ho stasera con la tizia

Speriamo bene, nel frattempo mi continua a mandare messaggi al limite della decenza del tipo "....io scopo con discrezione e me la spasso..."

ah....se c'è qualcuno delle zone di mantova ieri dal sito di la mi ha contattato via msn una milf mooooooooolto buona io ora non posso, se qualcuno è interessato gli passo il contatto...tanto per voi fratelli bodiuebbiani questo e altro..

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        cmq tra meno di un mese mi aspetto un tuo topic in trash come quello di maigol, non quello di asslicking ma quello "mi sto cagando addosso"

Comunque sono d'accordo con te...la tipa con cui esco infatti in modo più serio è esattamente il tipo di ragazza che mi regala il suo libro preferito e mi fa discorsi che quando ha finito di parlare ti dici: "ok..il tuo discorso non fa una piega...!"
                        L'unica cosa è che essendo tutto in fase embrionale non provavo ancora per lei quell'attaccamento tale che provo dopo un po con le ragazza con cui sto e che fa si che non andrei con un altra manco morto...
                        Diciamo che la sto provando a conoscere e non mi senti infatti in colpa per quello che ho fatto...Sarebbe diverso se la stessa cosa l'avessi fatta dopo mesi che ci esco o stavo addirittura assieme..

Tessera N° 6

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

Diciamo che la sto provando a conoscere e non mi senti infatti in colpa per quello che ho fatto...Sarebbe diverso se la stessa cosa l'avessi fatta dopo mesi che ci esco o stavo addirittura assieme..
                          fai bene, sono contento per te sand

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

a diavolè...l'incontro ce l'ho stasera con la tizia

Speriamo bene, nel frattempo mi continua a mandare messaggi al limite della decenza del tipo "....io scopo con discrezione e me la spasso..."

ah....se c'è qualcuno delle zone di mantova ieri dal sito di la mi ha contattato via msn una milf mooooooooolto buona io ora non posso, se qualcuno è interessato gli passo il contatto...tanto per voi fratelli bodiuebbiani questo e altro..
                            Faremo tutti il tifo per te stasera

Mantova
                            Quanto dista da Cremona? Poco vero? Dallo ad Albe
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X