Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
è apprezzabile da parte sua che abbia messo in chiaro le cose fin da subito perchè mi sembra oltre al fare, il dire in questo tuo nuovo "rapporto" sia molto scarso.
di strano non ci devi trovare assolutamente niente perchè NON C'è niente di strano, non è l'andazzo che và così ma è quella persona che và così e i suoi interessi vanno così. come quelli di tante e tanti altri, forse la maggioranza ma mai (e per fortuna) la totalità. almeno spera, tanto lo facciamo tutti eheh.
meglio cmq, se và bene a te, non ti lascerà molto quando non vi vedrete più, niente amarezza, niente scarti di seghe mentali, nessun "se" e nessun "ma".
chissà che un giorno la rimpiangerai o penserai a lei con malinconia, certo è che quando incominci a vedere tante ragazze così ti passerà la voglia perchè passerà quello stupore che ti ha provocato questa "prima volta" e magari ti stupirai ti più di fronte all'unica ragazza che il primo giorno ti regala anche solo quel ***** di libro preferito che tiene nella borsa. così! tanto per cambiare questi ***** di schemi mentali, tanto per riscoprire che le persone sono diverse e alcune lo sono in modo a noi particolare, tanto per illudersi che dietro l'angolo c'è quel qualcosa in più che si chiama amore, anche solo un amore platonico, per provare l'estremo opposto di quello che stai facendo ora tu.
cmq tra meno di un mese mi aspetto un tuo topic in trash come quello di maigol, non quello di asslicking ma quello "mi sto cagando addosso"
Commenta