Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggioè evidente che questa esperienza tu l'hai subita....e che ti lasciato una bella cicatrozza indelebile.....è umano.....c'è chi come te cerca con tutte le forze di evitare ogni coinvolgimento emotico perchè è terrorizzato dalla possibilità di poter soffrire di nuovo......e chi prende atto che se ci si mette in gioco può (non è detto che capita) capitare di soffrire...ma fà parte del gioco....una vita come la tua è una vita non vissuta(pienamente)!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaffatto io non l'ho subita. Io l'ho gestita. E' ben diverso. Io non devo per forza imparare da esperienze precedenti. Le cose vanno se devono andare naturalmente. Il rapporto di coppia non è mica una automobile da riparare a ostie e madonne, ma scherziamo davvero?! il rapporto di coppia è uan di quelle cose che deve andare per i cazzi suoi. Non è giusto sbattersi ma non perchè uno non ci tiene ma per un solo e unico motivo: che sarebbe comunque inutileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJpp invece di parlare di cazzate parliamo della tua 350z
Che vuoi sapere di quel rottame?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dio cristo un po' di lisca. Dove l'avete lasciata la spina dorsale, l'avete cagata fuori l'ultima volta che vi siete seduti su un water?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa non ci crede nemmeno lui in quel che scrive..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio***** è mia sorella!!!!!!!Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio*****, è la sorella di antoniome!!
Si si non ci sono dubbi sia dalla foto che dallo stile nei messaggini
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJppse vai disco ti metti una maglietta aderente gonfi il bicipite e qualcuna la becchi, fidati, se no al massimo fai come federico e fai le flessioni in bagno, qualcuno ti nota di sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaffatto io non l'ho subita. Io l'ho gestita. E' ben diverso. Io non devo per forza imparare da esperienze precedenti. Le cose vanno se devono andare naturalmente. Il rapporto di coppia non è mica una automobile da riparare a ostie e madonne, ma scherziamo davvero?! il rapporto di coppia è uan di quelle cose che deve andare per i cazzi suoi. Non è giusto sbattersi ma non perchè uno non ci tiene ma per un solo e unico motivo: che sarebbe comunque inutile
Assolutamente falso!
Il rapporto di coppia, quando dura oltre il periodo dell'innamoramento (cotta), richiede di sbattersi ECCOME.
Il rapporto va "nutrito", bisogna tener dure nei momenti in cui vorresti mandare tutto a fare in culo e tornare "libero", va gestito nei momenti in cui incontri altre persone che ti stuzzicano interessi ed appetiti.
bisogna anche trovare i modi per crescere insieme, non e' proprio per niente una cosa che o va in automatico o non e' fatta per andare ...
Ci sono momenti up e down PER TUTTI. Se quando arriva il momento down si dice "tanto e' inutile" e si lascia perdere ... temo (cit.) che non ci sarebbe piu' una coppia al mondo che resisterebbe piu' di qualche anno ...
Almeno questa la mia esperienza
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAssolutamente falso!
Il rapporto di coppia, quando dura oltre il periodo dell'innamoramento (cotta), richiede di sbattersi ECCOME.
Il rapporto va "nutrito", bisogna tener dure nei momenti in cui vorresti mandare tutto a fare in culo e tornare "libero", va gestito nei momenti in cui incontri altre persone che ti stuzzicano interessi ed appetiti.
bisogna anche trovare i modi per crescere insieme, non e' proprio per niente una cosa che o va in automatico o non e' fatta per andare ...
Ci sono momenti up e down PER TUTTI. Se quando arriva il momento down si dice "tanto e' inutile" e si lascia perdere ... temo (cit.) che non ci sarebbe piu' una coppia al mondo che resisterebbe piu' di qualche anno ...
EagleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma che c'è di male a farsi ogni tanto una sana e bella scopata senza impegno?
Saluti.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAssolutamente falso!
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto tutto. Proprio per questo sono single a vita..
Commenta
-
Commenta