Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo per evitare problemi, visto che con la salute non si scherza, stasera quando vedo la tipa con cui esco solitamente gli racconto la cosa e vediamo come la prende...
    A ogni modo, visto che mio padre è medico mi farò consigliare per fare una visita o un test (non so come si verifichino queste cose...) e finchè non risulta tutto negativo, con lei avrò solo rapporti protetti...
    Bollo questa cazzata appunto come una cazzata, che si fa, appunto, ma che in futuro va affrontata almeno coi guanti, quindi se le cose vanno fatte, almeno utilizzero il preservativo onde evitare rischi inutili, visto che la salute non vale certo una scopata....
    Ora vedrò come continuare con 'sta tizia...sono sincero, io per la tipa con cui esco ancora non provo un'attaccamento tale da dire che non ci farò più nulla con questo, del resto anche lei (la tipa con cui esco spesso) si ritiene libera intanto che la cosa non procede ulteriormente per il meglio...voglio dire dal punto di vista del rispetto certamente sapendo che ho rapporti sessuali con lei devo stare attento con l'altra ma dal punto di vista del rapporto "sentimentale" sono tranquillo che per il momento i patti tra noi sono chiari, anche perchè a parte l'attrazione non ci sono sentimenti in ballo che qualora ci fossero per me significherebbero totale rispetto per la persona che mi è a fianco..
    Se non sono indiscreto posso chiederti se era già successo che uno di voi aveva fatto sesso con un'altro/altra mentre stavate insieme?

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Giuro, fra ieri e oggi l'ho letta tutta...

Una parte dei commenti è stata della serie "non va mai bene niente eh"

Ti dico la mia.

Prima la parte cinica. Queste cose vanno sfruttate alla morte, perchè non si sa mai quando ricapitano. Certo è che un "rapporto" di questo tipo alla fine stanca. Quando hai scopato a sangue per 1000 volte in un mese... basta no? Tanto, anche lì sono sempre le solite cose.

L'ideale sarebbe poco ma con regolarità , quando serve. Queste sono benefattrici dell'Umanità. Ma di solito non accade così.

La parte psicologica del *****. Anche io, una volta sola, ho avuto un "evento" del genere, alcuni miei amici molti di più, e, devo dire, si spiegano male certe sensazioni.

Quello che secondo me ti è capitato è che ti sei sentito, in fondo, usato. Se una la prima volta che va con te dopo 5 minuti ti disintegra di porcate, è evidente che fa così con tutti e che non è che sei tu il Dio del Sesso. Perciò che ci sia tu o un altro sarebbe la stessa cosa. Sei una specie di oggetto da usare e questo non è che piace.

Non c'entra il sesso, l'amore, la morale, ma la semplice empatia fra esseri umani. Non si tratta di sentirsi "speciali", ma se non altro di essere considerati non un trofeo o una tacca: la foto della sborrata è come uno scalpo, qualcosa da far vedere alle amiche.

Poi, ben vengano, no? Però... però... però.

Il problema è che l'essere umano non va in calore come gli animali. On/Off, bianco/nero, 0/1. Il problema è che i bassi impulsi ormonali del sistema limbico, delle strutture ancestrali del cervello sono poi mediate dalla fottuta corteccia cerebrale, perciò un semplice feromone scatena una sensazione che possiamo definire "sentimento" e non solo una erezione: una risposta emotiva, qualsiasi essa sia, e non solo fisica.

E questo, ci frega. Frega non solo le femminucce, ma anche i maschietti.

Perciò, per quanto ci sforziamo, il "sesso" e "l'amore" non sono mai del tutto scindibili, perchè noi diamo all'atto riproduttivo valenze che vanno oltre al valore in se. Conquista, potere, appagamento, sfida, fiducia... e le loro negazioni.

Riducendo il tutto al semplice atto sessuale, al solo piacere, ti ha spiazzato, proprio perchè tu subisci, come essere umano, la tua corteccia cerebrale. Tutto qua. Finito il piacere... non c'è altro, finisce tutto e questo ti è suonato strano.

Se così non fosse stato... saresti un animale, e basta.

la corteccia cerebrale la subirai te, non siamo mica bestie
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Se non sono indiscreto posso chiederti se era già successo che uno di voi aveva fatto sesso con un'altro/altra mentre stavate insieme?
        No, non era mai successo...come mai me lo chiedi??

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ti ha sparato un soffocotto e poi t'ha dato 50 euro..?

Si ...anzi 100 ed era bona..pensa mi si e' pure rizzato

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            eh, allora si festeggia *****

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

Se paghi tu...SI.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Se paghi tu...SI.
                ma spiegami perchè *****
                DEVO SEMPRE PAGARE IO!!!

Commenta

• IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

la corteccia cerebrale la subirai te, non siamo mica bestie
                  Diciamo che io definisco uno grosso come te e con il tattoo come il tuo (che quasi è meglio dei miei, quasi eh...) una "bella bestia"

No, non era mai successo...come mai me lo chiedi??
                  Perchè, secondo me, IMHO, a mio avviso, per la mia opinabile opinione, forse e dico forse, potresti scoprire che le unioni "libere" dove basta essere sinceri, dove entrambi concordano che ognuno è libero, dove si stabilisce prima cosa si può e cosa non si può fare... di fatto sono più complicate di quanto si pensi, perciò... attento.

Potresti scoprire reazioni che non ti aspetteresti.

Del resto, ti invito a visualizzare questo: lei ti racconta che si è fatta trivellare con una punta a 6 teste rotanti diamantate da un tipo conosciuto ieri sera. Devi provare a visualizzare la tua Lei con questo tizio, e cercare di capire cosa proveresti. Io dico che non sarebbe poi così "liscia" la cosa.

Sinteticamente: una donna quando ti dice che sta con te ma si sente libera... mente. E per te prova più di quanto ammetterebbe.

Perchè di solito quando una si ritiene veramente libera accade che sta con te e tromba con un'altro, è libera ma non te lo dice

Magari lei si adatta al TUO comportamento per non perderti e magari a dirle nel muso una cosa del genere ci perdi e basta. Non voglio assolutamente dirti di mentirle, ma... dire e non dire sono due azioni che vanno valutate.

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Diciamo che io definisco uno grosso come te e con il tattoo come il tuo (che quasi è meglio dei miei, quasi eh...) una "bella bestia"

Perchè, secondo me, IMHO, a mio avviso, per la mia opinabile opinione, forse e dico forse, potresti scoprire che le unioni "libere" dove basta essere sinceri, dove entrambi concordano che ognuno è libero, dove si stabilisce prima cosa si può e cosa non si può fare... di fatto sono più complicate di quanto si pensi, perciò... attento.

Potresti scoprire reazioni che non ti aspetteresti.

Del resto, ti invito a visualizzare questo: lei ti racconta che si è fatta trivellare con una punta a 6 teste rotanti diamantate da un tipo conosciuto ieri sera. Devi provare a visualizzare la tua Lei con questo tizio, e cercare di capire cosa proveresti. Io dico che non sarebbe poi così "liscia" la cosa.

Sinteticamente: una donna quando ti dice che sta con te ma si sente libera... mente. E per te prova più di quanto ammetterebbe.

Perchè di solito quando una si ritiene veramente libera accade che sta con te e tromba con un'altro, è libera ma non te lo dice

Magari lei si adatta al TUO comportamento per non perderti e magari a dirle nel muso una cosa del genere ci perdi e basta. Non voglio assolutamente dirti di mentirle, ma... dire e non dire sono due azioni che vanno valutate.
                    Guarda Paolo capisco bene cosa intendi perchè in passato ho avuto anche io un'esperienza simile...
                    Uscivo con una con cui assieme ci divertivamo come pazzi e facevamo anche sesso, ma quando abbiam provato a stare assieme ci siamo accorti che nella "convivenza di sentimenti" non andavamo d'accordo...
                    COsì abbiamo deciso di continuare a uscire in modo fisso ma partendo dal presupposto che ognuno di noi poteva fare quello che voleva con altri...

Però vedi: lo facevo perchè NON la amavo...quando mi sono innamorato, altro che confessare il tradimento...la sola idea che uno gli ronzava attorno mi dava noie e da parte mia mai avrei potuto pensare di tradirla l'amore mi vincolava e le altre quasi non le vedevo nel vero senso della parola...

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

la differenza tra me e uno che non è me è che entrambi siamo soggetti all'influenza che una ragazza ma come potrebbe essere anche un evento qualsiasi, questo è indubbio se no non sarei nemmeno un essere umano. Ma poi il fatto è che io non ho alcun tipo di reazione visibile. E' qui che sta il potere. Carpire senza subire. Ma chi se ne frega si quello che si prova, conta solo l'autocontrollo se no allora siamo veramente un granello di polvere in balia dell'uragano

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

ma spiegami perchè *****
                          DEVO SEMPRE PAGARE IO!!!

Perche' io sono una **** ecche*****...

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

la differenza tra me e uno che non è me è che entrambi siamo soggetti all'influenza che una ragazza ma come potrebbe essere anche un evento qualsiasi, questo è indubbio se no non sarei nemmeno un essere umano. Ma poi il fatto è che io non ho alcun tipo di reazione visibile. E' qui che sta il potere. Carpire senza subire. Ma chi se ne frega si quello che si prova, conta solo l'autocontrollo se no allora siamo veramente un granello di polvere in balia dell'uragano
                            Bravo, ma l'autocontrollo deriva anche dall'esperienza, cioè ci si allena a controllarsi.

Dalla tua hai un numero di esperienze di tutti i tipi esorbitanti. Tu cosa non hai fatto? Non so... di sicuro non hai fatto un threesome con un ornitorinco e un bradipo, ma con un cane e un gatto forse sì.

Tanto per dire, in situazioni in cui tu sei freddo come la thundra siberiana io andrei invece nel pallone, anche se scrivo tutte queste psicofregnacce su BW.

Come dici su, tutti subiamo i sentimenti, ma è la reazione a questi che fa la differenza. Un animale risponde, invece, sempre allo stesso modo.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Però vedi: lo facevo perchè NON la amavo...quando mi sono innamorato, altro che confessare il tradimento...la sola idea che uno gli ronzava attorno mi dava noie e da parte mia mai avrei potuto pensare di tradirla l'amore mi vincolava e le altre quasi non le vedevo nel vero senso della parola...

non confondiamo AMORE con innamoramento.
                              Sono parenti, ma non sono la stessa cosa ... e non comportano le stesse conseguenze...

Per esempio, molto pane e salame ... una di cui sei follemente innamorato non la tradisci, perche' non ha senso, una che ami potresti anche ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Ma in 17 pagine nessuno ha dubitato che sia una strunzata?
                                no, assolutamente no

perché?

Commenta

Working...
                                X