quando ce la passi?
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioguarda hombre...dal vivo non è grandissimo ma è fatto da Dio...non è nemmeno una terza ma ha una forma splendida...
davvero, davvero splendidi... e lo sai che sono tirchio anche di complimenti io
Commenta
-
-
Amico Sandman.. ma se la conosci su un sito di troie poi cosa ti aspetti, scusa.. ke ti inviti in kiesa a sentire la messa insieme..?
A questo punto, fine del discorso.. hai voluto condividere con noi ke ti sei fatto una gran scopata, puntoLast edited by Socio; 21-10-2008, 16:25:12.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico Sandman.. ma se la conosci su un sito di troie poi cosa ti aspetti, scusa.. ke ti inviti in kiesa a sentire la messa insieme..?
A questo punto, fine del discorso.. hai voluto condividere con noi ke ti sei fatto una gran scopata, fine del discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh si cavolo, si vede... per i seni ti giuro c'ho okkio
davvero, davvero splendidi... e lo sai che sono tirchio anche di complimenti io
se tu vedi la foto dell'amica con cui vuole fare la cosa a tre ti viene lo sturbo hombre..non la posto perchè ho solo la foto del viso e per ovvi motivi non si può postare ma ti giuro che è allucinante...ha 28 anni è alta 1.80 e ha una quarta...
devo capire 'ndo sta la fregatura...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
se riesci a farmi scopare ti reppo ...passa sto sitoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiose tu vedi la foto dell'amica con cui vuole fare la cosa a tre ti viene lo sturbo hombre..non la posto perchè ho solo la foto del viso e per ovvi motivi non si può postare ma ti giuro che è allucinante...ha 28 anni è alta 1.80 e ha una quarta...
devo capire 'ndo sta la fregatura...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil fatto è ke molte ragazze sono ai limiti della ninfomania... non skerzo, ho conosciuto molte tipe che erano a livelli assurdi... ricordo una tipa di Mestre da cui andavo spesse volte a dormire... questa era di buonissima famiglia (tipica famiglia industriale veneta, cavallo, barca, borse louis vuitton, scarpe gucci ecc), ci siamo conosciuti sull'autobus tornando dall'università, la sera stessa eravamo nel suo appartamento non sapevo nemmeno come facesse di cognome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolleno de curiosidad, como siempre
cmq roby ha ragione.
è un sito per troie veramente..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiose tu vedi la foto dell'amica con cui vuole fare la cosa a tre ti viene lo sturbo hombre..non la posto perchè ho solo la foto del viso e per ovvi motivi non si può postare ma ti giuro che è allucinante...ha 28 anni è alta 1.80 e ha una quarta...
devo capire 'ndo sta la fregatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioovvio che non è che ogni "sana scopata" debba avere un corteggiamento alla romeo e giulietta..
non mi cadere proprio adesso, stavi andando bene!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico Sandman.. ma se la conosci su un sito di troie poi cosa ti aspetti, scusa.. ke ti inviti in kiesa a sentire la messa insieme..?
A questo punto, fine del discorso.. hai voluto condividere con noi ke ti sei fatto una gran scopata, fine del discorso
Infatti è proprio per quello che io gli avevo chiesto di andare a bere qualcosa e non gli ho dato appuntamento davanti a un albergo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomarò..ma "parla" in italiano
cmq roby ha ragione.
è un sito per troie veramente..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta