Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

appunto l'aperitivo è un contorno. Spendi soldi,perdi tempo,azzumi calorie inutili da alcol,intossichi l'organismo con schifezze e ti appesantisci. Tanto prima o poi la scopata la devi fare..meglio prima allora.

Scherzo comunque,io non concepisco la scopata con uno sconosciuto visto in 3 foto su un sito senza nemmeno sapere approsimativamente chi sia.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      La cosa che nessuno ha sottolineato è un'altra. Qui si fanno disquisizioni sul fatto di dover prendere per forza un aperitivo prima di giuocare in modo amoroso. Ora, tutto questo è assolutamente irrilevante, visto il fine osceno che si persegue con questo genere di incontri. Molto meglio andare subito al sodo e mostrare le proprie carte da nonaria/puttaniere. In estrema sintesi, parliamo di peccato mortale con o senza aperitivo, ergo...

ok gabriele..ma ***** zio qua siamo al delirio..

Ieri mi è arrivato un suo messaggio con questo testo:

"...spero che tu abbia capito che mi piacciono le sfide e soprattutto mi piace scopare :-P"

e un altro con questa poesia:

"...le altre ragazze muoiono dalla voglia di scopare ma per non darlo a vedere sono represse..io invece scopo con riservatezza e me la spasso..."

senza contare quelli splatter che evito di pubblicare per evitare di finire nella vostra incredulità...

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Tutte fregnate

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          ok gabriele..ma ***** zio qua siamo al delirio..

Ieri mi è arrivato un suo messaggio con questo testo:

"...spero che tu abbia capito che mi piacciono le sfide e soprattutto mi piace scopare :-P"

e un altro con questa poesia:

"...le altre ragazze muoiono dalla voglia di scopare ma per non darlo a vedere sono represse..io invece scopo con riservatezza e me la spasso..."

senza contare quelli splatter che evito di pubblicare per evitare di finire nella vostra incredulità...

Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Oh cacchio ma che 3d mi sono perso
            sigpic

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

hehehheheh messaggi del genere e la photo con il cellulare...zero stile. Anche le porcate possono essere fatte con stile..anzi,devono

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                hehehheheh messaggi del genere e la photo con il cellulare...zero stile. Anche le porcate possono essere fatte con stile..anzi,devono
                di stile non ne avrà ma questa è folle...
                cioè se non sapessi che non la pago fa delle porcate assurde con l'indifferenza di una mignotta a pagamento...
                Cioè è venuta al "primo appuntamento" con le manette nella borsetta

al secondo ***** tira fuori????

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36495
                  • 1,567
                  • 2,373
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                  Vabbe' facciamo un attimo i seri.
                  Quello che lascia perplessi non e' tanto come, quando e perche' te la danno la prima sera, perche' i motivi sono i piu' disparati e dopotutto fanno parte di un istinto animale del quale non ci si puo' scandalizzare piu' di tanto, specialmente se si vuole semplicemente farsi una scopata.
                  Il fatto pero' e' che in questa storia, come in molte altre nella stragrande maggioranza dei casi, esiste sempre meno o non esiste proprio piu', ne' il corteggiamento e ne' l'intesa sessuale che si evolve intrigantemente nel tempo. Tutto e' diventato piu' veloce e nulla e' lasciato a quella sfera di sentimenti che non coinvolge solo ed esclusivamente i propri organi genitali. Ecco qui che neanche un drink, due stronzate, ti piace, le piaci, si trasformano in 4 bordate e via riprese col cellulare...due spicciolate nella patatina, e tutti a casa.

credimi amico sto qua a Valencia.....e fin ora e' stato sempre sempre cosi......
                  non faccio il moralisa per finta....alla fine mi sto divertendo.....pero' onestamente e' strano
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

di stile non ne avrà ma questa è folle...
                    cioè se non sapessi che non la pago fa delle porcate assurde con l'indifferenza di una mignotta a pagamento...

madonna ma non capisco..io vedo il "problema" da un'altra parte...essere "mignotte" a letto è la cosa che più l'uomo desidera da una donna in un momento di intimitào sbaglio? oppure sei abituato a farlo a missionario dandosi bacini sulle guance? non ti offendere sand ma mi sembra che la tua attenzione e il tuo "scandalo" siano focalizzati su qualcosa di sbagliato

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

madonna ma non capisco..io vedo il "problema" da un'altra parte...essere "mignotte" a letto è la cosa che più l'uomo desidera da una donna in un momento di intimitào sbaglio? oppure sei abituato a farlo a missionario dandosi bacini sulle guance? non ti offendere sand ma mi sembra che la tua attenzione e il tuo "scandalo" siano focalizzati su qualcosa di sbagliato
                      ma a vedi dasha a me quello che fa a letto va benissimo
                      Io sto ragionando "post lettum" perchè fidati che quando era ora non gli ho detto mica "oh mio dio questa cosa va oltre i miei principi morali..."

Dico solo che detto tra noi situazioni simili sono al limite del normale...almeno che per voi cose del genere capitano tutti i giorni...

CIoè nemmeno la ragazza più aperta del mondo va diretta a scopare con un ragazzo che non ha mai sentito parlare e di cui ha visto solo 2 foto su un sito...
                      Posso capire scopare al primo appuntamento, non sono un puritano e mi è gia successo, ma dopo averci provato tutta sera, non con lei che a momenti veniva già in babydoll...
                      Last edited by TheSandman; 22-10-2008, 12:48:59.

Tessera N° 6

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

ma a vedi dasha a me quello che fa a letto va benissimo
                        sì ok però:
                        questa è folle...

qui sembravi particolarmente scandalizzato delle sua zoccolaggine a letto

cmq penso che le passerà quando impara a gestire la sua zoccolaggine con un po' più stile..piacerà sicuramente anche di più..non avrei detto che a 20 anni ci si potesse fotografare la s*** sulla pancia davanti al partner (*sconosciuto)

Commenta

• Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

Una domanda, anche se da quello che hai detto penso che la risposta sia no, ma con una così il profilattico l'hai usato??
                          "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                          "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

sì ok però:

qui sembravi particolarmente scandalizzato delle sua zoccolaggine a letto

cmq penso che le passerà quando impara a gestire la sua zoccolaggine con un po' più stile..piacerà sicuramente anche di più..non avrei detto che a 20 anni ci si potesse fotografare la s*** sulla pancia davanti al partner (*sconosciuto)
                            La cosa positiva è che dice che mi vuole fare la statua
                            Almeno sono stato all'altezza della situazione, anche se la sera dopo con la mia morosa non si alzava la bandiera..

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                              Una domanda, anche se da quello che hai detto penso che la risposta sia no, ma con una così il profilattico l'hai usato??
                              No quando li ha trovati in macchina me li ha gettati dal finestrino

Tessera N° 6

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

La cosa positiva è che dice che mi vuole fare la statua
                                Almeno sono stato all'altezza della situazione, anche se la sera dopo con la mia morosa non si alzava la bandiera..
                                cioèfammi capire...hai una fidanzata? e hai il coraggio di fare la morale?......

Commenta

Working...
                                X