Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon faccio parte della prima anche se fisicamente rispetto alla media (e non parlo di bw dove sono tutti campioni ma parlo della gente che si incontra per strada) penso di stare bene. Forse la 3° ma sinceramente vedere i pelati,storti,spellati,marci,ubriaconi,drogati(è zeppissimo),cafoni,mongoli del bongo ittio,deficenti,bastardissimi che scopano le migliori ragazze (belle ed educate,tranquille,ecc) mi fa morire dentro.E' possibile che questi fanno sfracelli e i bravi ragazzi stanno bloccati????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè un finto problema...per dire "ho scopato con una ninfomane" nulla di più semplice.
cmq il fatto di fotografarsi la pancia mi sembra una gran cazzata...cioè roba da cioè o girlpower..per fare che poi?per farlo vedere a qualcuno?mah. Per le dita...boh,non vedo il problema..se tu da tenero romantico a una come lei metti solo il tuo fragile e timido indice,ci credo che ti dice di abbondare che ninfomane e ninfomaneIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa su questo forum c'è qualcuno capace di non incorrere in un peccato mortale per almeno un paio d'ore?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, ma non prendermi sul serio, stavo scherzandoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè la tua sorela prima o poi scoperà anche lei poverina e le auguro anche diventare parecchio disinibita perché non fa mai male...però è chiaro che si pensa alla sorella diversamente...anche a me la mia mamma,per quanto possa essere ****,mi fa così strano pensare a letto impegnata in quache performance che mi iene da mettermi le mani nei capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa su questo forum c'è qualcuno capace di non incorrere in un peccato mortale per almeno un paio d'ore?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa su questo forum c'è qualcuno capace di non incorrere in un peccato mortale per almeno un paio d'ore?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon faccio parte della prima anche se fisicamente rispetto alla media (e non parlo di bw dove sono tutti campioni ma parlo della gente che si incontra per strada) penso di stare bene. Forse la 3° ma sinceramente vedere i pelati,storti,spellati,marci,ubriaconi,drogati(è zeppissimo),cafoni,mongoli del bongo ittio,deficenti,bastardissimi che scopano le migliori ragazze (belle ed educate,tranquille,ecc) mi fa morire dentro.E' possibile che questi fanno sfracelli e i bravi ragazzi stanno bloccati????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli opposti si attragono, se vuoi beccare una ragazza tranquilla devi fare lo sfattone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli opposti si attragono, se vuoi beccare una ragazza tranquilla devi fare lo sfattone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe perchè io piaccio alle lap e non alle ragazze normali per dio cano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose smettessi di frequentare solo quei locali avresti altre chance.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma come faccio. Voglio dire entro in una disco e poi?
Commenta
-
Commenta