Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma come faccio. Voglio dire entro in una disco e poi?
vai al supermercato, li si fanno grandi incontri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
vai al supermercato, li si fanno grandi incontri.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma quando ballano devo infilarle i soldi nelle mutandine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe dimmi, devo offrirle non so.. la spesa?
poi mostrale un barattolo di proteine, apriti la camicia e gonfia il petto esclamando: donna, guarda cosa vuol dire essere dio.
sarà tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono dille che le patatine che sta comprando sono zeppe di grassi saturi e che il suo culo si gonfierà fino a scoppiare
poi mostrale un barattolo di proteine, apriti la camicia e gonfia il petto esclamando: donna, guarda cosa vuol dire essere dio.
sarà tua."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non capisco, non faccio prima a regalarle un carlino?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocosi' e' troppo facile, moriresti di noia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma come faccio. Voglio dire entro in una disco e poi?
ahahahhahaha davide con le tue minchiate e i tuoi capelli sfibrati hai ridato vita a uesto forumgrazieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahaha davide con le tue minchiate e i tuoi capelli sfibrati hai ridato vita a uesto forumgrazie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma insomma volete spiegarmi o noB & B with a little weed
Commenta
-
-
Jppse vai disco ti metti una maglietta aderente gonfi il bicipite e qualcuna la becchi, fidati, se no al massimo fai come federico e fai le flessioni in bagno, qualcuno ti nota di sicuroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJppse vai disco ti metti una maglietta aderente gonfi il bicipite e qualcuna la becchi, fidati, se no al massimo fai come federico e fai le flessioni in bagno, qualcuno ti nota di sicuro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma se una mi rivolge la parola che devo fare? le chiedo se può fare un prive con me?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiojpp in discoteca becca solo le 15enni, è risaputo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta