anche io ieri ero agli ipf
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioho accusato qualcuno?
ho solo visto una constatazione...mica ho accusato nessunoNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ragazzuoli ecco alcune mie foto...appena Carmine mi da il resto delle foto metto anke i vari confronti :
La mia most muscolar :
rilassata frontale :
un confronto doppio biceps :
doppio biceps di schiena (lo so l'ho fatta male dovevo curvarmi di + verso i giudici) :
ecco il tricep :
espansione toracica :
Dorsali di schiena :
UN CONFRONTO NELL'ASSOLUTO CON IL VINCITORE DELLA CAT 173-178 (quello che ha battuto Carmineus) :
Eccomi con la coppa del 1° classificato cat 168-173:
Spero sia di vostro gradimento
Last edited by TomPlatz85; 05-05-2008, 16:24:23.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
No Sal purtroppo il mio amico che doveva gareggiare...si è arreso 8 giorni prima della gara... indovina per cosa..!!!!
Per la ragazza.......................
Doveva gareggiare tra gli juniores...pensa ke l'anno scorso arrivò fino agli EUROPEI...ed era la prima gara...quest'anno era pure migliorato..
Ma le donne...... Vabbè cmq l'anno prossimo avrà un avversario in più
credo cke parteciperò ankio..... almeno spero
Commenta
-
-
x Mr OLEGAS
Mr OLEGAS
ti lascio il mio indirizzo mail x le foto(quando hai tempo con calma) :
ennio.cicchetti@gmail.com
Commenta
-
-
sorry!!!!
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGuarda, non x incentivare la polemica, ke mi sarebbe piaciuto nn fosse stata proprio sollevata (utopia, lo comprendo)...ma sentirsi ripetere tante volte la stessa cosa ingiustamente, xké ovviamente io SO ke è così, è frustrante. Anke xké forse tu non eri lì a soffrire sul palco nè hai idea dei duri sacrifici tra dieta e allenamento ke sono stati necessari x raggiungere quello stato di forma...se poi non alludevi a quel ke credo...beh...allora sono io quello ke pensa male!!!...massì, dai...è evidente!
mi sento in colpa perchè la piccola polemica l'ho innestata io
la mia voleva solo essere una considerazione....
scusami ancorasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGuarda, non x incentivare la polemica, ke mi sarebbe piaciuto nn fosse stata proprio sollevata (utopia, lo comprendo)...ma sentirsi ripetere tante volte la stessa cosa ingiustamente, xké ovviamente io SO ke è così, è frustrante. Anke xké forse tu non eri lì a soffrire sul palco nè hai idea dei duri sacrifici tra dieta e allenamento ke sono stati necessari x raggiungere quello stato di forma...se poi non alludevi a quel ke credo...beh...allora sono io quello ke pensa male!!!...massì, dai...è evidente!
come i giudici ti han chiamato al test, purtroppo anche germanomosconi ha segnalato la cosa....
non mi interessa ora quale sia la causa, fatto sta che è un tipo di inestetismo che in molti regolamenti federali è scritto nero su bianco che deve essere penalizzato.
tutto qui.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioscuami carmineus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento in colpa perchè la piccola polemica l'ho innestata io
la mia voleva solo essere una considerazione....
scusami ancora
Piuttosto....diamo spazio a Tomplatz85???
Non vi pare una condizione eccellente la sua????Ditegli di sì...altrimenti poi le lamentele me le sentirò io!!!!AUHUAHHAUNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta