road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

impressioni: che giornata ragazzi che amozioni....tutto è nato sin dalla serata...dove senza acqua mi sono accinto con linda a mettere la prima passata di mallo...poi la notte con le gambe alzate( che male)poi alle 5.30 il primo pasto...ed ancora ed ancora...la gara...la tensione....il riscaldamento...ed eccolo li il palco...la prima tornata mi ha fatto venire i brividi ma poi mi sono sciolto...tutto perfetto...nn credevo assolutamente di vincere chi mi era VICINO LO SAho ricaricato troppo il pomeriggio appannandomi troppo ma oramai i giochi erano fatti...anzi nnerano neanche incomnciati la mattina a detta dei giudicicmq spero di ripetermi agli italiani..e dopo la supermega strafogata di ieri sera e di stamattina sono già in chetogenica stretta anzi..strettissima..e domani mattina palestraun grazie a tutti espero nei prox giorni di farvi vedere tantissime foto
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      ciao carissima! si è tolto il mallo su filippo!??
      ancora no
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        ancora no
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

impressioni: che giornata ragazzi che amozioni....tutto è nato sin dalla serata...dove senza acqua mi sono accinto con linda a mettere la prima passata di mallo...poi la notte con le gambe alzate( che male)poi alle 5.30 il primo pasto...ed ancora ed ancora...la gara...la tensione....il riscaldamento...ed eccolo li il palco...la prima tornata mi ha fatto venire i brividi ma poi mi sono sciolto...tutto perfetto...nn credevo assolutamente di vincere chi mi era VICINO LO SAho ricaricato troppo il pomeriggio appannandomi troppo ma oramai i giochi erano fatti...anzi nnerano neanche incomnciati la mattina a detta dei giudicicmq spero di ripetermi agli italiani..e dopo la supermega strafogata di ieri sera e di stamattina sono già in chetogenica stretta anzi..strettissima..e domani mattina palestraun grazie a tutti espero nei prox giorni di farvi vedere tantissime foto
          bravo ragazzone!!!!!

complimentissiimmiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

seeee il mallo tienilo fino a bologna.......

bella esperienza nneeee!!!!!!!!!!!!

le gare sono così affascinanti e piene di adrenalina!!!!!

anche x noi accompagnatori la tensione e tanta!!! vero linda????

e quando senti la frase..." il primo classificato è......"....bellissimo

a volte sono più emozionato io di mia moglie!!!!!

vabbè bando alle ciancie.....ci vieni a trovare ad asti domenica???sarai dei nostri???

a già da oggi qui ti hanno soprannominato ARMADIO!!!
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• TomPlatz85
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 492
            • 26
            • 16
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
            Gore hai ragione, ma mi sono intossicato..mercoledì ero molto + tirato poi Giovedì ho iniziato a ricaricare piano piano e non si è capito + niente!!! kili di diarrea, mal di pancia..ecc..alla fine ho ricaricato solo sabato sera e domenica mattina ke rabbia...spero nn mi accada di nuovo a Bologna...
            Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
            ottimo ma a biologna ci penserò io a metterti i bastoni tra le ruote...

cmq se c'è ancora perucci rassegnamoci all'idea di non arrivare primi

Madonna Pote' tu mi stai scemunendo! ma si puo' sapere? stai nella 168-173 o nella 173-178 ???
            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              bravo ragazzone!!!!!

complimentissiimmiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

seeee il mallo tienilo fino a bologna.......

bella esperienza nneeee!!!!!!!!!!!!

le gare sono così affascinanti e piene di adrenalina!!!!!

anche x noi accompagnatori la tensione e tanta!!! vero linda????

e quando senti la frase..." il primo classificato è......"....bellissimo

a volte sono più emozionato io di mia moglie!!!!!

vabbè bando alle ciancie.....ci vieni a trovare ad asti domenica???sarai dei nostri???

a già da oggi qui ti hanno soprannominato ARMADIO!!!
              il mio amore era emozionatissima...anche arrabbiata con me qnd mi rompevano le palle.. per il controllo antidoping..ma lasciamo perdere..cmq debbo dire la verità...mi è scesa una lacrimuccia...anche se mi duole ammetterloper domenica prox...al 100% nn gareggerò..ma nn credo neanche di venire...dipende...vedremo...cmq sono già a dieta ferrissima e incazzatissimo per gli italiani..dovve voglio arrivare molto pià rippato e ci arriverò
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Ainbb...una bella gara, ma dal retrogusto amaro.

a questo punto vorrei dire qualcosa anch'io.
                IL BELLO:
                La gara, vista dal di fuori: Bella la location un palazzetto dello sport davvero adatto all'evento con parcheggio riservato agli atleti, docce, spogliatoi, attrezzi per il riscaldamento.
                Professionale l'organizzatore,l'amico Fernando Di Loreto che ha pensato davvero a tutto per "impacchettare "anche i muri per evitare i consueti ritinteggiamenti a suon di mallo , che gli atleti usano fare.
                I miei complimenti Fernando.

IL BRUTTO:
                senza peli sulla lingua (e se li avessi non sarebbero i miei ) ..e con la cognizione che "TANTI NEMICI TANTO ONORE"...
                Ecco cosa non mi è piaciuto:
                LE GINECOMASTIE: tante, troppe e bilaterali, in quasi tutte le categorie e negli atleti migliori. Io vi invito a fare una ricerca con google e vedere qual'è la % di incidenza di ginecomastia bilaterale negli adulti: davvero bassa! ..c'è prpr una patologia, la sindrome di Kli nefelter che la comporta... dunque ieri ho temuto l'epidemia!
                Non se la abbia a male chi avendo tale sintomo bilateralmente desti dei sospetti...meglio per lui se è davvero Natural. Anch'io sono stato sottoposto ad antidoping e ci sono andato di buon grado..anzi l'ho presa come un complimento.
                La mia stessa reazione la avuta Luciano De Rossi (campione italiano Natural over 40) che a vedere tale abbondanza di rigonfiamenti,un pò in tutte le categorie si era offerto di portare lui stesso in moto, a fine gara le provette dei test al laboratorio analisi.
                In molti eravamo a fare il test, e un'altra ferita al mio amore per questo sport, me l'ha data un ragazzo, che dopo aver fatto pipì, mi ha candidamente chiesto "tanto i diuretici non sono doping ...vero?"... Dio che male... eppoi ancora: mii viene riferito dallo Staff che ieri sono state ritrovate delle siringhe nei cestini dell'immondizia che poi sono state portate ai giudici. Avrei pagato personalmente un'analisi di laboratorio per sapere cosa c'era dentro...ma santo Dio...proprio negli spogliatoi di una gara Natural???
                Eppoi gente del due torri innegabilmente Natural che partecipava allegramente, gente che aveva gareggiato con me mesi addietro con 2-3 cm di braccio in più ...come se piovesse...

LA MORALE DI QUESTA BELLA -BRUTTA STORIA:
                una federazione Natural, per essere tale, deve giudicare con parametri Natural, e avere talvolta il coraggio di dire "NO" a certi furbetti del quartierino" altrimenti non basta fare controlli antidoping, perchè a fare il Natural part time (8 mesi no - 4 mesi si) prima o poi si corre il rischio che si presenti Coleman..
                so che la federazione vanta di fare controlli a sorpresa a domicilio, ma da noi non si è mai verificato.

So che adesso si scatenerà l'inferno...ma che Diavolo sarei altrimenti??....e soprattutto che uomo sarei se non potessi esprimere liberamente il mio ( e di tanti altri ragazzi presenti ieri in gara) pensiero?

proverbio del giorno:
                è che a pensar male si fa peccato ..ma quasi sempre ci si azzecca!

File Allegati
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

a mio avviso diablito ha ragione...ma vista dal mio punto di vista..( un natural sincero) è molto dura dovere ogni volta giustifcarsi...dico solo qst
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• TomPlatz85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 492
                    • 26
                    • 16
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio

IL BELLO:
                    La gara, vista dal di fuori: Bella la location un palazzetto dello sport davvero adatto all'evento con parcheggio riservato agli atleti, docce, spogliatoi, attrezzi per il riscaldamento.
                    Professionale l'organizzatore,l'amico Fernando Di Loreto che ha pensato davvero a tutto per "impacchettare "anche i muri per evitare i consueti ritinteggiamenti a suon di mallo , che gli atleti usano fare.

IL BRUTTO:
                    senza peli sulla lingua (e se li avessi non sarebbero i miei ) ..e con la cognizione che "TANTI NEMICI TANTO ONORE"...
                    LE GINECOMASTIE: tante, troppe e bilaterali, in quasi tutte le categorie e negli atleti migliori. Io vi invito a fare una ricerca con google e vedere qual'è la % di incidenza di ginecomastia bilaterale negli adulti: davvero bassa! ..c'è prpr una patologia, la sindrome di Kli nefelter che la comporta... dunque ieri ho temuto l'epidemia!
                    Non se la abbia a male chi avendo tale sintomo bilateralmente desti dei sospetti...meglio per lui se è davvero Natural. Anch'io sono stato sottoposto ad antidoping e ci sono andato di buon grado..anzi l'ho presa come un complimento.
                    La mia stessa reazione la avuta Luciano De Rossi (campione italiano Natural over 40) che a vedere tale abbondanza di rigonfiamenti,un pò in tutte le categorie si era offerto di portare lui stesso in moto, a fine gara le provette dei test al laboratorio analisi.
                    In molti eravamo a fare il test, e un'altra ferita al mio amore per questo sport, me l'ha data un ragazzo, che dopo aver fatto pipì, mi ha candidamente chiesto "tanto i diuretici non sono doping ...vero?"... Dio che male... eppoi ancora: mii viene riferito dallo Staff che ieri sono state ritrovate delle siringhe nei cestini dell'immondizia che poi sono state portate ai giudici. Avrei pagato personalmente un'analisi di laboratorio per sapere cosa c'era dentro...ma santo Dio...proprio negli spogliatoi di una gara Natural???
                    Eppoi gente del due torri innegabilmente Natural che partecipava allegramente, gente che aveva gareggiato con me mesi addietro con 2-3 cm di braccio in più ...come se piovesse...

una federazione Natural, per essere tale, deve giudicare con parametri Natural, e avere talvolta il coraggio di dire "NO" a certi furbetti del quartierino" altrimenti non basta fare controlli antidoping, perchè a fare il Natural part time (8 mesi no - 4 mesi si) prima o poi si corre il rischio che si presenti Coleman..
                    so che la federazione vanta di fare controlli a sorpresa a domicilio, ma da noi non si è mai verificato.

So che adesso si scatenerà l'inferno...ma che Diavolo sarei altrimenti??....e soprattutto che uomo sarei se non potessi esprimere liberamente il mio ( e di tanti altri ragazzi presenti ieri in gara) pensiero?

proverbio del giorno:

Diablo, in tutto questo pero' non hai fatto commenti sulla tua forma...nn sembravi al top...anzi mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOO di + da te...per le ginecomastie davanti a te c'era solo quella di Carmine , che come sappiamo la ha dalla nascita quindi non capisco la tua amarezza...poi se tu ti lamenti delle gine in generale presenti anke in altre cat allora il discorso è diverso..
                    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

cut
                      splendida valutazione, ma io ribadisco (purtroppo) che una federazione come la ainbb (e varie ed eventuali come fibbn nbbui ecc.ecc.) non hanno senso di esistere.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        splendida valutazione, ma io ribadisco (purtroppo) che una federazione come la ainbb (e varie ed eventuali come fibbn nbbui ecc.ecc.) non hanno senso di esistere.
                        purtroppo questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120746
                          • 3,432
                          • 3,483
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Complimenti vivissimi, Zane
                          Pur con tutte le insidie che si possono nascondere in un esordio hai centrato il bersaglio al primo colpo...Ottimo
                          Ora gli assoluti ai quali, impegni permettendo, mi piacerebbe venire ad assistere, così da poter fare di persona a tutti gli strameritati complimenti, perchè le gare, in qualsiasi sport, non sono mai facili.
                          Ancora complimenti
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • Send PM

IL BELLO:

IL BRUTTO:

proverbio del giorno:
                            ciao stefano!!!!!

sempre molto esplicito e mi piaci x questo.....

x i peli sulla lingua ti auguro che nn siano i tuoi ...meglio no!!

nn commento nulla tanto me le aveva già accennate anna nel tuo sms di stamettina......
                            e sopratutto avrei voluto vedere la faccia di rossi!!!!

.............che aggiungere a tutto ciò che hai elencato allora?????....................

nn aggiungo nulla

un'abbraccio da tutta la family

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                              Diablo, in tutto questo pero' non hai fatto commenti sulla tua forma...nn sembravi al top...anzi mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOO di + da te...per le ginecomastie davanti a te c'era solo quella di Carmine , che come sappiamo la ha dalla nascita quindi non capisco la tua amarezza...poi se tu ti lamenti delle gine in generale presenti anke in altre cat allora il discorso è diverso..
                              sono sicuro che nn intenva carmine xchè arrivato davanti a lui....

è molto sportivo....

intendeva in generale che è peggio

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                purtroppo....
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X