road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
    ........... comunque ha ragione a prendersela....

nn è bello passare x un che usa!!!! tanto più se nn lo fà....

ho degli amici che x continuare a gareggiare ed avendo lo stesso problema si son fatti operare...

Già, caro Calmo, che ci si creda o no (ed è difficile accettare di doversi rimettere al buon cuore altrui...quasi mai abbastanza buono da crederti fino in fondo...ma è anke giusto a pensarci!!!) per me è così...mi pare un inutile giustificarmi raccontare ke da piccolo kiattoncello ho vissuto il complesso delle tette a punta...ma è proprio così...è brutto sentirsi condannati con la cosicenza di essere incolpevoli...a volte quasi quasi mi sento a disagio come fossi io essre in torto...
    Ma forse do troppa importanza a quelo ke è un altrui ERRORE di valutazione (anke se comprensibile, considerato ke nessuno ha la sfera di cristallo).
    Ho letto ora il resoconto di Ennio...brutta storia. Ma in fondo la sua condizione è assimilabile alla mia. La realtà dei fatti ci premia entrambi (me x la naturalità, lui x il fisico)...l'interpretazione umana di essa tende a condannarci (me per la presuna non naturalità, lui x l'iniqua posizione in classifica). Secondo me, però, quel ke conta è la prima delle due cose, soprattutto quando non sono in gioco elementi concreti...e qui è in gioco solo la gloria...ke risiede in quel ke siamo e facciamo noi, non in quel ke gli altri credono ke facciamo o siamo.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Già, caro Calmo, che ci si creda o no (ed è difficile accettare di doversi rimettere al buon cuore altrui...quasi mai abbastanza buono da crederti fino in fondo...ma è anke giusto a pensarci!!!) per me è così...mi pare un inutile giustificarmi raccontare ke da piccolo kiattoncello ho vissuto il complesso delle tette a punta...ma è proprio così...è brutto sentirsi condannati con la cosicenza di essere incolpevoli...a volte quasi quasi mi sento a disagio come fossi io essre in torto...
      Ma forse do troppa importanza a quelo ke è un altrui ERRORE di valutazione (anke se comprensibile, considerato ke nessuno ha la sfera di cristallo).
      Ho letto ora il resoconto di Ennio...brutta storia. Ma in fondo la sua condizione è assimilabile alla mia. La realtà dei fatti ci premia entrambi (me x la naturalità, lui x il fisico)...l'interpretazione umana di essa tende a condannarci (me per la presuna non naturalità, lui x l'iniqua posizione in classifica). Secondo me, però, quel ke conta è la prima delle due cose, soprattutto quando non sono in gioco elementi concreti...e qui è in gioco solo la gloria...ke risiede in quel ke siamo e facciamo noi, non in quel ke gli altri credono ke facciamo o siamo.
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Carmine ottimo veramente... Il miglior tiraggio sicuramente e non solo...
        Diario Di Impact

Commenta

• TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          non vedo perche?

se avessi una gyno penso che non ci sarebbe modo migliore per zittire tutti.
          no?

che concorrere in una federazione natural non voglia dire essere natural e chiaro
          passare il test,per quanto quello in gara a differenza di quello a sorpresa a casa,non sia completamente risolutivo da comunque la possibilita di mettere a tacere commenti di qualsiasi genere.
          se gareggiassi in federazione natural e avessi una gyno fare il test mi farebbe anzi molto molto contento.
          L'ho spiegato nel messaggio dopo perchè si è incazzato..leggi
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

carmine fantastico, tiraggio grandioso e volumi ottimi (il primo era il 42 in gara?) e tom anche lui spettacolare
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

questo ero io alla sera...
              File Allegati

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

qualche foto di zane e gli juniores si riesce ad avere?
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

.......oltre ad essere un ottimo atleta sei anche una bella persona....

complimenti!!!!

e goditi i tuoi MOMENTI DI GLORIA
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Carmine stavi veramente bene.

Magari dovevi ricaricare un altro pochetto, però la tua qualità e la def erano qualcosa di "vistoso"...

Non aggiungo niente a quanto già detto sulla questione della presunta naturalità...

Quello che è arrivato primo nella tua categoria non aveva niente della tua qualità e delle tue linee, ma hanno premiato una massa notevole, anche se molto liscio...

Per essere la prima gara direi che sei stato veramente bravo, e magari hai scoperto un talento che non sapevi di avere fino in fondo.

Bravo.
                    Grazie Naoto...ci hai visto giusto...ieri sera tardi e oggi, come classicamente avviene, ero molto + carico...la deprivazione di liquidi soprattutto credo ke incidesse sulla "tonicità" muscolare e sulla vascolarizzazione...è un classico a quanto ne so...

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    grandissima forma carmine, il più tirato di tutti, hai pagato i volumi dal primo, ma tu eri più tirato

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    sei veramente un ottimo atleta carmine...

tirato da paura!!!!

ho intravisto quache striatura sulla chiappa che di chiaccherato aveva poco!!!

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Carmine ottimo veramente... Il miglior tiraggio sicuramente e non solo...

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    carmine fantastico, tiraggio grandioso e volumi ottimi (il primo era il 42 in gara?) e tom anche lui spettacolare
                    Grazie mario...sì il primo era il 42...il suo tronco da Maciste mi ha soffiato il primato...ma pensa ke io ero HP -2 mentre lui HP +4 difficile reggere il confronto....
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      qualche foto di zane e gli juniores si riesce ad avere?
                      ecco filippo...ottimo atleta...acerbo...ma ottimo atleta...
                      File Allegati

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        ecco filippo...ottimo atleta...acerbo...ma ottimo atleta...
                        filippo il costume cristen....tiralo su ai lati..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• TomPlatz85
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 492
                          • 26
                          • 16
                          • Caserta
                          • Send PM

Grazie Naoto...ci hai visto giusto...ieri sera tardi e oggi, come classicamente avviene, ero molto + carico...la deprivazione di liquidi soprattutto credo ke incidesse sulla "tonicità" muscolare e sulla vascolarizzazione...è un classico a quanto ne so...

Grazie mario...sì il primo era il 42...il suo tronco da Maciste mi ha soffiato il primato...ma pensa ke io ero HP -2 mentre lui HP +4 difficile reggere il confronto....

Doooc!!! dammi qualke mia foto...non ce la faccio + con questa astinenza, mi voglio vedere! *****!!!
                          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

allora posto per ennio che essendo un gran bravo ragazzo prima di tutto e un ottimo atleta, con una schiena da paura, (e poi anche perche' mi sento un po in colpa per la sua colorazione dato che gli ho dato dei consigli su come mettere il protan e il pam, pero' ai miei amici risultava nero nero..a lui non so come mai e' risultato cosi' pallido..)...mi astengo da ogni polemica e quant'altro, faccio i complimenti a zane,maurizio, carmineus e tomplatz per il gran risultato ottenuto, ma spendo solo 4 secondi per dire la mia :
                            e' brutto dirlo perche' forse si spengono i sogni di alcuni di voi, pero' sapete bene che e' la realta', ne abbiamo parlato anche tempo fa quando su questo forum si poteva discorrere piu' nei dettagli di certi parametri, dicevo la realta' e' che esistono 4 o 5 fattori acclarati per cui i test non hanno modo di funzionare a meno che non si e' proprio dei pivelli (e non credo che la gente che vince queste gare va li senza preparatori con le palle)...indi per cui, per non addentrarmi troppo in una federazione che nella mia modestissima e irrilevante opinione, non ha alcun modo di esistere (sopratutto in Italia dove si frega dalle tasse ai posti di lavoro alle cose peggiori figuriamoci sulla moralita'), dico soltanto ai ragazzi che tornano mesti e tristi, che se volete gareggiare, o scegliete di gareggiare in federazioni che non creino ambiguita', oppure se volete rimanere qui,accettate che la moralita' delle persone molto spesso NON ESISTE.
                            e' triste vedere sacrifici di mesi e mesi e poi ascoltare questi resoconti (e vedere queste foto ).
                            Ora traete le vostre conclusioni, scritte da me, sempre nel rispetto di chi fa una scelta onorevole, ma poi si trova a combattere con spada e cavallo contro le mitragliatrici.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

eccomi la sera...
                              File Allegati

Commenta

• matteo86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 473
                                • 21
                                • 64
                                • pistoia
                                • Send PM

ciao ragazzi,bella giornata ieri nonostante sia andata male...adesso sono indeciso se fare asti o fare basta quest'anno con le gare,per asti,visti i prezzi delle camere mi toccherebbe fare 340 km di andata e altrettanti al ritorno in una sola giornata,sono tanti...vedrò...

Commenta

Working...
                                X