Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
avete qualke notizia degli atleti h/p fino a 1.68 ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, io non me ne farei una colpa Ennio! Il fatto è ke esiste sempre un elevato tasso di variabili non controllabili in una gara di BBing (così come spesso in molte cose nella vita...) nel tuo caso ieri queste hanno pesato a tuo sfavore...Ma nn c'è motivo di credere ke sarà sempre così. Mi rendo anke conto ke dal tuo punto di vista potrebbe essere inutile o cmq controproducente continuare a remare "contro la corrente" degli eventi proprio adesso e rispetto e apprezzo la tua scelta di rimandare a momenti + propizi i tuoi sforzi...Sbagliare è umano, gli errori sono un "fatto" ma non sempre una colpa e cmq entrano nel novero delle esperienze da cui s'impara...La prossima volta, invece di prenderne, sarai tu a dare una lezione a qcn altro, ci scommetto!
Ciao Ennione...
un abbraccio sincero!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobone!!! bone davvero!!!
no veramente volevo dare una sbirciatina x vedere la preparazione...e confrontarle con la mia dolce metà che deve fare l'italiano a bologna!!!
ad asti andrò a GUARDARLE DI OCCHIO MIO!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioVedo solo ora le foto!!
wow Carmine, sei non tirato, rippatissimo!!!!complimenti, per me eri da 1° posto..
e zane..azz sembra swharzy da giovine
e ennio, la sera eri spettacolo davvero...non so come han fato a fare na cazzata cosi..DAI VEINI AD ASTI!!
non l'avete ancora capito ?
bisogna essere al meglio sia al pre-gara che alla finalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
x FERNANDO DI LORETO
napo60 x bw...
Voglio continuare qui a fare i miei + sinceri complimenti a te e al tuo Staff! Ragazzi, la gara è stata organizzata da Fernando in maniera ECCELSA! Poi Fernando è una persona disponibilissima e molto cordiale. Davvero ci ha messo a disposizione tutto. Il palazzetto molto bello e ben strutturato. Inoltre c'erano ampi parcheggi in + spogliatoi x tutti gli atleti con tantissime docce sempre con acqua bollente... non calda bollente. La cosa + bella è stata la mini palestrina attrezzata x farci scaldare. Specchi,manubri, una panca e una Stazione per fare parallele,sbarra e co. Questa è stata davvero un ottima sorpresa.
QUINDI ANCORA COMPLIMENTI A FERNANDO! ah...dimenticavo...complimenti inoltre per la tua performance... ...routine stupenda!!!
spero che presto venga pubblicata la foto di me fernando e maurizio... non mi ricordo chi di BW ce l'ha fatta!!
ah, forse ricordo... Mr OLEGAS .... adesso aspettiamo che arrivi lui...Last edited by ennio78; 05-05-2008, 15:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioavete qualke notizia degli atleti h/p fino a 1.68 ??
son nani secchi non degni della via verso il sacro montesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ce le ho io:
son nani secchi non degni della via verso il sacro monte
E PURE PALLIDI!!!!!! NN DIMENTICAREsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.................CONFERMO........
E PURE PALLIDI!!!!!! NN DIMENTICARE
tu si che eri abbronzato sabato !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ragazzi ho avuto il piacere di assistere alla gara,di conoscere persone,atleti come zane,moideck ennio davvero eccezionali....nn sto qui a farvi la nota tecnica di quel che ho visto,l'avete gia fatto voi,dico solo che ennio alla sera era davvero uno spettacolo e mi è dispiaciuto da morire la sua esclusione dai primi 6...per il resto moideck,carmine,tom...insomma tutti gran bei fisici e zane...vedrete le foto,semplicemente stratosferico con la sua compagna che nn l'ha lasciato un secondo da solo(tenerone....)...gara davvero ben organizzata,alla quale hanno tutti assistito con tifo sempre pacato ed educato(un esempio per molte federazioni).
le donnine purtroppo solo tre erano una meglio dell'altra...gran fighe!
insomma una gran bella festa..i ragazzoni di bodyweb si son fatti riconoscere!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolo spero Carmine. spero di poter dimostrare il mio valore... spero di potermi presentare ad una competizione al top della mia forma. CMQ da lavorare c'è ancora molto...quindi sotto e si va a avanti!! Spero veramente di rincontrarti presto!
un abbraccio sincero!
ennio
grande ennioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionapo60 x bw...
Voglio continuare qui a fare i miei + sinceri complimenti a te e al tuo Staff! Ragazzi, la gara è stata organizzata da Fernando in maniera ECCELSA! Poi Fernando è una persona disponibilissima e molto cordiale. Davvero ci ha messo a disposizione tutto. Il palazzetto molto bello e ben strutturato. Inoltre c'erano ampi parcheggi in + spogliatoi x tutti gli atleti con tantissime docce sempre con acqua bollente... non calda bollente. La cosa + bella è stata la mini palestrina attrezzata x farci scaldare. Specchi,manubri, una panca e una Stazione per fare parallele,sbarra e co. Questa è stata davvero un ottima sorpresa.
QUINDI ANCORA COMPLIMENTI A FERNANDO! ah...dimenticavo...complimenti inoltre per la tua performance... ...routine stupenda!!!
spero che presto venga pubblicata la foto di me fernando e maurizio... non mi ricordo chi di BW ce l'ha fatta!!
Commenta
-
-
ma è la fiera della gine quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi ho avuto il piacere di assistere alla gara,di conoscere persone,atleti come zane,moideck ennio davvero eccezionali....nn sto qui a farvi la nota tecnica di quel che ho visto,l'avete gia fatto voi,dico solo che ennio alla sera era davvero uno spettacolo e mi è dispiaciuto da morire la sua esclusione dai primi 6...per il resto moideck,carmine,tom...insomma tutti gran bei fisici e zane...vedrete le foto,semplicemente stratosferico con la sua compagna che nn l'ha lasciato un secondo da solo(tenerone....)...gara davvero ben organizzata,alla quale hanno tutti assistito con tifo sempre pacato ed educato(un esempio per molte federazioni).
le donnine purtroppo solo tre erano una meglio dell'altra...gran fighe!
insomma una gran bella festa..i ragazzoni di bodyweb si son fatti riconoscere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè stato un piacere averti conosciuto...gran fisico...gran persona!
grande ennio
piacere mio!
Commenta
-
Commenta