road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora ci si vede pure li....eheheh...temo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao raga cm procede la preparazione x la gara?? volevo chiedervi una cosa: scusate l'ignoranza, ma cm si mettono le foto??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe il 3 sera si va a pappare il Pesciuzzo!
nn dimenticatevi di me maledetti.......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...che tipo di pesce???
nn dimenticatevi di me maledetti.......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn so...m mi hanno parlato di un localino appena fuori torino niente male....di te non ci dimentichiamo!!!
ed avrò bisogno di voi x compagnia!!!!
basta che si maggnnniiii!!!!!!!!!!!!!!! io ci sono sempre
dove e come si chiama il locale??????sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................anche perchè sarò SOLETTO!!!!!!
ed avrò bisogno di voi x compagnia!!!!
basta che si maggnnniiii!!!!!!!!!!!!!!! io ci sono sempre
dove e come si chiama il locale??????
mi informo bene e poi ti dico!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMatteo sottoscrivo Diablito e Bigwolf....
certo che eri bello scarico eh
spero che gli accorgimenti dettati da loro ti aiutino nella corsa verso avezzano ... IN BOCCA AL LUPO RAGAZZO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao raga cm procede la preparazione x la gara?? volevo chiedervi una cosa: scusate l'ignoranza, ma cm si mettono le foto??sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta