If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi migliorare qualcosina ancora per Bologna sul tiraggio e sei a posto!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
qualche polemica si è sollevata anche nei confronti di zane purtroppo la cui gine era molto evidente...proprio per questo è stato l'unico nella sua categoria ad essere stato sottoposto al test e questo nn è di certo bello anche perche lui c'è rimasto piuttosto male....è sicuramente un inestetismo generalmente associato ad un det tipo di preparazione quindi è facile essere additati...posso però dire a tutti voi che visti dal vivo sono assolutamente fisici nella loro bellezza,sani e puliti quindi forza ragazzi siamo con voi
qualche polemica si è sollevata anche nei confronti di zane purtroppo la cui gine era molto evidente...proprio per questo è stato l'unico nella sua categoria ad essere stato sottoposto al test e questo nn è di certo bello anche perche lui c'è rimasto piuttosto male....è sicuramente un inestetismo generalmente associato ad un det tipo di preparazione quindi è facile essere additati...posso però dire a tutti voi che visti dal vivo sono assolutamente fisici nella loro bellezza,sani e puliti quindi forza ragazzi siamo con voi
infatti anche Zanelike ha questo problema...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
azz... Carmine io sono di S.Maria.C.V.!!!
Complimentissimi per il tiraggio da paura....
Peccato ke la gara era un pò lontanuccia...mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti...!!! Ieri invece andai a vedè gli IPF...anke loro grandissimi..!!!
Grazie "Vespacca" (mi fa strano kiamarti così mann so come altro fare)!!!
Sì, so ke c'era anke quella gara!Immagino il livello fosse + alto...e x ovvi motivi (verso cui qcno è scettico ) abbiamo puntato alla gara AINBB...Tu ti alleni a S.Maria? Gareggi? Se t'interessa trovi il mio contatto messenger nel profilo qui sul forum!
puoi migliorare qualcosina ancora per Bologna sul tiraggio e sei a posto!
Gore hai ragione, ma mi sono intossicato..mercoledì ero molto + tirato poi Giovedì ho iniziato a ricaricare piano piano e non si è capito + niente!!! kili di diarrea, mal di pancia..ecc..alla fine ho ricaricato solo sabato sera e domenica mattina ke rabbia...spero nn mi accada di nuovo a Bologna...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
ragazzi complimenti a tutti, sia a chi a vinto e a chi non ha vinto! una vittoria è già gareggiare!! complimenti a tutti per l'ottima forma dimostrata ad avezzano
era cmq una bestia...un po acerbo ma anni luce avanti a molti.
con un pizzico piu di definizione agli italiani potrebbe fare molto bene....
reg park, capisco che tu sia rimasto affascianto dalla fisicità di zane,
ma il fatto che sia una bestia non conta nulla con l'inestetismo di cui si parlava prima,..
e poi vediamo cosa esce dalle prossime selezioni ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma il fatto che sia una bestia non conta nulla con l'inestetismo di cui si parlava prima,..
sono d'accordo con te moreno, a me per esempio piace molto la struttura, qualità muscolare e dislocazione della massa che ha carmineus, con qualche beff in più sop nella parte alta sarebbe ottimo
no ma infatti la mia era solo una nota "tecnica" niente a che vedere col suo inestetismo che purtroppo se troverà gente alla sua altezza probabilmente lo penalizzerà perche troppo evidente
Ma skerzi? Se nn l'avessi innescata tu lo avrebbe fatto qcn altro...così come è stato, indipendentemente dalle tue asserzioni...anzi è proprio il fatto di scrivere in maniera avulsa dal coontesto e senza leggere quelloke già avevo scritto inm erito ke mi offende...è ke, come dicevo, mi da fastidio ke alcune persone nn sono disposte neanke a riflettere 1 minuto prima di condannare quando certi problemi non riguardano loro stessi...tu invece mi hai dato prova di fare l'esatto contrario!
Piuttosto....diamo spazio a Tomplatz85??? Non vi pare una condizione eccellente la sua????Ditegli di sì...altrimenti poi le lamentele me le sentirò io!!!!AUHUAHHAU
guarda che non ti ho assolutamente accusato, solo che trovo strano tutte queste gine che ci posso fare?
ce n'è una poi che è una roba allucinante (non la tua) ma la finisco qui, il mio era solo un appunto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
guarda che non ti ho assolutamente accusato, solo che trovo strano tutte queste gine che ci posso fare?
ce n'è una poi che è una roba allucinante (non la tua) ma la finisco qui, il mio era solo un appunto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta