road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te moreno, a me per esempio piace molto la struttura, qualità muscolare e dislocazione della massa che ha carmineus, con qualche beff in più sop nella parte alta sarebbe ottimo
    Grazie Steve! Concordo con te circa la massa del tronco...è ke col tiraggio s'è dissolta!!!
    E' normale, cmq!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio

Eccomi con la coppa del 1° classificato cat 168-173 :

Spero sia di vostro gradimento

ottimo ma a biologna ci penserò io a metterti i bastoni tra le ruote...

cmq se c'è ancora perucci rassegnamoci all'idea di non arrivare primi
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

cmq ennio ha una schiena veramente paurosa....santoddio, come si fa a tener fuori uno che ha una dote muscolare cosi'?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          cmq ennio ha una schiena veramente paurosa....santoddio, come si fa a tener fuori uno che ha una dote muscolare cosi'?
          Gaetano, purtroppo l'errore l'ho fatto io. il week-end è iniziato male con la dissenteria...il sabato un pò di mal di stomaco...e poi la domenica prima il protan, poi il non scaldarsi. insomma...è andata storta.... cercherò di trarre dei benefici da questa situazione tragica. CMQ ripeto...aldilà di tutte queste scusanti oltre 4/5° posto non potevo andare. i primi tre atleti veramente di un altro livello... ALMENO SULLE GAMBE! sul busto un pò potevo difendermi...anche se manco di volumi ancora...

questo è come la penso io.

ps problema protan. le luci erano davvero forti...i giudici da sotto praticamente non mi hanno proprio visto(detto da loro stessi la sera quando ho chiesto i giudizi).
          Al mattino infatti non mi hanno proprio chiamato a fare i confronti...al contrario la sera ho fatto + di un confronto.
          Last edited by ennio78; 05-05-2008, 18:02:01.

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            Gaetano, purtroppo l'errore l'ho fatto io. il week-end è iniziato male con la dissenteria...il sabato un pò di mal di stomaco...e poi la domenica prima il protan, poi il non scaldarsi. insomma...è andata storta.... cercherò di trarre dei benefici da questa situazione tragica. CMQ ripeto...aldilà di tutte queste scusanti oltre 4/5° posto non potevo andare. i primi tre atleti veramente di un altro livello... ALMENO SULLE GAMBE! sul busto un pò potevo difendermi...anche se manco di volumi ancora...

questo è come la penso io.

ps problema protan. le luci erano davvero forti...i giudici da sotto praticamente non mi hanno proprio visto(detto da loro stessi la sera quando ho chiesto i giudizi) al mattino(infatti non mi hanno proprio chiamato a fare i confronti al mattino...al contrario della sera.).
            perche' diamine dissenteria? che e' successo? esagerato con la vitamina C? troppo sale?e perche' non ti sei scaldato?

per il protan...fratello non so che dirti...hai visto pino il mio amico al ludus no?...era un *****...non so come mai non ha attaccato a te...molto molto strano..forse di base eri troppo chiaro e avevi bisogno di altre 2 o 3 passate??.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15575
              • 628
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

ribadisco i miei complimenti ad ennio, che si meritava molto di più, peccato per gli errori!!
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                perche' diamine dissenteria? che e' successo? esagerato con la vitamina C? troppo sale?e perche' non ti sei scaldato?

per il protan...fratello non so che dirti...hai visto pino il mio amico al ludus no?...era un *****...non so come mai non ha attaccato a te...molto molto strano..forse di base eri troppo chiaro e avevi bisogno di altre 2 o 3 passate??.
                ho scaricato leggermente i carbo da lunedi a giovedi. ho fatto 3 giorni a 200 e uno a 150. Questo è stato il primo errore...io non devo farlo...non fa x me!!! il mio fisico risponde bene in un certo modo ed io come un coglioncello sono andato a segare. il Venerdi ho ricaricato... 1kg di pasta nell'arco della giornata... ma al pomeriggio al 5/6° pasto mi ha fatto correre in bagno. sono andato un paio di volte... poi il sabato come mangiavo mi pizzicava lo stomaco ancora infiammato. X il protan ne ho fatte 2 passate venerdi...2 sabato e una domenica mattina. 5 passate...

esperienza caro...alla prossima mallo forever! Mi ricordo del tuo amico Pino...era nero pece!

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  ho scaricato leggermente i carbo da lunedi a giovedi. ho fatto 3 giorni a 200 e uno a 150. Questo è stato il primo errore...io non devo farlo...non fa x me!!! il mio fisico risponde bene in un certo modo ed io come un coglioncello sono andato a segare. il Venerdi ho ricaricato... 1kg di pasta nell'arco della giornata... ma al pomeriggio al 5/6° pasto mi ha fatto correre in bagno. sono andato un paio di volte... poi il sabato come mangiavo mi pizzicava lo stomaco ancora infiammato. X il protan ne ho fatte 2 passate venerdi...2 sabato e una domenica mattina. 5 passate...

esperienza caro...alla prossima mallo forever! Mi ricordo del tuo amico Pino...era nero pece!
                  non so se puo cambiare qualcosa ma io in 2 anni di scarica ricarica ho SEMPRE ricaricato con riso,patate, avena, gallette di riso e 1 pasto "grasso" alla domenica mattina (leggi crostata con marmellata hero diet e burro 30% fat)...
                  le volte che ho fatto gli esperimenti monnezzari (del tipo la scorsa estate a mare quando facevo la scarica lun-ven e sabato-domenica pazza gioia con pizza, pasta ecc.ecc. ovviamente attento ai grassi), andavo SEMPRE A CAGOTTO domenica sera-lunedi...SEMPRE.
                  forse la pasta ti rompe le balle in grandi quantita?

quanto al protan...diamine 5 passate non sono poche...

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

ragazzi ho vinto........................adesso mi leggo tutto doppo vi scrivo le mie impressioni
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ragazzi ho vinto........................adesso mi leggo tutto doppo vi scrivo le mie impressioni
                      ma va ???

complimenti !
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

bravo zane! un saluto a te e la tua donna!
                        posta le foto almeno mi salvo quelle in cui siamo insieme
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Vedi che avevamo ragione zane

Commenta

• vespacca
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 47
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Finalmente Zane ti sei fatto vivo
                            Complimentissimii ci avre giurato ke avresti fatto risultato

Commenta

• shabola
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 284
                              • 39
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              ragazzi ho avuto il piacere di assistere alla gara,di conoscere persone,atleti come zane,moideck ennio davvero eccezionali....nn sto qui a farvi la nota tecnica di quel che ho visto,l'avete gia fatto voi,dico solo che ennio alla sera era davvero uno spettacolo e mi è dispiaciuto da morire la sua esclusione dai primi 6...per il resto moideck,carmine,tom...insomma tutti gran bei fisici e zane...vedrete le foto,semplicemente stratosferico con la sua compagna che nn l'ha lasciato un secondo da solo(tenerone....)...gara davvero ben organizzata,alla quale hanno tutti assistito con tifo sempre pacato ed educato(un esempio per molte federazioni).
                              le donnine purtroppo solo tre erano una meglio dell'altra...gran fighe!
                              insomma una gran bella festa..i ragazzoni di bodyweb si son fatti riconoscere!
                              grazie per avermi ricordato,,,,,è stato uno dei giorni più belli della mia vita,,,,,,,,,,emozionantissimo,,,,,,,,,,non potevo lasciare da solo filippo,me lo avrebbero mangiato con tutto il mallo
                              sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                                grazie per avermi ricordato,,,,,è stato uno dei giorni più belli della mia vita,,,,,,,,,,emozionantissimo,,,,,,,,,,non potevo lasciare da solo filippo,me lo avrebbero mangiato con tutto il mallo
                                ciao carissima! si è tolto il mallo su filippo!??

Commenta

Working...
                                X