If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi...io sto antipatico..????? chissenefrega...spero di essere antipatico a tutti permolto molto tempo e lo sarò...ho conosciuto persone belle e disponibili altre meno...ma è normaleio penso solo a me
che sfortuna....di solito i vincenti sono sempre antipatici...con qst nn dico che sia un vincente
non è cogliendo queste provocazioni che riuscirai a farti apprezzare....
lascia scivolare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Hai forse letto il tuo nome nel mio discorso ? a Napoli non si dice "Chi s'offende è 'nu fetente?" ...però dottore, lei mi insegna (parlo sempre in generale, non del tuo caso specifico) che una cosa è l'accumulo adiposo nella zona mammaria, (è il caso della foto di te, da bimbo ) che in medicina viene definita lipomastia, o falsa ginecomastia, dove è ben evidente un capezzolo con del grasso attorno, ma piatto. Altra cosa è l'ingrossamento della ghiandola mammaria, (ginecomastia) che su un'atleta è ravvisabile come capezzolo ingrossato, su muscolo ipertrofico. nel primo caso è grasso , nel secondo è ghiandola, ipertrofizzata da estrogeno, che in taluni casi è prodotto dall'aromatizzazione del testosterone. (che può essere esogeno o esogeno)
La mia curiosità sul palco te l'ho espressa perchè nelle foto che avevi postato dove ti eri già "tirato" in precedenza,(qualche anno fa) non le avevo scorte..nulla di più . Se ti sei offeso e hai preso un discorso generale per personale, me ne rammarico . Avrai capito che se penso una cosa la dico apertamente, succeda quel che succeda...come ho fatto "de visu" durante i confronti sul palco, mi sembra...ora, sul forum il discorso era davvero generalizzato!
Mi sembri una persona intelligente, amante dell'arte e del bello, e della vita...questo mi basta! ....eppoi ti confesso che quei tuoi capezzoli irti un po' mi hanno fatto sognare... ho pensato tra me e me ..." Evvai:Gli piaccio"!!!
con amore ...diabolicamente tuo!
Caro Diablo mi spiace alimentare la polemica ma stento a credere alle tue dikiarazioni di buona fede, visto ke hai postato il dettaglio di una MIA foto, x ki non se ne fosse avveduto, nel post a proposito delle scandalose ginecomastie viste in gara...
Poi questa legge del capezzolo la conosci solo tu...è ovvio ke il capezzolo risulti prominente nel momento in cui il grasso in sede mammaria è del tutto assente e resta anke solo 1 cm di ghiandola ke, invece, in presenza di accumulo adiposo, vi si colloca dentro senza far sporgere il capezzolo! Le diagnosi differenziali tra ginecomastia e psesudoginecomastia non si fanno certo valutando la conformazione geometrica dei capezzoli.
Ultimo punto quello riguardo le mie recenti foto precedenti in cui nn apparirebbe la ginecomastia...dipende dalla turgidità del capezzolo...quando ilmio capezzolo è rilassato appare sporgente, quandoinvece s'inturgidisce (x il freddo o pensieri erotici) la tumefazione scompare, xké minima...vedansi anke foto di poki giorni fa ke ho postato. Inoltre nelle presunte foto senza gine avevo masse ben superiori alle attuale...e non mi risulta ke l'uso di quelle sostanze proibite ke causano ginecomastia(e la cui assunzione andrebbe interrotto molto tempo prima della competizione x risultare negativi ai test antidoping, così come non potrò ke risultare io) possano aiutare a raggiungere, a distanza di mesi, il tiraggio ke sfoggiavo in gara...unica caratteristica degna di eventuali sospetti. E poi sono pur sempre un medico...avrei usato sostanze ke aromatizzano? e per forse l'unica gara della mia vita?
Se poi manco le foto di me da bambino, ke x me sono rappresentative, ti convincono...vuoi ke posti le evoluzioni delle tette negli ani a venire? Posso farlo, eh...te l'assicuro...magari facciamo un calendario coi cpezzoli di Carmineus negli anni...a freddo, a caldo etc etc...
vabbe'...spero la controversia si chiuda qui. Ki non vuol capire o credere a 'sto punto è davvero malfidente...problemi suoi.
Mi auguro di tornare presto ai soliti toni skerzosi e amikevoli con te...era divertente...eh eh
Mi scuso con gli altri x queste menate pallose (già immagino Gore ke si tritura i marXXXXni a leggere 'sto post patetico..Eh eh)....tornerò gaio et leggiero prima possibile!
non è cogliendo queste provocazioni che riuscirai a farti apprezzare....
lascia scivolare
sinceramente nn me ne inporta nulla se mi apprezzano o no....l'unica cosa che mi interessa è stato vedere shabola commossa ed io lo ero uguale poerchè io e solo io sò della mia naturale ed intera buona fede....gli altri sono sollo chiacchere....da bar...ringrazio olegas...diablito per i consigli ennio e moidek...reg park tutti...gli altri....kissenefrega...spero di nn avere doimentticato nessuno...anche ovviamente tutti i miei avversari diretti
la vittoria con gli altri non ha senso se si parte da vinti. Secondo me se si vuole trovare un significato alle gare natural bisogna trovarlo nella vittoria con se stessi. Il problema è che chiunque vinca è difficile che venga riconosciuto come vincitore, bisogna solo accontentarsi del proprio risultato sapendo di aver vinto nella misura in cui si è dato il massimo. Personalmente per me una cosa del genere sarebbe fonte di grande stress.
che sfortuna....di solito i vincenti sono sempre antipatici...con qst nn dico che sia un vincente
Io ti ho conosciuto, sei un bravo ragazzo, semplice e alla mano...a volte quando si scrive, si appare diversi da quello che si è!..se ti conoscessero dal vivo, probabilmente cambierebbero idea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta