oggi.. allenamento in pausa pranzo mentre lavoravo 30 minuti di corsa fartlek a bomba e stasera 15 minuti di corda e 5 round di pao con potenziamento e addominali...domani riposo... oggi mi hanno chiesto se voglio combattere il 18 giugno in un interclub nella +91 kg non mi sento molto in forma e onestamente ho un po' di incertezza\paura
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiooggi.. allenamento in pausa pranzo mentre lavoravo 30 minuti di corsa fartlek a bomba e stasera 15 minuti di corda e 5 round di pao con potenziamento e addominali...domani riposo... oggi mi hanno chiesto se voglio combattere il 18 giugno in un interclub nella +91 kg non mi sento molto in forma e onestamente ho un po' di incertezza\paura
il 18 è il mio compleanno , non puoi perderesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
in effetti ho pensato anch'io che magari mi da una "bella sveglia" visto che a thai mi alleno un po' in automatico... magari mi aiuta col focus sul training
oggi rest ragazzi ho i polpacci e le gambe non con i doms ma con una stanchezza allucinante...riesco a malapena ad alzarle... ieri ai pao le maratone dei teep (calci frontali) piou' gli scatti non è bello ahahahah
se mi va durante la giornata mi sparerò un centone di piegamenti braccia
---------- Post added at 21:56:17 ---------- Previous post was at 10:55:16 ----------
mamma raga ho ancora le gambe a pezzi... oggi ho finalmente montato il saccone sulla colonna montante! che stanchezza ma credo che non venga giu'
devo postare la mia gymsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
ciao ragazzi oggi ho fatto 8 km in aerobica di mattino e stasera allenamento duro di thai
3 round di corda
potenziammento braccia e gambe a non finire
slanci con i calci frontali 100per gamba
lavoro ai pao a coppia solo calci: 12 round da 30secondi con 30 secondi di recupero stile tabata
30 secondi di calci a fuoco e 30 di recupero..ho visto le madonne...
un po' di tecnica e addome
ragazzi è ufficiale non posso scappare... il 18 giugno combatto ancora non so se nella -91kg o nella +91kg... ovviamente full rules ma con protezioni... vediamo che succede... ora appena possibile mi peso e vedo come comportarmi con la dieta...
sono esausto...nottesigpic
Commenta
-
-
Basta seghe mentali! Niente di meglio di una bella carriolata di tibiate sui denti per ritrovare lo slancio giusto! Vai, lo pesti, backflip dalla terza corda e finisci la nottata con le due ringirls. Con le quali fai pure la foto dedica per bodyweb.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioBasta seghe mentali! Niente di meglio di una bella carriolata di tibiate sui denti per ritrovare lo slancio giusto! Vai, lo pesti, backflip dalla terza corda e finisci la nottata con le due ringirls. Con le quali fai pure la foto dedica per bodyweb.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioandra bene in bocca al lupo
crepi a tibiate in bocca!
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioBasta seghe mentali! Niente di meglio di una bella carriolata di tibiate sui denti per ritrovare lo slancio giusto! Vai, lo pesti, backflip dalla terza corda e finisci la nottata con le due ringirls. Con le quali fai pure la foto dedica per bodyweb.
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioSpacca tutto !
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocon i capelli bianchi saresti il Don King de Noartri....
oddio!
comunque raga... oggi:
5 km di corsa blanda... 2 round da 4 di vuoto e 2 round da 4 di sacco solo boxe, un po' di piegamenti braccia e addominali con mio fratello che mi colpiva con la palla medica da 5kg sul'addome
come alimentazione oggi ho consumato 1 kg di mele circa...2 pesche mezza noce di cocco come grassi e 1 filetto di salmone... stasera 1 po' di carne credo.. vorrei passare a qualcosa di piu' preciso come alimentazione...intanto domenica ho programmato l'ultimo sgarrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocome alimentazione oggi ho consumato 1 kg di mele circa...2 pesche mezza noce di cocco come grassi e 1 filetto di salmone... stasera 1 po' di carne credo.. vorrei passare a qualcosa di piu' preciso come alimentazione...intanto domenica ho programmato l'ultimo sgarroHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
la sciolta sarebbe la diarrea? cmq l'unica cosa che ho notato e che mi sto svuotando di muscoli nella parte superiore e ho la pancia piu gonfia e anche i fianchi..forse non fa per me boh!!
---------- Post added at 20:43:45 ---------- Previous post was at 20:42:44 ----------
a proposito altro che diarrea sono stitico forte!
---------- Post added at 21:26:54 ---------- Previous post was at 20:43:45 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovacci
il 18 è il mio compleanno , non puoi perdereDD il 18 è anche il compleanno del mio maestro
grandi!!!
cmq per la dieta abbiamo visto che le iperproteiche fanno ingrassare ma poi penso che mi alleno tanto avrò bisogno di reintegrare.. con le kcal non posso stare basso ma neanche alto perchè non so quanto peso e non so se tirero' nella +91 o nella -91kg percio' ho pensato di nutrirmi piu' o meno come facevo in thailandia e cioè anche cibo thai (mi piace immedesimarmi)
peso assiduamente solo il riso
colazione
2 uova e 2 frutti
spuntino
2 frutti
pranzo
100gr di riso thai o riso integrale
100gr circa di carne diciamo una fettina
15gr olio e verdura
spuntino pomeriggio
50 mandorle o noci
cena
verdura a volontà
150gr circa di carne
15 gr olio d'oliva
sono intorno alle 1800
---------- Post added 20-05-2011 at 14:00:23 ---------- Previous post was 19-05-2011 at 21:26:54 ----------
ciao ragazzi oggi in pausa pranzo sn riuscito ad anticipare l'allenamento di muay thai perkè stasera ho uan cena di lavoro... ho fatto
3 round da 4 minuti di corda e nel recupero piegamenti braccia sui pugni
1 round da 4 minuti di vuoto in scioltezza
50piegamenti braccia 20 sui pugni esplosivo ritorno sulle mani per 10 e poi di nuovo sui pugni fino a 50
potenziamento deltoidi in isometria cerchietti e strizzate avambracci
3 round da 4 minuti di sacco tutti i colpi
1 round al sacco di forcing 1 minuto di montanti e 1 di diretti alternandoli a fuoco fino a 4 minuti
20 piegamenti sui pugni
50 squat bodyweight
1 round da 4 minuti di vuoto colpi forti con pesetti da 1 kg
2 serie da 6 di trazioni alla sbarra
200addominali
50 crunch con miop fratello che mi sfondava la pancia con la palla medica da 5 kg
50 crunch stesso lavoro ma col pao
l'allenamento era intenso e faticoso ma non sono uscito molto stanco...buona la motivazione
ora vado a pranzo: verdura olio carne rossa e aranciasigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzi ieri ho fatto un po' tardi e sono un po' rincoglionito...sono sveglio dalle 10 ma ho mangiato direttamente a pranzo dai miei..
piatto normale di riso zucchine e gamberetti
verdura e 2 schiacciatine di carne (lo so non sono il massimo e c'è anche un po' di pane grattugiato ma non c'era altro)
1 mela
sapete che è successo? saranno passati massimo 2 minuti dalla fine del pranzo e subito mal di pancia... mah
stamattina il peso era di circa 94kg considerando anche che non ero andato in bagno e ho ritenzione perchè ieri ho mangiato latticini..
percio' potrei provare anche la -91 kg...
oggi non mi sento molto carico psicologicamente... ma tra un paio d'ore vado a correre...voglio provare una tabella niente male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao ragazzi ieri ho fatto un po' tardi e sono un po' rincoglionito...sono sveglio dalle 10 ma ho mangiato direttamente a pranzo dai miei..
piatto normale di riso zucchine e gamberetti
verdura e 2 schiacciatine di carne (lo so non sono il massimo e c'è anche un po' di pane grattugiato ma non c'era altro)
1 mela
sapete che è successo? saranno passati massimo 2 minuti dalla fine del pranzo e subito mal di pancia... mah
stamattina il peso era di circa 94kg considerando anche che non ero andato in bagno e ho ritenzione perchè ieri ho mangiato latticini..
percio' potrei provare anche la -91 kg...
oggi non mi sento molto carico psicologicamente... ma tra un paio d'ore vado a correre...voglio provare una tabella niente male...
il mal di pancia può essere causato da quello.
oppure è un sintomo psicosomatico conoscendo il periodo di stress che stai passando
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioc'è un virus malefico che sta girando!
il mal di pancia può essere causato da quello.
oppure è un sintomo psicosomatico conoscendo il periodo di stress che stai passando)) cmq brotha ora è tutto ok quando mi alleno è sempre tutto ok
allenamento di oggi:
caldo afoso hihih
corsa 15 minnuti jogging, 5 scatti da 3 minuti intervallati da 1 minuto di recupero in jogging leggero (come un incontro) il tutto con la sudorina e alle 4 del pomeriggio..volevo morire ma li ho chiusi tutti e sono contentoDDD
poi...
6 round da 2 minuti di vuoto in scioltezza
1 solo pugni
1 solo gomiti
1 solo ginocchia
1 solo frontali
1 solo circolari
1 combinazioni
1 round da 4 minuti di teep (calci frontali) al sacco pesante
50 ginocchiate al sacco alla massima velocità stile thai
poi relax con le gambe alte in meditazione e con musica ambient!
ora esco a fare la spesa buon sabato amicici!sigpic
Commenta
-
Commenta