Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioahahah grande mod! io tutto sommato mi sono svegliato abbastanza bene nonostante gli sgarri..come te la passi?
sono ormai sui 69 kg stabile e il nemico più grande con cui devo combattere è il gonfiore!
poi avendo il bacino stretto ma i fianchi larghi non posso quasi mai sgarrare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
caro mod qua ti puoi sfogareio invece ho le ossa geneticamente larghe...percio'
dovrei stilare un allenamento per bene coi pesi... mi date una mano?? gli allenamenti vanno bene e lo stage è stato molto interressante..cmq ho un leggero fastidio al polso ho fatto un po' di cheating coi pesi :|
---------- Post added at 08:49:15 ---------- Previous post was at 08:36:26 ----------
ho pensato ad una 2 split classica:
Seduta A
Leg Press (nella mia palestra c'è solo il multipower percio' niente squat libero quindi la multi puo' prendere la polvere :\) 5x5 2 minuti di recupero, fase eccentrica veloce
Bench Press 5x5 2 minuti recupero
REmatore Bilanciere 5x5 2 minuti di recupero
cardio 20 minuti
Seduta B
Stacchi 5x5 2 minuti di recupero
LEnto Avanti Bilanciere in piedi 5x5 2 minuti recupero
Trazioni inverse 3x max 2 minuti
Cardio 20 minuti ad intervalli
post wo carbo+pro e via a casa...
sono solo indeciso se inserire un paio i serie per bic e tric. giusto per "l'estetica"sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocaro mod qua ti puoi sfogareio invece ho le ossa geneticamente larghe...percio'
dovrei stilare un allenamento per bene coi pesi... mi date una mano?? gli allenamenti vanno bene e lo stage è stato molto interressante..cmq ho un leggero fastidio al polso ho fatto un po' di cheating coi pesi :|
---------- Post added at 08:49:15 ---------- Previous post was at 08:36:26 ----------
ho pensato ad una 2 split classica:
Seduta A
Leg Press (nella mia palestra c'è solo il multipower percio' niente squat libero quindi la multi puo' prendere la polvere :\) 5x5 2 minuti di recupero, fase eccentrica veloce
Bench Press 5x5 2 minuti recupero
REmatore Bilanciere 5x5 2 minuti di recupero
cardio 20 minuti
Seduta B
LEnto Avanti Bilanciere in piedi 5x5 2 minuti recupero
Trazioni inverse 3x max 2 minuti
Cardio 20 minuti ad intervalli
post wo carbo+pro e via a casa...
sono solo indeciso se inserire un paio i serie per bic e tric. giusto per "l'estetica"
non condivido il discorso estetico, inseriscile per l'utilità invece
dip alle parallele e curl con bilanciere male non fannosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
credimi Matti non c'è proprio la possibilità di farlo... io adoro lo squat ma non c'è nemmeno il castelletto per i dip.. solo le parallele che sono in plastica dura... ho pensato di farlo bulgaro con il manubrio.. per estetico intendevo così per scherzare ma se servono un 3x8 di curl bilanciere e un 3 x18 di triceps me lo aggiungosigpic
Commenta
-
-
il multipower sarà anche l'orpello del demonio, ma se è l'unica alternativa si può anche usare...c'era un post nel blog di IronPaolo che spiegava come farne un uso costruttivo.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopuoi provare lo zercher squat tirandolo su dalla posizione di stacco, o i pistol appesantiti se li sai fare.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi e grazie per l'aiuto...male che vada usero' il multipower... ho una novità..da un po' di tempo mi sono tornate le alzabandiera mattutine...erano sparite da un po'... appena torna la libido al massimo, potro' considerarmi esente da stress muahahahaha
cmq ieri ho fatto pesi.. sto diventando ogni giorno piu' "forte" coi dorsali muahahahhahsigpic
Commenta
-
-
ahahah credimi ne stavo facendo un problema... ho la libido quasi a zero ultimamente...cmq oggi allenamento thai bellissimo
un po' di corda, pao solo bracci e gomiti e vuoto con un nuovo metodo...tutti i colpi alla massima potenza è molto simile alla stanchezza che si prova sul ring sembra proprio di combattere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioahahah credimi ne stavo facendo un problema... ho la libido quasi a zero ultimamente...cmq oggi allenamento thai bellissimo
un po' di corda, pao solo bracci e gomiti e vuoto con un nuovo metodo...tutti i colpi alla massima potenza è molto simile alla stanchezza che si prova sul ring sembra proprio di combattere!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
kaoponloek è un fanatico di questa cosa imho funziona dopo i pao e un buonriscaldamento
---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 03:31:48 ----------
oggi giornata rest...
regaz in conclusione ecco la scheda che seguiro' fino a maggio perchè poi mollo e aumento la corsa in vista del fight
giorno A
stacchi 5x5 2 minuti rest
rematore manubrio o bilanciere (preferirei il manubrio che ne dite?) 2 minuti rest
squat al multipower 5x5 2 minuti rest
curl bil. 3x8 1 minuto rest
Giorno B
bench press bilanciere 5x5 2 minuti rest
military press in piedi 5x5 2 minuti rest
trazioni inverse 3x max senza cedimento 2 minuti rest
triceps 3x12 1 minuto rest
ero indeciso o meno se fare ulteriore cardio a intervalli sul tapis roulant..
sul libro di ross training ho visto anche questi:
giorno A
Front squat and press manubrio 3x 4\6
upright neider press manubrio (sarebbe tipo le spinte su inclinata uno alla volta) 2x8
neider press al cavo 2x6
Snatch 3x6
swing 3x6
pullups 3x4\6
Giorno B
hang clean and press 3x6
power clean 3x5
upright neider press manubrio (sarebbe tipo le spinte su inclinata uno alla volta) 2x8
neider press al cavo 2x6
affondi 3x6
swing 3x6
---------- Post added 02-04-2011 at 19:26:54 ---------- Previous post was 01-04-2011 at 21:39:23 ----------
oggi wo pesantissimo!
corsa:
1,5km di riscaldamento poi tabella scatti:
scatto 100 mt al massimo..ritorno corsa blanda al punto di partenza e riparto x 10 volte senza recupero..
poi.. 1 round di vuoto recupero 10 piegamenti braccia
2 round vuoto pesetti da 1 kg recupero piegamenti braccia
2 round vuoto colpi alla massima potenza recupero piegamenti braccia
1 round di vuoto in scioltezza
300 addominali in varie salse...
sono a pezzi... mi sono ripreso un po' dopo il pasto liquido del postwo..la carenza di carbo si sente..ma tengo duro!sigpic
Commenta
-
-
2 xweek semplice con i pesi
ragazzi, veloce veloce e semplice
vorrei fare questi 2 allenamenti in sala pesi considerando che faccio gli altri 3 intensi di thai
Giorno A
Military press 5x5 2 minuti di recupero
trazioni inverse 5x5 2 minuti di recupero (non sono una schiappa è ke peso molto)
triceps 3x12 1 minuto rest
Giorno B
Squat (purtroppo al multipower) 5x5 2 minuti rest
Panca piana 5x5 2 minuti rest
rematore bilanciere 5x5 2 minuti rest
curl bilanciere 3x8 1 minuto rest
ovviamente mai a cedimento e se ho tempo 20 minuti di scatti sul tappetino a fine WOsigpic
Commenta
-
Commenta