Improve myself the fighter blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

bellissimo video

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

thanx bro!
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

tieni duro è successo anche a me, quando vuoi fatti un we a palermo ospite mio che ti faccio svagare
        altrimenti se non ricordo male sei pugliese , gioia del colle è lontana da dove stai?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

video supermotivazionale

secondo me potrebbe anche essere un po' di stanca: sono anni che colpisci i pao, salti la corda, fai scatti...per quanto si possa variare l'allenamento ad un certo punto le alternative si esauriscono e si ripetono sempre gli stessi moduli.

Potresi provare a lasciare per un po' la thai e a provare qualcos'altro, per ritrovare il piacere di apprendere cose nuove...e ritornare poi alla thai ricaricato.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 279
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Tieni duro, e magari come dice il buon Halforc stacca un' pò con un' altra attività.

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              tieni duro è successo anche a me, quando vuoi fatti un we a palermo ospite mio che ti faccio svagare
              altrimenti se non ricordo male sei pugliese , gioia del colle è lontana da dove stai?
              grazie amico mio! gioia del colle non molto mi sembra a un oretta e mezza di macchina

---------- Post added at 19:02:11 ---------- Previous post was at 18:59:49 ----------

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=w4JrT_rq3dY

video supermotivazionale

secondo me potrebbe anche essere un po' di stanca: sono anni che colpisci i pao, salti la corda, fai scatti...per quanto si possa variare l'allenamento ad un certo punto le alternative si esauriscono e si ripetono sempre gli stessi moduli.

Potresi provare a lasciare per un po' la thai e a provare qualcos'altro, per ritrovare il piacere di apprendere cose nuove...e ritornare poi alla thai ricaricato.
              grazie amico mio ma a me non sta andando proprio di fare nulla...mi dispiace lasciare la thai...mi sto allenando si e no una volta a settimana cavolo il mio maestro mi chiama chiedendomi se mi hanno rapito gli alieni... e a me dispiace... domani ho un incontro con un dottore personal trainer..ex bbuilder pro che si allenava in america.. voglio almeno mangiare il giusto per avere energie e perdere peso... dato che qua...batte la fiacca e la libido nun ce sta...

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
              Tieni duro, e magari come dice il buon Halforc stacca un' pò con un' altra attività.

grazie hermano
              sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

se vuoi porvare qualcosa di diverso ti mando il contatto di un mio amico
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

se vuoi porvare qualcosa di diverso ti mando il contatto di un mio amico
                  grazie per l'interessamento amico mio

oggi sono stato dal preparatore atletico...mi ha fatto un'interrogatorio di 2 ore circa... non vi dico il peso...critico...98kg e mezzo... ho capito di quanto sia importante a vere pazienza e costanza e di quanto talento ho sprecato... vabbè..oramai è inutile piagnucolare... ho la pezza nel culo tanto vale farla sporcare il meno possibile....

ieri ho fatto sparring col mio maestro...non riesco a camminare...le mie gambe sono fuori uso e ho una caviglia dolorante... oggi mi sono riposato con impacchi costanti di ghiaccio.. spero di svegliarmi quanto meglio possibile
                  sigpic

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 279
                    • 8
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio

ieri ho fatto sparring col mio maestro...non riesco a camminare...le mie gambe sono fuori uso e ho una caviglia dolorante... oggi mi sono riposato con impacchi costanti di ghiaccio.. spero di svegliarmi quanto meglio possibile
                    Legio, seguo da distanza e dal mondo virtuale l'operato del tuo M° (Fabio Siciliani giusto ?), un Guerriero!
                    Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 20-04-2011, 16:46:52.

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio

oggi sono stato dal preparatore atletico...mi ha fatto un'interrogatorio di 2 ore circa... non vi dico il peso...critico...98kg e mezzo... ho capito di quanto sia importante a vere pazienza e costanza e di quanto talento ho sprecato... vabbè..oramai è inutile piagnucolare... ho la pezza nel culo tanto vale farla sporcare il meno possibile....

coraggio gabriele.
                      quanto sei alto?
                      ma sei sicuro di essere realmente grasso? io di tue foto ne ho viste in passato parecchie in vari periodi, e nonostante ho sempre letto che ti autodefinivi grasso, in nessuna foto o video eri minimamente grasso.

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

hai rep gabriele
                        sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                          Legio, seguo da distanza e dal mondo virtuale l'operato del tuo M° (Fabio Siciliani giusto ?), un Guerriero!
                          si amico mio è il mio maestro, è fortissimo e si impegna tantissimo unendo tutto ad un'umiltà e una saggezza incredibili

---------- Post added at 21:32:51 ---------- Previous post was at 21:31:12 ----------

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          coraggio gabriele.
                          quanto sei alto?
                          ma sei sicuro di essere realmente grasso? io di tue foto ne ho viste in passato parecchie in vari periodi, e nonostante ho sempre letto che ti autodefinivi grasso, in nessuna foto o video eri minimamente grasso.
                          amico mio sono arrivato ad un peso alto... non ho muscoli perkè pesi nn ne faccio... ho qualche foto recente...anche se da quando sono andato dal Pt sto migliorando...

hai rep gabriele

grazie amico mio veramente!

---------- Post added at 21:33:33 ---------- Previous post was at 21:32:51 ----------

ciao ragazzi scusate l'assenza ma tra lavoro e casini vari..mi connetto e scrivo pochissimo... come va? un abbraccio a tutti (in clinch) ahhaahah
                          sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

un abbraccio anche a te ti pensavo ieri sera come stai?
                            sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

eh insomma ho qualche problema in famiglia.. ma si va avanti... dal punto di vista sportivo...carino..mi alleno...sono tranquillo... ma.. piu' o meno è la stessa solfa... soprattutto per libido e altre cosette.. cmq c'è la differenza che sono andato da un preparatore atletico e sembra che sto sgonfiando a vista d'occhio... cmq nn vedo l'ora che si chiuda quest'anno di thai e farò solo un poì di raw training.. nn interrompo prima perchè sapete come sono i maestri hahahaahh
                              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

forza e coraggio legio!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X