tre chili mi sembrano troppi sicuramente la bilancia di prima era sfasata
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
ahhh ok! non mi sono spiegato.. ho provato la bilancia nuova per vedere se funzionava ed ero tutto vestito con cellulare in tasca portafoglio ecc.. e quindi ho detto che sicuramente stava pesando di piu'
---------- Post added 28-05-2011 at 15:46:00 ---------- Previous post was 27-05-2011 at 21:27:25 ----------
ciao raga!
oggi lo stage è stato bellissimo ma molto stancante...4 ore con 35 gradi.. sto stanchissimo e disidratato e ho mangiato una mela e mezza banana..stanotte ho avuto un buco e l'ho tappato con molto burro d'arachidi...nonostatne tutto il peso era uguale stamattina.. cmq
molto lavoro di anticipi su calci e pugni e clinch e poi sparring... a sparring ho fatto davvero schifo...
non sono molto felice...sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
buongiorno!
sabato scorso si è concluso anche con sacco e corsetta blanda serali....
stamattina 10km in aerobico cn la sudorina (il peso dopo era 91kg)
e 4 serie da 10 di diretti con pesetti da 2 kg
buon lavoro e buona giornata!
alla grande
---------- Post added at 23:37:33 ---------- Previous post was at 08:03:45 ----------
'sera guerrieri!
stasera allenamento di thai
1 round da 10 di corda
potenziamento vario
2 round di vuoto
3 round da 4 minuti di pao interattivi.. ciè attacco con 3 colpi di braccia e uno di gambe.. il reggitore ti picchia e rispondi
vario potenziamento
3 round da 5 di sparring controllato..
cacchio nonostante gli anni di pratica pago il pegno dei pochi incontri che ho fatto, ancora a volte entro in paranoia... ma mi sono divertito e sono soddisfatto)
ora mi godo l'insalatona di pollo e poi nanna
ciao!!!
---------- Post added 31-05-2011 at 22:22:02 ---------- Previous post was 30-05-2011 at 23:37:33 ----------
oggi:
non dovevo correre ma senza nemmeno capirci nulla ho messo le scarpe e ho anticipato gli scatti in realta' questa settimana ho orari molto sballati...
ho fatto gli scatti sui 3 minuti con 1 minuto di recupero per 5 round..cavolo col sole e col caldo ti stanchi... e moltissimo pero' avevo proprio quella mentalità che mi piace definire fight.. nel senso che se soffrivo immaginavo di essere colpito sul ring e spingevo al limite..
poi ho fatto 2 round da 4 di vuoto
poi ho fatto speed punch con pestti da 2 kg
3 serie da 20 di montanti
3 serie da 20 secondi di combinazioni al massimo senza iperestendere con 20 secondi di recupero
1 round di sacco forcing pugni: 100 diretti, 100 montanti
1 round di sacco libero in scioltezza
1 round di vuoto in scioltezza
addome in varie salse....
poi purtroppo sono stato ad un funerale e nn ho mangiato per 6 ore e sono stato sempre in piedi...stasera ho strafocato di tutto e di piu'... alla fine nn fa nulla tanto sono un massimo...pero' a livello di forma penso che incia anche se c'è da dire che mi alleno molto...sigpic
Commenta
-
-
ciao raga non scrivo molto perchè ho problemi al pc di casa praticamente emule e messenger vanno mentre internet no...cosa potrebbe essere???
cmq ieri mi sono allenato e abbiamo fatto
riscaldamento classico e un po' di potenziamento
2 round da 5 minuti di pao molto intensi
tecnica a coppia
mooolto clinch
mi hanno detto che sto una bomba e mi sono sentito felicissimo hiihihihi
unico neo che mi devo fare la -91kg per forza... mi vedo molto gonfio e ho paura di pesarmi ma domani vedo... al limite scarico e vado di sudorina...
che aggia fa! ahahah
oggi mi faccio 5km di corsa blanda e un po' di vuoto!
ciauuuuuuuuuusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao raga non scrivo molto perchè ho problemi al pc di casa praticamente emule e messenger vanno mentre internet no...cosa potrebbe essere???
cmq ieri mi sono allenato e abbiamo fatto
riscaldamento classico e un po' di potenziamento
2 round da 5 minuti di pao molto intensi
tecnica a coppia
mooolto clinch
mi hanno detto che sto una bomba e mi sono sentito felicissimo hiihihihi
unico neo che mi devo fare la -91kg per forza... mi vedo molto gonfio e ho paura di pesarmi ma domani vedo... al limite scarico e vado di sudorina...
che aggia fa! ahahah
oggi mi faccio 5km di corsa blanda e un po' di vuoto!
ciauuuuuuuuuuHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiocon un po' di costanza spartano! 3 chili su quasi un quintale non sono molti da perdere, almeno le 2 settimane prima del match cerca di restare regolare con l'alimentazione resistendo alla tentazione dello strafocchio cosmico di cinghiale flambè ricoperto di tiramisù caramellato fritto nella pastella... perdi 2 e qualcosa le due settimane prima e il resto in liquidi, ci vuol poco! metti il filo spinato intorno alla dispensa!
ieri mi sono allenato alla grande facendo:
1 round di corda da 10 minuti
un circuito intensità con i kettlebell, 30 sec di lavoro e 10 di recupero per 2 serie..
poi vuoto
poi 4 round da 4 minuti al sacco molto intensi
addominali e doccia
oggi invece ho fatto:
stamattina scatti:
10 minuti di riscaldamento poi:
4x200mt con 30 sec di recupero corsetta
4x100 mt al massimo con recupero al punto di partenza
4x50t al massimo con recupero al punto di partenza
3 round di vuoto
poi sono stato tutto il giorno al mare a cazzeggiare
stasera sono tornato e avevo voglia di allenarmi e ho fatto:
5 minuti di riscaldamento
poco potenziamento
2 round di vuoto
3 round da 4 minuti al sacco soprattutto diretti e calci bassi forti
vuoto in scioltezza...
il peso dopo l'allenamento era 91,2kg
sto mangiando regolarmente..ogni tanto muoi di fame ma con un caffè con un po' di latte me la faccio passare.
per il peso ho intenzione di fare questa dieta fino a giovedì..poi controllare il peso e scaricare un po' i carbo 5 giorni prima della pesa e eliminare il sale..
sottolineo che adesso sto bevendo latte e mangio abbastanza proteine percio' sto scendendo lo stesso ma ho un opo' d'acqua... appena li eliminero' credo che sara' ancora di piu' il peso perso...
buon weekend regaz!
---------- Post added 05-06-2011 at 15:13:33 ---------- Previous post was 04-06-2011 at 21:18:17 ----------
buongiorno e buona domenica amici...
oggi riposo finalmente
stamattina mi sonosvegliato molto tirato allo specchio e sembravo consumato
sono stato a pranzo dai miei e stavo morendo di fame.. e loro hanno strafogato naturalmente le cose che piu' mi piacciono
allora per non sgarrare ho incorporato un po' di colazione nel pranzo visto chi mi sono svegliato alle 12.30 e ho saltato:
ho mangiato le mie 4 fette di pane integrale e i miei 200g di carne con 2 cucchiai d'olio... poi avevo una fame tremenda e ho mangiato un'altra fetta di carne e lo yogurt di colazione l'ho spostato a dopo pranzo con un paio di mele, almeno avevo il mio "dessert" mentre gli altri strafogavano spumoni artigianali e gelati a morire!
me la sono cavata così ma per oggi non mangero' piu'
ora vado a passeggio con i miei cagnolonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioRagà, magari ho scoperto l'acqua calda... ma è da un mesetto che bevo quotidianamante l'acqua di Del Pieroe circa 600 ml di Thè verde al giorno (questo da prima a dire il vero), che vi devo dire... mi sono asciugato come una prugna secca al sole e ho perso peso pur mangiando come sempre.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
aahahahha cmq sia se hai preso poco sodo un "rinsecchimento" è normale amico mio...
cmq..aggiorniamo la situazione:
ieri sera allenamento tutto clinch e difese da clinch..
piu' sparring senza paratibia controllatissimo...
ps...cosa c'è di piu' bello di un middle che schiocca sulle costole? hehehehe
oggi pao obbligatori... a dopo.sigpic
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi approfitto di una pausa per scrivere...
ieri poi ho fatto i pao, mi sentivo stanco e sfigato ma mi hanno detto che i colpi erano forti...
stamattina ho fatto il lavoro di 5 scatti da 3 minuti intervallati da 1 minuto di recupero... stavo una bomba!!! eppure ho dormito pure poco
unico neo il peso oggi un po' piu' alto, 93kg, ma ho mangiato troppo ed è solo acqua
stasera di nuovo i pao!
a presto!!!sigpic
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi!
l'allenamento di ieri sera era incentrato molto sul clinch e sullo sparring controllato senza protezioni...ero un po' in paranoia... forse troppo stanco dagli scatti e dalla giornata faticosa...non ero psicologicamente inerente alla competizione..oggi mi riposo o faccio giusto un paio di round di vuoto in scioltezza...
sono un po' giu' ma ormai lo faccio punto e basta...
a prestissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!
l'allenamento di ieri sera era incentrato molto sul clinch e sullo sparring controllato senza protezioni...ero un po' in paranoia... forse troppo stanco dagli scatti e dalla giornata faticosa...non ero psicologicamente inerente alla competizione..oggi mi riposo o faccio giusto un paio di round di vuoto in scioltezza...
sono un po' giu' ma ormai lo faccio punto e basta...
a prestissimosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
hai ragione castigamatti ma sto sentendo un po' i fisico down... ho aumentato un po' proteine e carboidrati vediamo che succede... stamattina ho fatto gli sctti 4x200mt 4x100 mt e 4 x 50 mt
stasera ho tecnico di thai penso i pao... non ho molta voglia e mi sento un po' stanco...
giuro che cmq nn mollero'
la prendero' così cmq vada...
voi cm vi va ragazzi? vi state allenando?sigpic
Commenta
-
-
io mi sto riprendendo da un infortunio alla schiena faccio poco e non cronometrandomi , sopratutto stretching e ginnastica piu molto lavoro con palla medica ed elastici aspetto fine giugno per vedere come va e poi riprendo col bjj perche ho una gara i primi di agosto
tu stai sereno e divertitisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta