Improve myself the fighter blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    eh insomma ho qualche problema in famiglia.. ma si va avanti... dal punto di vista sportivo...carino..mi alleno...sono tranquillo... ma.. piu' o meno è la stessa solfa... soprattutto per libido e altre cosette.. cmq c'è la differenza che sono andato da un preparatore atletico e sembra che sto sgonfiando a vista d'occhio... cmq nn vedo l'ora che si chiuda quest'anno di thai e farò solo un poì di raw training.. nn interrompo prima perchè sapete come sono i maestri hahahaahh
    ottimo in bocca al lupo
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

grazie ragazzi! ogni tanto una pausa ci vuole ma vorrei riuscire almeno a chiudere l'anno e allenarmi fino al 15 giugno...anche se l'anno scorso ci siamo allenati fino a luglio... cmq un paio di mesi di lavoro diverso non mi faranno che bene.. e poi ad agosto se non vado di nuovo in thailandia..stop totale
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

ma intendi che lasci per sempre la thai? o che inizierai un altro sdc?
        dispiace leggerlo, perchè si vede che sei appassionato tantissimo...lasci per perdita di passione o perchè non reggi i ritmi?
        cmq in bocca al lupo e ti auguro il meglio, qualsiasi cosa tu decida di fare.

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

Dorian non diciamo ERESIE! ahuahauhauhauhauahuahua no, solo per quest'estate... libero un po' la mente...ogni tanto lo fa il mio maestro...anche se ti confesso non voglio farlo perhè se va tutto alla grande come questa settimana ogni tanto ci vuole giusto per cambiare questa settimana 7 su 7 di allenamento... oggi ero in continua crisi a mangiare..morivo di fame..non so se era nervosa o meno poi mi hanno fatto arrabbiare ma sapete che ho fatto? shorts Venum, Rashguard Venum nuovi nuovi e via una corsetta facile di 5km piuì vuoto e pushups... pericolo scampato

cmq per la cronaca l'anno prossimo integro con grappling e jujitsu vorrei fare anche qualche match di mma e grappling
          sigpic

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 279
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Grrande !

beh, tienici aggiornati anche sul versante lotta !

Scusa se te lo chiedo, ma a grandi linee il preparatore in cosa e come è intervenuto per aiutarti ?
            Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 09-05-2011, 08:58:01.

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

a grandi linee...lui sa tutto di me...allora... principalmente mi ha frazionato la dieta in 2 giorni con piu' carbo e 3 con meno carbo che si alternano poi qualche integratore...poche proteine (ormai mi rendo conto che le diete iperproteiche sono solo pubblicità) se pensiamo che il preparatore è un ex pro di body building che ha vissuto 4 anni in america e si è allenato alla gold's in california per anni... l'unica cosa che non ho sgarri o giorni liberi...ma per ora resisto...lo stress un po' c'è sempre ma mi gestisco
              sigpic

Commenta

• enzq
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 239
                • 5
                • 5
                • Foggia
                • Send PM

salve carissimo, sono mesi che non scrivo e leggere queste brutte notizie mi dispiace un sacco.
                come qualcuno avrà già detto, e che condivido, il tuo problema è più che altro psicologico.
                in overtraining non ci sei, altrimenti avresti difficoltà persino ad andare a correre.
                ti consiglio di fare per un pò di tempo delle sedute leggere, in modo da non impegnarti troppo psicologicamente.

ad ogni modo, ti auguro di riprenderti presto

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
                  salve carissimo, sono mesi che non scrivo e leggere queste brutte notizie mi dispiace un sacco.
                  come qualcuno avrà già detto, e che condivido, il tuo problema è più che altro psicologico.
                  in overtraining non ci sei, altrimenti avresti difficoltà persino ad andare a correre.
                  ti consiglio di fare per un pò di tempo delle sedute leggere, in modo da non impegnarti troppo psicologicamente.

ad ogni modo, ti auguro di riprenderti presto

cosa intendi per difficoltà??' se per esempio faccio aerobico potrei fare anche 14 km (già fatti) senza morire di fiato se dovessi fare tipo running non riuscirei...pero' a volte faccio scatti che mi demoliscono ma cmq li faccio

stasera ragazzi ci il maestro ha massacrato oddio che intensità hhihihi in piu' ieri ero nervoso e per non mangiare mi sono allenato...sn a pezzi DD
                  sigpic

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

cosa intendi per difficoltà??' se per esempio faccio aerobico potrei fare anche 14 km (già fatti) senza morire di fiato se dovessi fare tipo running non riuscirei...pero' a volte faccio scatti che mi demoliscono ma cmq li faccio

stasera ragazzi ci il maestro ha massacrato oddio che intensità hhihihi in piu' ieri ero nervoso e per non mangiare mi sono allenato...sn a pezzi DD
                    A me stasera un compagno di allenamento ha tagliato il sopracciglio interno...con l'unghia dell'alluce durante un high kick! Il taglio incomincia a circa un decimo di millimetro dall'occhio, un attimo più in là e diventavo "il Guercio"
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

la settimana che è passata ho collezionato nell'ordine i seguenti infortuni
                      testata all'occhio sinistro con lividazzo
                      strappo al bicipite femorale sx
                      e poi vicino il malleolo del piede dx altezza caviglia ho beccato un gomito con il collo e mi è spuntato un super santos
                      mi sento un vecchio
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        A me stasera un compagno di allenamento ha tagliato il sopracciglio interno...con l'unghia dell'alluce durante un high kick! Il taglio incomincia a circa un decimo di millimetro dall'occhio, un attimo più in là e diventavo "il Guercio"

ahahah si e poi reppavi contro l'avversario prima di combattere tipo alì ahuahauhauhauahuahauahu

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        la settimana che è passata ho collezionato nell'ordine i seguenti infortuni
                        testata all'occhio sinistro con lividazzo
                        strappo al bicipite femorale sx
                        e poi vicino il malleolo del piede dx altezza caviglia ho beccato un gomito con il collo e mi è spuntato un super santos
                        mi sento un vecchio
                        ahahah che culo )) cmq super santos è mostruosa ahauhauhauahua sono morto!!!

io solo qualche bottarella alla tibia e una gomitata dietro l'orecchio per fortuna con la gomitiera... la coa pesante è stato il wo di ieri e quello di oggi... sono cotto sul letto adesso e tra poco torno al lavoro! evviva il bunga bunga! hauiahuahauhauah
                        sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

oggi lavoro di scatti, 10 minuti di riscaldamento, 5 scatti da 3 minuti non al massimo intervallati da 1 minuto di recupero... poi circuito kettlebell in compex senza recupero
                          swing a 2 mani
                          pushups sui pugni
                          clean con tirata al mento
                          rematore
                          skulcrash
                          curl kb

per 3 volte 1 minuto di rest

il tutto con il raffreddore e embra una leggera febbriciattola

ma che mi frega ahahahah
                          sigpic

Commenta

• enzq
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 239
                            • 5
                            • 5
                            • Foggia
                            • Send PM

nel senso che l'intensità percepita dal tuo corpo è molto maggiore rispetto a quella reale dell'esercizio (es. se fai corsa lenta e sei in overtraining, il tuo corpo percepisce quel lavoro insopportabile). dato che non sei in questa situazione, l'overtraining è da escludere

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

ah ok no no riesco a correre cioè magari a giorni non ti va però concludo il lavoro sempre contento COMUNQUE VADA
                              sigpic

Commenta

• enzq
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 239
                                • 5
                                • 5
                                • Foggia
                                • Send PM

ah ok no no riesco a correre cioè magari a giorni non ti va però concludo il lavoro sempre contento COMUNQUE VADA
                                ottimo

Commenta

Working...
                                X