Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Improve myself the fighter blog
Collapse
X
-
grazie ragazzi! ogni tanto una pausa ci vuole ma vorrei riuscire almeno a chiudere l'anno e allenarmi fino al 15 giugno...anche se l'anno scorso ci siamo allenati fino a luglio... cmq un paio di mesi di lavoro diverso non mi faranno che bene.. e poi ad agosto se non vado di nuovo in thailandia..stop totalesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Dorian non diciamo ERESIE! ahuahauhauhauhauahuahua no, solo per quest'estate... libero un po' la mente...ogni tanto lo fa il mio maestro...anche se ti confesso non voglio farlo perhè se va tutto alla grande come questa settimanaogni tanto ci vuole giusto per cambiare
questa settimana 7 su 7 di allenamento... oggi ero in continua crisi a mangiare..morivo di fame..non so se era nervosa o meno poi mi hanno fatto arrabbiare ma sapete che ho fatto? shorts Venum, Rashguard Venum nuovi nuovi e via una corsetta facile di 5km piuì vuoto e pushups... pericolo scampato
cmq per la cronaca l'anno prossimo integro con grappling e jujitsu vorrei fare anche qualche match di mma e grapplingsigpic
Commenta
-
-
Grrande !
beh, tienici aggiornati anche sul versante lotta !
Scusa se te lo chiedo, ma a grandi linee il preparatore in cosa e come è intervenuto per aiutarti ?Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 09-05-2011, 08:58:01.
Commenta
-
-
a grandi linee...lui sa tutto di me...allora... principalmente mi ha frazionato la dieta in 2 giorni con piu' carbo e 3 con meno carbo che si alternano poi qualche integratore...poche proteine (ormai mi rendo conto che le diete iperproteiche sono solo pubblicità) se pensiamo che il preparatore è un ex pro di body building che ha vissuto 4 anni in america e si è allenato alla gold's in california per anni... l'unica cosa che non ho sgarri o giorni liberi...ma per ora resisto...lo stress un po' c'è sempre ma mi gestiscosigpic
Commenta
-
-
salve carissimo, sono mesi che non scrivo e leggere queste brutte notizie mi dispiace un sacco.
come qualcuno avrà già detto, e che condivido, il tuo problema è più che altro psicologico.
in overtraining non ci sei, altrimenti avresti difficoltà persino ad andare a correre.
ti consiglio di fare per un pò di tempo delle sedute leggere, in modo da non impegnarti troppo psicologicamente.
ad ogni modo, ti auguro di riprenderti presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiosalve carissimo, sono mesi che non scrivo e leggere queste brutte notizie mi dispiace un sacco.
come qualcuno avrà già detto, e che condivido, il tuo problema è più che altro psicologico.
in overtraining non ci sei, altrimenti avresti difficoltà persino ad andare a correre.
ti consiglio di fare per un pò di tempo delle sedute leggere, in modo da non impegnarti troppo psicologicamente.
ad ogni modo, ti auguro di riprenderti presto
cosa intendi per difficoltà??' se per esempio faccio aerobico potrei fare anche 14 km (già fatti) senza morire di fiatose dovessi fare tipo running non riuscirei...pero' a volte faccio scatti che mi demoliscono ma cmq li faccio
stasera ragazzi ci il maestro ha massacrato oddio che intensità hhihihi in piu' ieri ero nervoso e per non mangiare mi sono allenato...sn a pezziDD
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocosa intendi per difficoltà??' se per esempio faccio aerobico potrei fare anche 14 km (già fatti) senza morire di fiatose dovessi fare tipo running non riuscirei...pero' a volte faccio scatti che mi demoliscono ma cmq li faccio
stasera ragazzi ci il maestro ha massacrato oddio che intensità hhihihi in piu' ieri ero nervoso e per non mangiare mi sono allenato...sn a pezziDD
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
la settimana che è passata ho collezionato nell'ordine i seguenti infortuni
testata all'occhio sinistro con lividazzo
strappo al bicipite femorale sx
e poi vicino il malleolo del piede dx altezza caviglia ho beccato un gomito con il collo e mi è spuntato un super santos
mi sento un vecchiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioA me stasera un compagno di allenamento ha tagliato il sopracciglio interno...con l'unghia dell'alluce durante un high kick! Il taglio incomincia a circa un decimo di millimetro dall'occhio, un attimo più in là e diventavo "il Guercio"
ahahah si e poi reppavi contro l'avversario prima di combattere tipo alì ahuahauhauhauahuahauahu
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola settimana che è passata ho collezionato nell'ordine i seguenti infortuni
testata all'occhio sinistro con lividazzo
strappo al bicipite femorale sx
e poi vicino il malleolo del piede dx altezza caviglia ho beccato un gomito con il collo e mi è spuntato un super santos
mi sento un vecchio)) cmq super santos è mostruosa ahauhauhauahua sono morto!!!
io solo qualche bottarella alla tibia e una gomitata dietro l'orecchio per fortuna con la gomitiera... la coa pesante è stato il wo di ieri e quello di oggi... sono cotto sul letto adesso e tra poco torno al lavoro! evviva il bunga bunga! hauiahuahauhauahsigpic
Commenta
-
-
oggi lavoro di scatti, 10 minuti di riscaldamento, 5 scatti da 3 minuti non al massimo intervallati da 1 minuto di recupero... poi circuito kettlebell in compex senza recupero
swing a 2 mani
pushups sui pugni
clean con tirata al mento
rematore
skulcrash
curl kb
per 3 volte 1 minuto di rest
il tutto con il raffreddore e embra una leggera febbriciattola
ma che mi frega ahahahahsigpic
Commenta
-
-
nel senso che l'intensità percepita dal tuo corpo è molto maggiore rispetto a quella reale dell'esercizio (es. se fai corsa lenta e sei in overtraining, il tuo corpo percepisce quel lavoro insopportabile). dato che non sei in questa situazione, l'overtraining è da escludere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioah ok no no riesco a correre cioè magari a giorni non ti va però concludo il lavoro sempre contento COMUNQUE VADA
Commenta
-
Commenta