Improve myself the fighter blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxxxBW
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 66
    • 1
    • 3
    • Send PM

legio,dice il maestro che sabato si combatte...ci sarai?

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

si credo di si faremi il fightclub iternos...ma tu chi sei?
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• maxxxBW
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 66
        • 1
        • 3
        • Send PM

ascolta io sono quello col codino,mi chiamo max...io ci sarò,ma temo per me sia presto x combattere.però anche solo a guardare c'è da imparare!!spero ci si possa presentare,così poi mi darai qualche dritta chè la thai mi ha preso di brutto...avevi ragione tu...

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

Originariamente Scritto da maxxxBW Visualizza Messaggio
          ascolta io sono quello col codino,mi chiamo max...io ci sarò,ma temo per me sia presto x combattere.però anche solo a guardare c'è da imparare!!spero ci si possa presentare,così poi mi darai qualche dritta chè la thai mi ha preso di brutto...avevi ragione tu...

ho capito, sei quello con un po' di tatto vero? hai capito chi sono io vero?

la thai è così o si ama o si odia
          sigpic

Commenta

• maxxxBW
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 66
            • 1
            • 3
            • Send PM

mmm no no...niente tatoo!
            io credo di averti riconosciuto,anche se lì per lì non ero sicuro.cmq mi hai anche fra i contatti di FB.
            dai sabato mi presento...

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              ho capito, sei quello con un po' di tatto vero? hai capito chi sono io vero?

la thai è così o si ama o si odia
              "ciao, scusa, non vorrei disturbare ma se non ti dispiace avrei piacere nel testare le mie mediocri abilità nella nobile arte della boxe thailandese in un onorevole scontro ad armi pari sul sacro terreno del ring, al fine di determinare il mio valore sul metro di paragone di un così eccelso guerriero"

Sì ok è una cagata ma mi sono immaginato la scena e stavo ridacchiando da solo davanti allo schermo
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

hal.... non l'ho capita
                sigpic

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

hal.... non l'ho capita
                  >_< invece di tattoo hai scritto tatto, mi sono immaginato una persona dotata delle più raffinate buone maniere da galateo in una palestra di scimmioni sudati assetati di sangue
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

che si puo' riuppare questo diario?
                    sigpic

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

che si puo' riuppare questo diario?
                      ci mancherebbe fratello, è tuo!!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

grazie ora sto uscendo con una tipa quando torno (tanto non faccio tardi) mettò un po' di novita'

Osu!

---------- Post added 25-02-2011 at 09:11:33 ---------- Previous post was 24-02-2011 at 22:21:21 ----------

buongiorno ragazzacci allora come va?
                        io in questo periodo impegnatissimo col lavoro e stressatissimo hihih.. ma questo diario lo devo riaprire perchè mi serve da motivatore
                        sono stato in thailandia, ho imparato tante cose nuove, ho passato brutti momenti in casa ecc ecc ora vorrei piano piano risalire la china a guardia alta...

i miei obiettivi sportivi sono:
                        (non so se farò qualche incontro perchè avrei lo stress di perdere un sacco di peso e d'accordo col mio maestro ho deciso di dedicare questa fine stagione a rimettermi in forma seriamente, poi se esce qualcosa ed è alla mia portata va bene)

OBIETTIVO PRIMARIO: essere sempre costante nella pratica della thai e sgrassare quanto più possibile in vista dell'estate (anche i fighters fanno i fighi in spiaggia con in tatuaggi nuovi )
                        OBIETTIVO SECONDARIO: rientrare a ottobre in palestra col peso più basso possibile per la mia corporatura e il minimo grasso corporeo (ipotiziamo un 83kg tirato)

situazione attuale:
                        187 di altezza
                        95kg di peso (la mia bilancia forse non va bene ne comprero' una appena possibile)
                        BF 18%
                        allenament a settimana:5
                        voglia di fare:7
                        acciacchi, rotture,sfighe: 0

più tardi posterò il resto nei dettagli..ora torno al lavoro

OSU!
                        sigpic

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

95kg di peso (la mia bilancia forse non va bene ne comprero' una appena possibile)
                          eh sì certo è sempre colpa della bilancia

Il modo migliore per evitare gli sgarri alimentari è non averceli a portata di braccio...mi raccomando fai solo la spesa che ti serve! tonno al naturale, petto di pollo, gallette di riso, legumi, insalata.... il settore patatine/biscotti/birre saltalo con disprezzo!

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            eh sì certo è sempre colpa della bilancia

Il modo migliore per evitare gli sgarri alimentari è non averceli a portata di braccio...mi raccomando fai solo la spesa che ti serve! tonno al naturale, petto di pollo, gallette di riso, legumi, insalata.... il settore patatine/biscotti/birre saltalo con disprezzo!

ciao Hal mi mancavano le tue battutine gaye hihihihihi come va amico mio?
                            scherzi a parte il problema è che davvero se mi vedi dal vivo non sembro un 95 kg e in effetti non ho panza spropositata o lardo appeso certo sono appannato ma boh! comprerò una bilancia per sicuerezza

certo non vado in altri reparti tranquillo hahahahah

cmq per adesso posto la nuova dieta per tirarmi al massimo entro giugno\luglio (magari perdessi una decina di kg)

Colazione:
                            2 uova intere
                            300gr frutta
                            vitamine

spuntino
                            1 frutto
                            1,5 gr carnitina
                            the verde con dolcificante

pranzo:
                            100gr riso o pasta
                            150gr di petto di pollo
                            15 gr olio con verdura

spuntino:
                            50gr noci\nocciole\mandorle o arachidi

prewo: 8bcaa specifici con arginina e caffeina
                            subito dopo il workout (sia di pesi che di thai)
                            5 bcaa "normali"+30gr proteine senza carbo+10gr glutammina

cena: 150gr di carne magra, 15gr olio e insalata a morire 4perle di omega 3

prenanna ZMA

totali 1800kcal 120gr proteine, 140 carbo,75 gr grassi
                            sigpic

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

ciao Hal mi mancavano le tue battutine gaye hihihihihi come va amico mio?
                              scherzi a parte il problema è che davvero se mi vedi dal vivo non sembro un 95 kg e in effetti non ho panza spropositata o lardo appeso certo sono appannato ma boh! comprerò una bilancia per sicuerezza

certo non vado in altri reparti tranquillo hahahahah

cmq per adesso posto la nuova dieta per tirarmi al massimo entro giugno\luglio (magari perdessi una decina di kg)

Colazione:
                              2 uova intere
                              300gr frutta
                              vitamine

spuntino
                              1 frutto
                              1,5 gr carnitina
                              the verde con dolcificante

pranzo:
                              100gr riso o pasta
                              150gr di petto di pollo
                              15 gr olio con verdura

spuntino:
                              50gr noci\nocciole\mandorle o arachidi

prewo: 8bcaa specifici con arginina e caffeina
                              subito dopo il workout (sia di pesi che di thai)
                              5 bcaa "normali"+30gr proteine senza carbo+10gr glutammina

cena: 150gr di carne magra, 15gr olio e insalata a morire 4perle di omega 3

prenanna ZMA

totali 1800kcal 120gr proteine, 140 carbo,75 gr grassi
                              1800 kcal col tuo consumo calorico è davvero poco, dovrebbe portarti a scendere rapidamente, hai già provato questo regime?

Io tutto bene, sono riuscito a infilare qualche evento tra un esame e l'altro...ho fatto gli interregionali di kick light ma sono uscito al primo incontro (dopo 12 ore di attesa >_>) e alla Tattoo convention qua a Milano dovevo fare solo una esibizione di mma (tra l'altro venuta molto bene, per renderla realistica ci siamo pestati come fabbri, ho ancora i segni...e nessuno ha filmato! esistono solo 3 fotine sfocate...odio immenso odio!), invece il giorno dopo sono stato chiamato con ben 2 ore di preavviso per sostituire un atleta infortunato nelle submission... avversario nettamente sopra al mio livello (oltre che come esperienza, era da un mese e mezzo che preparava il match...io la sera prima ero fuori a bere!), ma mio primo combattimento davanti ad un pubblico ragionevole. Quindi non male come periodo, anche se a breve credo che "finire gli esami/scrivere la tesi" mi strapperà per un po' al mondo dei pugni in testa!

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                                1800 kcal col tuo consumo calorico è davvero poco, dovrebbe portarti a scendere rapidamente, hai già provato questo regime?

Io tutto bene, sono riuscito a infilare qualche evento tra un esame e l'altro...ho fatto gli interregionali di kick light ma sono uscito al primo incontro (dopo 12 ore di attesa >_>) e alla Tattoo convention qua a Milano dovevo fare solo una esibizione di mma (tra l'altro venuta molto bene, per renderla realistica ci siamo pestati come fabbri, ho ancora i segni...e nessuno ha filmato! esistono solo 3 fotine sfocate...odio immenso odio!), invece il giorno dopo sono stato chiamato con ben 2 ore di preavviso per sostituire un atleta infortunato nelle submission... avversario nettamente sopra al mio livello (oltre che come esperienza, era da un mese e mezzo che preparava il match...io la sera prima ero fuori a bere!), ma mio primo combattimento davanti ad un pubblico ragionevole. Quindi non male come periodo, anche se a breve credo che "finire gli esami/scrivere la tesi" mi strapperà per un po' al mondo dei pugni in testa!
                                no è la prima volta che provo questo regime l'ho preso da un sito di BB, cmq speriamo perchè di solito non scendo di peso nemmeno coi digiuni

tornando alle cose importanti, cacchio ti stai dando da fare.. allora non sei solo avvocatino perbenino ahahuahuahaua sono contento che stai combattendo come un matto e cmq già lo sai devi essere contentissimo è tutta esperienza

scuola a parte però allenati sempre eh? in bocca al lupo Hal
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X