Improve myself the fighter blog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

è dignitoso segnare anche i momenti di sconforto...sgarrato pesantemente oggi...quando mangio cibo non sano non mi fermo mai... vabbè domani si riparte..

---------- Post added 23-05-2011 at 08:29:40 ---------- Previous post was 22-05-2011 at 22:32:58 ----------

stamattina alle 6 ho fatto 10km in aerobico...molto positivo... buon lavoro a tutti!
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

se sgarri sgarri non ti preoccupare ci sta anche per ricaricarti a livello mentale , non allenarti alla thai pero sti 10 km fatti troppo spesso secondo me di cuociono ha raggione eca forse ti alleni troppo
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

li faccio solo 1 volta la settimana difatti proprio stasera il mio maestro mi ha detto di variare l'intensità anche nei 10km... pero' a me piace farli piano piano rilassanti nn mi stresso... poi il secondo giorno di corsa faccio gli scatti sui 4 e il terzo giorno gli scatti sui 100 metri...

stasera allenamento molto tecnico con schivate, intrappolamenti e tecniche nuove il tutto corredato da un po' di potenziamento...ero proprio a mille

ho solo un dubbio per il 18 posso fare sia la +91kg che la -91kg, stamattina dopo la corsa ero 93 tondi ma non ero andato in bagno... in qualsiasi delle due categorie al 90% incontro gente che conosco... quasi quasi mi tiro un po' faccio un'alimentazione pulita ma non striminzita almeno 2000kcal e abbastanza carbo... che dite?

cmq motivazione alta!!! domani se ho tempo mi faccio i pao
        sigpic

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 279
          • 8
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          stasera allenamento molto tecnico con schivate, intrappolamenti e tecniche nuove il tutto corredato da un po' di potenziamento...ero proprio a mille
          tecniche nuove ?
          tipo ?

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

tipo contratacchi particolari su pugno o calcio o rientri particolari in clinch dopo la schivata...tutto per creare spazio per i gomiti... cmq raga dopo il doppio allenamento di ieri o ggi mi sono riposato..ho cenato verso le 20 con a malapena 80\100gr di bresaola e 1 cucchiaio d'olio... difatti mi è venuta una fame che non riuscivo a dormire che ho placato con 5 scatolette di tonno al naturale e una 40ina di mandorle (Credo che questa doveva essere la vera cena) cmq mi sento un po' giu0' di corda... ho paura lo ammetto a mangiare di piu' ma non voglio perdere per mancanza di energie... non so come regolarmi col cibo...ho proprio un rapporto pessimo per frotuna che non ho mangiato merda... buonanotte!

---------- Post added 25-05-2011 at 07:35:23 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 22:48:59 ----------

buongiorno a tutti!

stamattina corsa a digiuno, 10 minuti riscaldamento 5 scatti da 3 minuti quasi al massimo con 1 minuto di recupero..è stata faticosa ma tutto ok ho spinto alla grande e avevo voglia di fare sempre piu' poi defaticamento e 1 round di vuoto con i pesetti da 2kg

peso 93,8 nn ho sudato tantissimo sarà il sale del tonno di ieri cmq nn fa niente

stasera penso sparring

ora vado al lavoro..
            sigpic

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 279
              • 8
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Legio, non per farmi i cazzacci tuoi , ma tu abitando a Lecce, tutta sta faticaccia mattutina la vai a fare in spiaggia o in riva al mare ?
              Te lo chiedo, perchè quando ho abitato per un breve periodo in una città di mare, devo ammettere che mi sentivo molto bene sia da un punto di vista fisico che mentale, diciamo che mi sentivo mooolto più predisposto ad un'attività fisica intensiva rispetto a dove ho sempre vissuto, cioè a Milano.

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

figurati è il mio diario ahahahah, si io abito in provincia di Lecce e abito praticamente in campagna.. il mare è a 13 km da casa mia...l'estate se mi trasferisco corro sempre in riva al mare col cane..ma molto presto altrimenti rovino la permanente alle signore... e nn solo quella...
                diciamo che l'aria di campagna, gli alberi e nemmeno una macchina ti fanno stare tranqui anche se la maggior parte delle volte nn ci bado perchè sono concentrato, ma l'ambiente è di sicuro coadiuvante alla concentrazione e se qualche cane randagio si trova a passare tanto meglio..si corre piu' veloce ahahahah
                sigpic

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

a Milano correre 10 km è l'equivalente di fumarsi un pacchetto intero di sigarette praticamente >_< io o corro sul tapisroulant in palestra o vado ai giardini pubblici, evito come la peste il percorso sui navigli: in estate il fetore è insopportabile e le zanzare ti fottono metà del sangue che hai in corpo! In germania correvo negli incontaminati boschi della Foresta Nera...nostalgia T_T
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

che figata la foresta nera Hal in effetti sono fortunato

cmq stasera allenamento andato benissimo nonostante la corsa intensa di stamattina
                    3 round di corda
                    potenziamento
                    4 round di vuoto: 1 di pugni, 1 di gomiti, 1 di ginocchia e 1 di calci (lavoro specifico)
                    4 round di pao a colpo singolo per la cura della tecnica e della precisione: 1 solo pugni;2 solo gomiti;3 frontali e ginocchia, 4 frontali e circolari
                    addome e stretching
                    durante il giorno mi sento un po' stressato ma quando sono in palestra sto bene quindi per me è buon segno vuol dire che sono pigro e basta ahahahaha

cmq spero tanto di fare la -91kg avre 4 kili abbondanti da perdere, per queste 2 settimane resto a 2000kcal poi in caso vado di proteine, un po' di disidratazione e qualche ora di digiuno e dopo il peso ricarico a bomba (dal peso al fight passano circa un 3-4ore)

buonanotte!!!!
                    sigpic

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

4 chili con un po' di disciplina si tirano giù per la pesa...secondo me ti conviene.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

si anche secondo me hahahahaah!
                        cmq.. oggi ho fatto:
                        2 da 5 minuti di corda recupero potenziamento
                        pao.. 3 round da 5 minuti piu' o meno lo stesso lavoro di ieri
                        un po' di addome
                        vuoto

volevo riposare..poi ho incontrato il mio maestro e mi ha detto: "passi ad allenarti?" come potevo dire no? cmq sono contento...ora ho appena pranzato e mi aspetta un po' di relax
                        con oggi sono a quota 6 allenamenti questa settimana...
                        domani corsa e sabato stage

per la dieta sto mangiando circa 2000kcal con carbo medio\bassi grassi sugli 80gr e poche proteine...

ora il mio pasto è stato
                        riso in bianco, petto di pollo, olio e verdura a volonta'
                        sigpic

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                          riso in bianco, petto di pollo, olio e verdura a volonta'
                          Most classical meal ever!

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

ahahahah vero!

raga ho appena comprato la bilancia nuova.. mi sono pesato per provarla a panza piena, tutto vestito e senza scarpe.. il peso era 94,4 secondo me ci sono minimo 3 kg di scarto dalla mattina a digiuno..
                            sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

non è possibile , magari hai una bilancia buona!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 2592
                                • 74
                                • 26
                                • KHAYMUAY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                non è possibile , magari hai una bilancia buona!
                                in che senso non è possibile nn capisco amico, la bilancia è buona e compraa ieri e stamattina segnava 92,7 senza essere andato in bagno

cmq allenamento di oggi:
                                corsa:
                                10 minuti riscaldamento, 4 allunghi da 200 mt con 30 sec di recupero in jogging, poi 4 scatti al massimo sui 100mt ritorno alla partenza e riparto, poi stesso lavoro sui 50 metri...raga stavo benissimo nonostante il caldo... poi:
                                6 round da 2 minuti di vuoto in scioltezza:
                                1 round braccia, 1 gomito,1 frontali,1circolari,1 ginocchia e 1 completo
                                2 serie a cedimento di trazioni inverse
                                addominali in tutte le salse...

domani stage di muay thai sportiva su sparring e pao
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X