Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' necessario quotare almeno mezza parola della ricetta che si sta trattando nel post cui si vuole replicare, questo per evitare gli OT e l'eccessivo spam. Basta quotare un piccolo riferimento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Nel senso che nei post in cui chiedevo consigli su come migliorarla devo quotare il post con la ricetta giusto?

      ---------- Post added at 12:35:34 ---------- Previous post was at 12:27:50 ----------

      Nel senso che nei post in cui chiedevo consigli su come migliorarla devo quotare il post con la ricetta giusto?

      Forever mirin' brah - Zyzz

      Commenta


        Esatto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ok, ho rimediato

          Forever mirin' brah - Zyzz

          Commenta


            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            manx intendeva di quotare nei tuoi messaggi una frase almeno della ricetta di cui si sta parlando...
            confermo, seppure in ritardo, almeno quotare la frase iniziale con riferimento al nome della ricetta/titolo discussione. Grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Manx per la fritta di albumi+fiocchi d'avena se metto 200 gr albume Van bene 100 gr di fiocchi?Lascio i fiocchi a bagno tutta la notte,la mattina mischiò con albumi,spruzzatina olio su padella antiaderente e via?Stamattina ho provato ma ci ho messo venti minuti!!!

              Commenta


                puoi anche non lasciarli a bagno tutta la notte...oppure frulli fiocchi e albumi e cuoci e prepararla la sera prima almeno al mattino riscaldi al micro e fai subito
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                  Manx per la fritta di albumi+fiocchi d'avena se metto 200 gr albume Van bene 100 gr di fiocchi?Lascio i fiocchi a bagno tutta la notte,la mattina mischiò con albumi,spruzzatina olio su padella antiaderente e via?Stamattina ho provato ma ci ho messo venti minuti!!!
                  come ben sai é una domanda senza senso...ragionaci...quanti cho devi assumere al mattino? ti comporterai di conseguenza...non é assolutamente necessario lasciare i fiocchi a bagno per ore e ore....io non lo faccio mai e ho spiegato in questo 3d come fare.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Vick's Piattone Rustico

                    Vi propongo sto piatto k mangio quasi ogni giorno, può sembrare da matti ma io ne vado matto xQ_

                    Ingredienti: Grano saraceno 80g; All Bran (crusca 88%) 30g; Semi di zucca 15g, (aglio, prezzemolo, paprica forte, peperoncino, pepe nero; a piacere)
                    Macros: 60 cho, 19,5 pro (tutte nobili ); 11,5 lip 5
                    Minerali: Calcio 140, potassio 840 (20% RDA), zinco 7 (45%RDA), ferro 7(60%RDA), fosforo 800 (75% RDA), magnesio 375 (75% RDA)
                    Vitamine: a volontà sopratutto gruppo B
                    Ricetta ideata da me
                    Riempire un pentolino a metà d'acqua e salare a piacere, mescolare finkè il sale si sciolga e versare il grano saraceno.
                    Lasciar bollire finkè quasi tutta l'acqua evapori e il grano saraceno deve risultare un po spappolato, non duro ma non una pottiglia (cottura circa 8-10 min)
                    Una volta k l'acqua è evaporata quasi tutta e ne rimane pochissima sul fondo, spegnere e mescolare speziando come volete (io butto il soffritto aglio e prezzemolo, peperoncino, paprica forte, pepe nero), mescolate in modo omogeneo e trasferite tutto su un piatto contenente i All Bran, versate sopra i semi di zucca.

                    Click image for larger version

Name:	20130802_144023122.jpg
Views:	1
Size:	270.5 KB
ID:	15944681

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio

                      ---------- Post added at 16:14:35 ---------- Previous post was at 15:59:21 ----------

                      considerando che le myofusion sono, tra le proteine meno tecniche, quelle che vanno per la maggiore in questo momento insieme alle ON, e considerando che hanno una discreta quantità di carboidrati, si puo' provare a farci dei muffin

                      2 scoop di Myofusion al cacao
                      1 cucchiaio di cacao in polvere o un cucchiaio di burro di arachidi, o qualche chicco di uvetta precedentemente ammollata in acqua più aroma al rum
                      acqua quanto basta per ottenere un composto abbastanza fluido, direi poco meno di mezzo bicchiere

                      un microonde

                      miscolare il tutto direttamente in una tazza o in un bicchiere, meglio in modo che il composto incorpori aria

                      cuocere per 90 secondi alla max potenza.

                      dicevo che proprio per i carboidrati e grassi delle myofusion, la consistenza del risultato sarà molto simile ad un pan di spagna

                      una cottura più breve, o una maggiore quantità di acqua consente di ottenere un dessert sfizioso dal cuore liquido e cioccolatoso, tipo mud cake

                      Posto giusto per ringraziare per questa ricetta a mio avviso strepitosa...mi sembra quasi di sgarrare quando la preparo eheheh
                      Provata con myofusion vaniglia (40g), on whey al cioccolato(15g) burro di arachidi (20g) e una tazzina di caffè più acqua ovviamente....deliziosa

                      Commenta


                        Sto cercando una ricetta, ma non la trovo... che ne dite di una colazione cosi? il tutto in padella?

                        50gr di avena (white oats quaker)
                        6 albumi
                        1 tuorlo
                        30gr di latte

                        ???

                        p.s. non so cucinare.. è fattibile?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                          Sto cercando una ricetta, ma non la trovo... che ne dite di una colazione cosi? il tutto in padella?

                          50gr di avena (white oats quaker)
                          6 albumi
                          1 tuorlo
                          30gr di latte

                          ???

                          p.s. non so cucinare.. è fattibile?
                          togli il latte...tanto per 30g, il resto è perfetto

                          Commenta


                            ok spero che sia mangiabile xD perchè quest'avena non riesco proprio a capire come mandarla giù !!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                              Sto cercando una ricetta, ma non la trovo... che ne dite di una colazione cosi? il tutto in padella?

                              50gr di avena (white oats quaker)
                              6 albumi
                              1 tuorlo
                              30gr di latte

                              ???

                              p.s. non so cucinare.. è fattibile?
                              Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                              ok spero che sia mangiabile xD perchè quest'avena non riesco proprio a capire come mandarla giù !!!
                              metti un riferimento alla ricetta di cui parli per favore quando posti in questa discussione...

                              ad ogni modo per la ricetta ti consiglio di aggiungere del dolcificante, se poi l'avena non ti piace non sei obbligato a mangiarla, ci mancherebbe

                              Commenta


                                riferimento ad una ricetta che mi sono inventato, non saprei da dove...

                                p.s. dolcificante no .. odio il dolce.. anzi pensavo di metterci sopra un po di pepe bianco

                                Secondo me non è l'avena che non mi piace, il fatto è che non la so preparare e l'ho provata con il latte (caldo e freddo) e con l'acqua (fredda) e in questi due modi non va..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎