Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non fa assolutamente schifo io lo uso regolarmente....poiché il caffè della moka non mi piace troppo, e qui non ho la macchina espresso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      non fa assolutamente schifo io lo uso regolarmente....poiché il caffè della moka non mi piace troppo, e qui non ho la macchina espresso.
      Ottimo, allora lo proverò

      Anche perché è decisamente più pratico....

      Commenta


        Ottima merenda

        fiocchi d'avena 50gr
        latte scremato 200ml
        cacao 10 gr.
        Stevia o dolcificante a piacere.
        Mandorle 10gr

        mettere tutto insieme (meglio prima cacao e stevia)
        mettere in microonde per circa 3 minuti gustare e magari aggiungere pro in polvere alla fine
        Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

        Commenta


          Barchetta proteica di zucchine:

          Piccola invenzione per un secondo semplice, veloce e gustoso (almeno a parer mio)

          Apriamo una zucchina a metà, la svuotiamo un po' a mo di barchetta e riempiamo il vuoto con yogurt 0 grassi bianco e sopra ci adagiamo per bene il nostro amatissimo tonno in scatola. Io ho usato Fage0 e tonno al naturale. Vale anche la variante (leggermente più grassa) con Philadelphia Light e tonno all'olio sgoccialato per bene.

          Risultato molto buono e anche simpatico da servire.

          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            Barchetta proteica di zucchine:

            Piccola invenzione per un secondo semplice, veloce e gustoso (almeno a parer mio)

            Apriamo una zucchina a metà, la svuotiamo un po' a mo di barchetta e riempiamo il vuoto con yogurt 0 grassi bianco e sopra ci adagiamo per bene il nostro amatissimo tonno in scatola. Io ho usato Fage0 e tonno al naturale. Vale anche la variante (leggermente più grassa) con Philadelphia Light e tonno all'olio sgoccialato per bene.

            Risultato molto buono e anche simpatico da servire.
            Ma usi le zucchine crude? Dalla foto sembrerebbe.

            Io faccio da molto tempo la stessa cosa, variando le fonti di latticini e il tonno con prosciutto cotto, mettendo il tutto il forno. Di solito precuocio le zucchine al microonde e spesso cuocio anche l'interno della zucchina stessa che frullo con il latticino per poi farcire con latticino + tonno/prosciutto cotto.


            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Ma usi le zucchine crude? Dalla foto sembrerebbe.
              Sì, a me piacciono!

              Si potrebbe ipotizzare anche una bella grigliatina così alla metà da entrambi i lati. Che ne pensi?
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Ma usi le zucchine crude? Dalla foto sembrerebbe.
                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                Sì, a me piacciono!

                Si potrebbe ipotizzare anche una bella grigliatina così alla metà da entrambi i lati. Che ne pensi?
                Se ti piacciono e non hai problemi con l'intestino allora fai bene Io preferisco le zucchine anche condite con formaggio e tonno, fatte a juienne.

                Sulla grigliatina direi che ci guadagneresti in gusto, sicuramente (e anche in digeribilità).

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  R: Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

                  Mi sono preparato la colazione per domani, fase di massa quindi le grammature sono soggettive
                  100gr di fiocchi d avena 350 cal
                  30 gr di pro in polvere al cacao 120 cal
                  125gr di yogurt zero zuccheri 54 cal tot

                  Ho messo in un pentolino a scaldare dell acqua(2 bicchieri)insieme ai fiocchi d avena e li ho fatti cuocere per circa 5 minuti a fuoco lento girando continuamente.
                  Quando i fiocchi d avena si sono ben cotti ho versato i fiocchi insieme a un po d acqua rimasta in una ciotola
                  e aggiunto le pro in polvere....ho mischiato il tutto, ho aggiunto lo yogurt e ho continuato a mischiare....successivamente ho messo tutto in frigo....
                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                    Mi sono preparato la colazione per domani, fase di massa quindi le grammature sono soggettive
                    100gr di fiocchi d avena 350 cal
                    30 gr di pro in polvere al cacao 120 cal
                    125gr di yogurt zero zuccheri 54 cal tot

                    Ho messo in un pentolino a scaldare dell acqua(2 bicchieri)insieme ai fiocchi d avena e li ho fatti cuocere per circa 5 minuti a fuoco lento girando continuamente.
                    Quando i fiocchi d avena si sono ben cotti ho versato i fiocchi insieme a un po d acqua rimasta in una ciotola
                    e aggiunto le pro in polvere....ho mischiato il tutto, ho aggiunto lo yogurt e ho continuato a mischiare....successivamente ho messo tutto in frigo....
                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Una variante molto simile la faccio con la ricotta al posto dello yogurt (non mi piace e sono intollerante), ma non faccio cuocere l'avena, ma semplicemente la "sbollento". Le proteine (uso un blend o le caseine, perché....piu' buoni e rendono il tutto "budinoso" e denso) tuttavia le metto solo alla fine, 20 minuti prima di mangiare...nell'attesa che tutto diventi ancora piu' "denso" in congelatore.
                    Questo in foto è il risultato (insieme all'avena ci sono anche gallette di riso):


                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      R: Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Una variante molto simile la faccio con la ricotta al posto dello yogurt (non mi piace e sono intollerante), ma non faccio cuocere l'avena, ma semplicemente la "sbollento


                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      Da provare assolutamente con la ricotta.
                      Io cmq faccio anche la variante salata per pranzo....salo leggermente l acqua di cottura mettendone di meno rispetto a quella della colazione (se mi accorgo che e poca la aggiungo) e aspetto che l avena prosciughi per bene tutta l acqua....aggiungo in cottura spezie varie come curry e paprika...lascio riposare 5 minuti e via
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma non faccio cuocere l'avena, ma semplicemente la "sbollento".
                        Che intendi?

                        Mi piace, spieghi meglio la ricetta così la provo?
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                          Da provare assolutamente con la ricotta.
                          Io cmq faccio anche la variante salata per pranzo....salo leggermente l acqua di cottura mettendone di meno rispetto a quella della colazione (se mi accorgo che e poca la aggiungo) e aspetto che l avena prosciughi per bene tutta l acqua....aggiungo in cottura spezie varie come curry e paprika...lascio riposare 5 minuti e via
                          i porridge salati....sono la mia passione e sono un professionista ottimo con salvia e noce moscata, paprika, rosmarino e origano ecc....ma le varianti sono infinite. A volte faccio cuocere, a volte sbollento solo con acqua bollente e giro...da non dimenticare le sottilette eh almeno 2

                          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                          Che intendi?

                          Mi piace, spieghi meglio la ricetta così la provo?
                          è piu' facile di quello che pensi...sbollentare...e non cuocere ma ci vuole il bollitore

                          cmq....indicazioni varie http://www.bodyweb.com/threads/14962...=1#post7820810

                          mia recente creazione speziata



                          la foto è stata fatta con un telefonino....è venuta "gialla"

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Mi serve il vostro aiuto: barrette proteiche.
                            Mia madre dice di farle così: cioccolato sciolto (e fatto raffreddare) + cereali e proteine+ eventualmente miele. Il tutto tagliato in x parti e messo in frigo.
                            Io vorrei evitare di mettere cioccolato ma con cosa dovrei amalgamare? (latte,albumi?)
                            Dovrebbero conservarsi 10 giorni,giusto?
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              miele, albumi, frutta frullata

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                miele, albumi, frutta frullata
                                esperienza diretta?
                                hai dei dosaggi a grandi linee considerando che metterò 20g di proteine a barretta?
                                Ma se mettessi gli albumi dovrei consumarle entro 3 giorni,credo...
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎