non fa assolutamente schifo io lo uso regolarmente....poiché il caffè della moka non mi piace troppo, e qui non ho la macchina espresso.
Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fa assolutamente schifo io lo uso regolarmente....poiché il caffè della moka non mi piace troppo, e qui non ho la macchina espresso.
Anche perché è decisamente più pratico....
Commenta
-
-
Ottima merenda
fiocchi d'avena 50gr
latte scremato 200ml
cacao 10 gr.
Stevia o dolcificante a piacere.
Mandorle 10gr
mettere tutto insieme (meglio prima cacao e stevia)
mettere in microonde per circa 3 minuti gustare e magari aggiungere pro in polvere alla fineNon c'è montagna più alta di quella che non scalerò
Commenta
-
-
Barchetta proteica di zucchine:
Piccola invenzione per un secondo semplice, veloce e gustoso (almeno a parer mio)
Apriamo una zucchina a metà, la svuotiamo un po' a mo di barchetta e riempiamo il vuoto con yogurt 0 grassi bianco e sopra ci adagiamo per bene il nostro amatissimo tonno in scatola. Io ho usato Fage0 e tonno al naturale. Vale anche la variante (leggermente più grassa) con Philadelphia Light e tonno all'olio sgoccialato per bene.
Risultato molto buono e anche simpatico da servire.
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioBarchetta proteica di zucchine:
Piccola invenzione per un secondo semplice, veloce e gustoso (almeno a parer mio)
Apriamo una zucchina a metà, la svuotiamo un po' a mo di barchetta e riempiamo il vuoto con yogurt 0 grassi bianco e sopra ci adagiamo per bene il nostro amatissimo tonno in scatola. Io ho usato Fage0 e tonno al naturale. Vale anche la variante (leggermente più grassa) con Philadelphia Light e tonno all'olio sgoccialato per bene.
Risultato molto buono e anche simpatico da servire.
Io faccio da molto tempo la stessa cosa, variando le fonti di latticini e il tonno con prosciutto cotto, mettendo il tutto il forno. Di solito precuocio le zucchine al microonde e spesso cuocio anche l'interno della zucchina stessa che frullo con il latticino per poi farcire con latticino + tonno/prosciutto cotto.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMa usi le zucchine crude? Dalla foto sembrerebbe.
Si potrebbe ipotizzare anche una bella grigliatina così alla metà da entrambi i lati. Che ne pensi?E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMa usi le zucchine crude? Dalla foto sembrerebbe.Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioSì, a me piacciono!
Si potrebbe ipotizzare anche una bella grigliatina così alla metà da entrambi i lati. Che ne pensi?
Sulla grigliatina direi che ci guadagneresti in gusto, sicuramente (e anche in digeribilità).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
R: Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Mi sono preparato la colazione per domani, fase di massa quindi le grammature sono soggettive
100gr di fiocchi d avena 350 cal
30 gr di pro in polvere al cacao 120 cal
125gr di yogurt zero zuccheri 54 cal tot
Ho messo in un pentolino a scaldare dell acqua(2 bicchieri)insieme ai fiocchi d avena e li ho fatti cuocere per circa 5 minuti a fuoco lento girando continuamente.
Quando i fiocchi d avena si sono ben cotti ho versato i fiocchi insieme a un po d acqua rimasta in una ciotola
e aggiunto le pro in polvere....ho mischiato il tutto, ho aggiunto lo yogurt e ho continuato a mischiare....successivamente ho messo tutto in frigo....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza MessaggioMi sono preparato la colazione per domani, fase di massa quindi le grammature sono soggettive
100gr di fiocchi d avena 350 cal
30 gr di pro in polvere al cacao 120 cal
125gr di yogurt zero zuccheri 54 cal tot
Ho messo in un pentolino a scaldare dell acqua(2 bicchieri)insieme ai fiocchi d avena e li ho fatti cuocere per circa 5 minuti a fuoco lento girando continuamente.
Quando i fiocchi d avena si sono ben cotti ho versato i fiocchi insieme a un po d acqua rimasta in una ciotola
e aggiunto le pro in polvere....ho mischiato il tutto, ho aggiunto lo yogurt e ho continuato a mischiare....successivamente ho messo tutto in frigo....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Questo in foto è il risultato (insieme all'avena ci sono anche gallette di riso):
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUna variante molto simile la faccio con la ricotta al posto dello yogurt (non mi piace e sono intollerante), ma non faccio cuocere l'avena, ma semplicemente la "sbollento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da provare assolutamente con la ricotta.
Io cmq faccio anche la variante salata per pranzo....salo leggermente l acqua di cottura mettendone di meno rispetto a quella della colazione (se mi accorgo che e poca la aggiungo) e aspetto che l avena prosciughi per bene tutta l acqua....aggiungo in cottura spezie varie come curry e paprika...lascio riposare 5 minuti e viahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non faccio cuocere l'avena, ma semplicemente la "sbollento".
Mi piace, spieghi meglio la ricetta così la provo?E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza MessaggioInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da provare assolutamente con la ricotta.
Io cmq faccio anche la variante salata per pranzo....salo leggermente l acqua di cottura mettendone di meno rispetto a quella della colazione (se mi accorgo che e poca la aggiungo) e aspetto che l avena prosciughi per bene tutta l acqua....aggiungo in cottura spezie varie come curry e paprika...lascio riposare 5 minuti e via
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioChe intendi?
Mi piace, spieghi meglio la ricetta così la provo?
cmq....indicazioni varie http://www.bodyweb.com/threads/14962...=1#post7820810
mia recente creazione speziata
la foto è stata fatta con un telefonino....è venuta "gialla"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi serve il vostro aiuto: barrette proteiche.
Mia madre dice di farle così: cioccolato sciolto (e fatto raffreddare) + cereali e proteine+ eventualmente miele. Il tutto tagliato in x parti e messo in frigo.
Io vorrei evitare di mettere cioccolato ma con cosa dovrei amalgamare? (latte,albumi?)
Dovrebbero conservarsi 10 giorni,giusto?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
miele, albumi, frutta frullata
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomiele, albumi, frutta frullata
hai dei dosaggi a grandi linee considerando che metterò 20g di proteine a barretta?
Ma se mettessi gli albumi dovrei consumarle entro 3 giorni,credo...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta