Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    non fai il prebed?
    quasi mai, perchè di solito ceno tardi e dopo 15 min sono già a letto, dato che la mattina mi alzo presto per lavoro

    Commenta


      bene...allora baipassala punto e basta....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        bene...allora baipassala punto e basta....
        quindi solo post w.o.a botte di 15 gr a colpo.
        e nei giorni di non w.o. non ne prendo???

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          quindi solo post w.o.a botte di 15 gr a colpo.
          e nei giorni di non w.o. non ne prendo???
          MAGARI A COLAZIONE QUANDO IL CORTISOLO E' A PALLA E PRENANNA CI STA...5+10...
          CMQ LA VEDO MOLTO UTILE POST W.O. poi durante il giorno se po' fa a meno bros..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            MAGARI A COLAZIONE QUANDO IL CORTISOLO E' A PALLA E PRENANNA CI STA...5+10...
            CMQ LA VEDO MOLTO UTILE POST W.O. poi durante il giorno se po' fa a meno bros..
            quindi se ho capito bene faccio 15gr post w.o. colazione 5 gr e pre nanna 10gr.
            correggimi se sbaglio....

            Commenta


              si ma non e' fondamentale amico....puoi anche tenerla solo post w.o.
              io ho provato 30-40g die...e 15 post.....cambia un chez su di me....poi ue'....se vuoi caricare...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                si ma non e' fondamentale amico....puoi anche tenerla solo post w.o.
                io ho provato 30-40g die...e 15 post.....cambia un chez su di me....poi ue'....se vuoi caricare...
                ok ricevuto.
                questa mattina ho fatto spalle e gambe.... alla fine quando ho fatto il circuito finale stavo quasi vomitando . ma va bene cosi' . Poi un caldo in palestra. Il sistema di fare lo stripping all'inizio di ogni gruppo muscolare (tecnica di preexaust), mi scassa di brutto, quando poi faccio le altre serie, mi sento sminchiato .
                a fine wo. davanti lo specchio se contraevo le braccia, mi si vedevano le fibre, che soddisfazione, poi sono fassato all'addome, e.....lasciamo perdere...sta ***** di pancia...
                continuamo cosi domani, dorso tricipiti.

                P.S. ho dimenticato la tua mail a lavoro. domani mattina ti mando un mail per chiederti una cosa..

                Commenta


                  ok..ottimo...la panza se poi e' adipe e' vecchio se ne va cn gli anni....poi non bisogna mettere su altro adipe(e l'ho capito a mie spese) in massa...altrimenti levi quello nuovo e il vecchio persevera....tempo al tempo amico...ogni anno levi un po' piu' di adipe testardo...fino a raggiungere un ottimo six-pack...ma ci vuole tempo....cmq continua accussi'!!!a domani allora!ciao
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ok..ottimo...la panza se poi e' adipe e' vecchio se ne va cn gli anni....poi non bisogna mettere su altro adipe(e l'ho capito a mie spese) in massa...altrimenti levi quello nuovo e il vecchio persevera....tempo al tempo amico...ogni anno levi un po' piu' di adipe testardo...fino a raggiungere un ottimo six-pack...ma ci vuole tempo....cmq continua accussi'!!!a domani allora!ciao
                    purtroppo anche se non è eccessivo, e menomale, è vecchio.***** al militare mi sono preso dieci chili di munnizza e adesso ne pago le conseguenze.... ci sentiamo domani

                    Commenta


                      ti ho mandato un mail.. quando puoi dagli un'occhiata
                      buona giornata fratello...

                      Commenta


                        ok...oggi pome ora mi drogo che devo andare a fare gambozze+core+cardio!!!!!a dopoooo!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ok...oggi pome ora mi drogo che devo andare a fare gambozze+core+cardio!!!!!a dopoooo!!!

                          Fratello, hai letto il mio mail?

                          Commenta


                            azzo no...corro...scusami...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              azzo no...corro...scusami...
                              scusarti di cosa?... ci mancherebbe, sei sempre cortese e gentile..
                              ti ho aggiunto a msn, manca solo il tuo assenso.
                              purtroppo, quando posto da lavoro, non posso usare msn, ma da casa si.
                              ci sentiamo in pvt da casa.
                              ritornando a noi, oggi ho fatto la ric domenicale, come al solito sui 200 gr cho effettivi.
                              Un pò sono migliorato in queste settimane, ed è cosa buona, ma ancora si ci deve lavora sull'addome. forse e pelle spessa
                              ti auguro una buona domenica

                              Commenta


                                amcio mio....vediamo il tuo regime...da quanto lo tieni???gli diamo una scossaccia??!!!??stress-stress metabolici...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎