Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook grazias amigos.....
good workmo relax 3 ore...
e mega insalata di riso,pollo e cipolle di tropea....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn cotto....mo relax 3 ore...
e mega insalata di riso,pollo e cipolle di tropea....
qui siamo in africa ca..o stiamo viaggiando costanti sopra i 40, non se ne puo' piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFabio, rileggendo la dieta, mi sono accorto che praticamente e' priva di frutta. e' prorpio cosi' sconsigliata. Eventualemte posso abbassare leggermente i carbo post w.o. del riso e mettere un po' di frutta, o meglio inserirli nella ricarica domenicale??
io preferisco che mi fai un pasto solido anziche' il pool ne avevamo gia' parlato...
cmq puoi anche farne a meno per un breve periodo ed inserire qualche ciliegia,1 fetta di anguria in ricarica amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose proprio ne senti la necessita' puoi abbassare di 20g effettivi i cho post w.o. e mettere una mela pre.. anche se avevamo visto di inserire il pool...
io preferisco che mi fai un pasto solido anziche' il pool ne avevamo gia' parlato...
cmq puoi anche farne a meno per un breve periodo ed inserire qualche ciliegia,1 fetta di anguria in ricarica amico..
ieri per la prima volta ho preso pre w.o. 15gr di pool, metre prima non predevo niete. Lo spuntino prima lo avevo fatto circa due ore prima.
La prima impressione e molto positiva. durante utto il w.o. ho avuto piu' energia, mi sentivo piu' carico.
Ottimo direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook grazie...
ieri per la prima volta ho preso pre w.o. 15gr di pool, metre prima non predevo niete. Lo spuntino prima lo avevo fatto circa due ore prima.
La prima impressione e molto positiva. durante utto il w.o. ho avuto piu' energia, mi sentivo piu' carico.
Ottimo direicerca di trovare il giusto equilibrio...l'importante e' che rimandi a quelle kcal....cn i cho solo in concomitanza del w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo....cerca di trovare il giusto equilibrio...l'importante e' che rimandi a quelle kcal....cn i cho solo in concomitanza del w.o.
) ... quei 15gr di pooldi amino pre, mi diano quell'energia necessaria a w.o. migliori
.
un'altra cosa...
..sabato sono costretto a fare un mega sgarro...Matrimonio...e qui in Sicilia sono belli tosti....come mi comporto a sto punto?
Pensavo di anticipare la ricarica domeniale al sabato...cercando di mangiare quanto piu' pulito possibile...per poi tornare la domenica a 0 carbo...praticamente scambiare la domenica con il sabato...Tu cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va benissimo....alterna i due giorni amico...perfetto...sabato ricarica-domenica psmf e lunedi' ritorni in carreggiata...goditi il banchetto.)...autista... ci manca solo che gli faccio pure il damigello e gli porto le fedi all'altare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFabio, mi sta finendo la gluta. e poiche' posso prendere il glutabolic ad un buon prezzo, che mi consigli.. continuo con la la gluta micronizzata(KYowa) o cambio con il glutabolic?
Eventualemte lascio gli stessi dosaggi o scendo?anche a me serve....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioglutabolic...buon prezzo...anche a me serve....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiote lo spedisco io se vuoimsn poi in pvt ok? stasera ci sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomsn poi in pvt ok? stasera ci sei?
Commenta
-
Commenta