Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    io farei una cps a colazione+2 cps di polase post w.o. e magari uno zma prenanna un oretta dopo cena...proprio prima di coricarti...
    ok grazias amigos.....
    good work

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      ok grazias amigos.....
      good work
      sn cotto.... mo relax 3 ore... e mega insalata di riso,pollo e cipolle di tropea....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sn cotto.... mo relax 3 ore... e mega insalata di riso,pollo e cipolle di tropea....
        calabrisi terrone
        qui siamo in africa ca..o stiamo viaggiando costanti sopra i 40, non se ne puo' piu!

        Commenta


          Fabio, rileggendo la dieta, mi sono accorto che praticamente e' priva di frutta. e' prorpio cosi' sconsigliata. Eventualemte posso abbassare leggermente i carbo post w.o. del riso e mettere un po' di frutta, o meglio inserirli nella ricarica domenicale??

          Commenta


            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            Fabio, rileggendo la dieta, mi sono accorto che praticamente e' priva di frutta. e' prorpio cosi' sconsigliata. Eventualemte posso abbassare leggermente i carbo post w.o. del riso e mettere un po' di frutta, o meglio inserirli nella ricarica domenicale??
            se proprio ne senti la necessita' puoi abbassare di 20g effettivi i cho post w.o. e mettere una mela pre.. anche se avevamo visto di inserire il pool...
            io preferisco che mi fai un pasto solido anziche' il pool ne avevamo gia' parlato...
            cmq puoi anche farne a meno per un breve periodo ed inserire qualche ciliegia,1 fetta di anguria in ricarica amico..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se proprio ne senti la necessita' puoi abbassare di 20g effettivi i cho post w.o. e mettere una mela pre.. anche se avevamo visto di inserire il pool...
              io preferisco che mi fai un pasto solido anziche' il pool ne avevamo gia' parlato...
              cmq puoi anche farne a meno per un breve periodo ed inserire qualche ciliegia,1 fetta di anguria in ricarica amico..
              ok grazie...
              ieri per la prima volta ho preso pre w.o. 15gr di pool, metre prima non predevo niete. Lo spuntino prima lo avevo fatto circa due ore prima.
              La prima impressione e molto positiva. durante utto il w.o. ho avuto piu' energia, mi sentivo piu' carico.
              Ottimo direi

              Commenta


                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                ok grazie...
                ieri per la prima volta ho preso pre w.o. 15gr di pool, metre prima non predevo niete. Lo spuntino prima lo avevo fatto circa due ore prima.
                La prima impressione e molto positiva. durante utto il w.o. ho avuto piu' energia, mi sentivo piu' carico.
                Ottimo direi
                ottimo.... cerca di trovare il giusto equilibrio...l'importante e' che rimandi a quelle kcal....cn i cho solo in concomitanza del w.o.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ottimo.... cerca di trovare il giusto equilibrio...l'importante e' che rimandi a quelle kcal....cn i cho solo in concomitanza del w.o.
                  credo prorpio che adesso, se praticamente non mangiu un chez (e tu lo sai ) ... quei 15gr di pooldi amino pre, mi diano quell'energia necessaria a w.o. migliori .
                  un'altra cosa...
                  ..sabato sono costretto a fare un mega sgarro...Matrimonio...e qui in Sicilia sono belli tosti....come mi comporto a sto punto?
                  Pensavo di anticipare la ricarica domeniale al sabato...cercando di mangiare quanto piu' pulito possibile...per poi tornare la domenica a 0 carbo...praticamente scambiare la domenica con il sabato...Tu cosa mi consigli?

                  Commenta


                    si va benissimo....alterna i due giorni amico...perfetto...sabato ricarica-domenica psmf e lunedi' ritorni in carreggiata...goditi il banchetto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      si va benissimo....alterna i due giorni amico...perfetto...sabato ricarica-domenica psmf e lunedi' ritorni in carreggiata...goditi il banchetto.
                      minc...a sto matrimonio mi ha svenato....sono testimone (ancora mi fa male la tasca )...autista... ci manca solo che gli faccio pure il damigello e gli porto le fedi all'altare

                      Commenta


                        Fabio, mi sta finendo la gluta. e poiche' posso prendere il glutabolic ad un buon prezzo, che mi consigli.. continuo con la la gluta micronizzata(KYowa) o cambio con il glutabolic?
                        Eventualemte lascio gli stessi dosaggi o scendo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          Fabio, mi sta finendo la gluta. e poiche' posso prendere il glutabolic ad un buon prezzo, che mi consigli.. continuo con la la gluta micronizzata(KYowa) o cambio con il glutabolic?
                          Eventualemte lascio gli stessi dosaggi o scendo?
                          glutabolic...buon prezzo... anche a me serve....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            glutabolic...buon prezzo... anche a me serve....
                            te lo spedisco io se vuoi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              te lo spedisco io se vuoi
                              msn poi in pvt ok? stasera ci sei?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                msn poi in pvt ok? stasera ci sei?
                                verso le 21 dovrei esserci... va bene per te?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎