se ti puo essere utile utile ti allego una foto del mio addome immondo.
Modifica dieta da massa a definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomuscolarmente non sei vuoto....la parete addominale e' coperta e si vede....
vorrei vedere il w.o. che segui...inoltre potremmo provare un altro approccio alimentare....prima postami il w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun po' pieno di h2o....cmq do' un occhio al w.o. e ci abbino un programmino aliementare se vuoi....ciao alberto..
Ciao Fabio..
Commenta
-
-
e allora ecco il w.o.
questa mattina mi sono pesato e ho perso un altro chilo 72.5
cmq ecco il w.o.:
A)
Bastone 2 x 20 (riscaldamento)
Petto Dist panca piana con manubri 3x(10+10)
Dist parallele 4x15 in superserie con
Croci con cavi alti 4 x 12
Bicipiti flex con bilanciere 3x10/8/6 in superserie con
Flex con manubrio 3x20
Flex Ercolina 3x10/stripping/stripping
Addome Twist 3x70
Crunch + crunch inverso 3 x 25
B)
Bike 6 minuti (riscaldamento)
Gambe Hack squat 3x10 in superserie con
Leg ext 3x15
Hack squat 3x10 in superserie con
Leg curl. 3x15
Calf seduto 4x10/8/6/15
Tricipiti ext Ercolina 4 x10/8/stripping/stripping
Ext cavo alto 3 x (10+10)
Addome obliqui iper. 3x15 in superserie con
Iperx 3x12
C) Spalle lento dietro multipower 3x(10+10)
Alzate laterali con manubrio3 x(8+8) in superserie con
Alzate laterali con manubrio alte 3x10
Dorso trazioni alla sbarra 4x max
Lat machine dietro presa larga 3X(10+10)
Lat pull down 2x20
Addome Twist 3x70
Crunch + crunch inverso 3 x 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomuscolarmente non sei vuoto....la parete addominale e' coperta e si vede....
vorrei vedere il w.o. che segui...inoltre potremmo provare un altro approccio alimentare....prima postami il w.o.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioscusa dorian, se posso chiedertelo, ma tu fai il personal Trainer?
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2385529]ho un paio di attestati...ma non ho mai esercitato...li ho presi per me...anche un paio in alimetazione.. io sn il mio personal..[/quote
sei molto preparato e dai dei buoni consigli, volevo solo farti i miei complimenti,tutto qui«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
approfitto anche per chiederti una cosa:
tu sei un appassionato di avena, ma non ho capito una cosa, cosa è meglio mangiare a colazione l'avena o i riccioli di crusca senza sale e senza zucchero?
considera che l'avena ha quasi 400 Kcal,mentre i riccioli 280.
Se a colazione mangio 70g di riccioli più un frutto, lasciando il frutto, quanta avena dovrei mangiare?
Faccio semplicemente la proporzione delle calorie?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10+10?cos'e'?sorry?
spero di essere stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofai dieci ripetizioni, sendi di peso e ne fai altre 10, senza staccare. alle fine fai 20 rip di cui dieci con un peso e 10 con un peso inferiore.
spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Commenta