If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo e' inevitabile perdere amico....io infatti dopo molto tempo ho capito che e' molto tempo prendere poco peso ma pulito in pseudomassa diciamo...soprattutto alla nostra eta'...quando sli troppo in b.f. e' obbligatorio catabolizzare nel dimagrimento a lungo protratto....
purtroppo e' inevitabile perdere amico....io infatti dopo molto tempo ho capito che e' molto tempo prendere poco peso ma pulito in pseudomassa diciamo...soprattutto alla nostra eta'...quando sli troppo in b.f. e' obbligatorio catabolizzare nel dimagrimento a lungo protratto....
e infatti, per quest' anno, mi voglio solo asciugare un po, da far vedere un po l'addome, diciamo poco sotto il 10, in modo tale da non perdere molto di quel buono che ho fatto quest'anno. A settembre, magari cercare di fare massa quanto piu' pulita possibile, cercando di tenere la bf quando piu' bassa possibile. Diciamo che mi era piaciuta il tuo approccio, che se non sbaglio stai basso di carbo tutta la settimana e ricarichi la domenica, anche in massa.
si....daltronde io reagisco male a cho alti...ho un brutto rapporto cn le impennate insuliniche cm del resto l'80% della popolazione mondiale..credo che sia la soluzione giusta per me....daltronde nemmeno ora a bassi cho e ipocal...perdo forza...oggi 3x6 alla sbarra cn 12 kg di zavorra....manco in massa tra un po' facevo sti carichi...io sn particolare...ricorda pero' che siamo tutti diversi amico...bisogna solo provare e trovare il PROPRIO REGIME ALIMENTARE..
si....daltronde io reagisco male a cho alti...ho un brutto rapporto cn le impennate insuliniche cm del resto l'80% della popolazione mondiale..credo che sia la soluzione giusta per me....daltronde nemmeno ora a bassi cho e ipocal...perdo forza...oggi 3x6 alla sbarra cn 12 kg di zavorra....manco in massa tra un po' facevo sti carichi...io sn particolare...ricorda pero' che siamo tutti diversi amico...bisogna solo provare e trovare il PROPRIO REGIME ALIMENTARE..
Ed infatti Amico, volevo provare per per fare un paragone con quanto fatto quest'anno. Magari un paio di mesi, e se vedo che su di me non funziona, magari si prova qualche altra strategia .
Ed infatti Amico, volevo provare per per fare un paragone con quanto fatto quest'anno. Magari un paio di mesi, e se vedo che su di me non funziona, magari si prova qualche altra strategia .
Amico, ti volevo chiedere un parere fuori argomento:
Un mio caro amico segue la mia stessa integrazione e cioe' come tu mia hai consigliato divido il pool tra pre e post wo e aggiungo nel post la gluta. ora lui invece il pool se lo spare tutti i 30gr nel post. Ma non si rischia di caricare troppo fegato e reni. alla fine se prima , in massa, prendevamo 30gr di whey nel post, mica contengono 30gr di aminoacidi. cioe' 30gr tutti post non sono troppi, inutili??
Amico, ti volevo chiedere un parere fuori argomento:
Un mio caro amico segue la mia stessa integrazione e cioe' come tu mia hai consigliato divido il pool tra pre e post wo e aggiungo nel post la gluta. ora lui invece il pool se lo spare tutti i 30gr nel post. Ma non si rischia di caricare troppo fegato e reni. alla fine se prima , in massa, prendevamo 30gr di whey nel post, mica contengono 30gr di aminoacidi. cioe' 30gr tutti post non sono troppi, inutili??
il poll di ammino altro nn e' che una pro in caps....
no..30g di whey sn 23g pro circa....
ma vedi il pool e' piu' lento....
io fare meta' pre e meta' post...
A me avevano detto che il pool e' 4 volte piu' veloce delle whey?? cio' una confusione in testa.
Per le whey, mi riferivo a 30gr di pro effettivi.e comunque se si guarda il profilo aminoacido di 30 gr effettivi di proteine whey, non si arriva a quello dei 30 gr del pool. correggimi se sto sparando una cazzata.
no il profilo del pool dobrebbe essere maggiore.....io parlo di
una wpi nn wpc.....un'isolata a livello di velocita' di assimilazione e' eccezionale...poi cm tempistica mi devono spiegare cm fanno a verificarla...
non sno un mago dell'integrazione ma 30g di poll mi sembran tanti....io farei 10+10...nn sempre piu' e' meglio..
no il profilo del pool dobrebbe essere maggiore.....io parlo di
una wpi nn wpc.....un'isolata a livello di velocita' di assimilazione e' eccezionale...poi cm tempistica mi devono spiegare cm fanno a verificarla...
non sno un mago dell'integrazione ma 30g di poll mi sembran tanti....io farei 10+10...nn sempre piu' e' meglio..
dorian, sono alla fine della quarta settimana di low carb (la dieta che mi hai modificato tu), ed da due week che mi sono fermato a 74.5 kg. cio' questa cavolo di pancetta che non se ne vuole andare . E intanto di carbo ne mangio davvero pochi. solo 4 fette wasa la mattina o 60gr. di fiocchi d'avena, un frutto a meta' mattina, e 70gr di pane di segale a pranzo. bho, help me!
eh sn pochi.....ehehheheeh...dovresti vedere quanti ne mangio io...ahhahah....ok ok tranquillo....riposta la dieta che te la rimodifico amico...lo specchio pero' cm va?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta