If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
yes... evitiamo di dare troppe indicazioni... se vuoi qlc giorno di questi ci vediamo al caffè per 2 chiacchere... :-))
ok mandami via rep la tua mail, oppure se vuoi, prenditi il mio contatto msm e cambi solo il finale @...com( ) e hai la mia mail interna. io comunque tra cinque min vado a caffe!
bar centrale
Dorian,
domani 2 ricarica, questa volata, come da tuo input , a 200gr di cho effettivi.
Colazione 100gr di gallette di riso + hero diet. (circa 80cho effettivi)
Paranzo 100gr di riso o pasta (circa 80 cho effettivi)
Quando lo faccio l'altro pasto di reffeeding con i restanti 40gr di cho e cosa me magno?
magnate 60g di pane azzimo+60g di fesa o bresa a meta' mattina oppure 60g di basmati+tonno....vedi un po' cosa hai in casa..eheheh...io sn pieno di roba....meglio cambiare ne...ahahahha....
provala....se il peso scende sempre bene la prossima sara' di 300....ehehe
magnate 60g di pane azzimo+60g di fesa o bresa a meta' mattina oppure 60g di basmati+tonno....vedi un po' cosa hai in casa..eheheh...io sn pieno di roba....meglio cambiare ne...ahahahha....
provala....se il peso scende sempre bene la prossima sara' di 300....ehehe
Ok amico!
questa settimana, mi sono mantenuto costante a 73.5 kg.
vediamo la prossima
quanto vuoi perdere ancora...se vuoi dare una sterzata possimao provare un altra strategia..dimmi tu..
Amico, il peso mi sta bene. Ormai sono stabile da qualche settimana.
Purtroppo, gli abs, ancora nn vogliono uscire. Non riesco a capire se è una questione di pelle spessa, o di grasso.
Ieri pomeriggio, mentre allenavo le spalle, con le alzate laterali, mi si vedevano le striature dei muscoli, cosa buona, e che l'addome il punto che non va.
Ho iniziato a fare 20 min di bike a fine w.o. vediamo adesso, come va.
Tu eventualemte che altra strategia mi consigli? io non saprei, mi affido a te che hai molta più esperienza in merito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta