If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
con il metro che hai preso sicuramente le misure non possono essere sbagliate, con un normale metro da sarta può capitare qualche errore nelle misurazioni.
il calcolo della % di bf è da rifare, senno altrochè gara da mr olympia >_< XD
ottima idea sia per plicometro che per il metro!
sopratutto perchè in questo modo tieni sott'occhio i parametri in modo oggettivo!
si può sapere più o meno la spesa?
La spesa è esigua, ma il plico è in plastica, comunque ho speso 10€ + 5€ di spedizione
Buona idea il plico ma non riesco a trovare una formula univoca...mi sa che guarderó solo il follow up delle pliche...
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 19:48:24 ---------- Previous post was at 10:50:47 ----------
Cosa cambia nel curl ez se impugno il bilanciere stretto o se lo impugno largo?? (Ammesso che cambi qualcosa..) posto una foto x farvi vedere quanto è angolato nelle diverse posizioni...
Guarda per la plicometria IMHO la cosa più importante sono i cambiamenti, il valore assoluto conta poco Per il bilanciere il concetto è di impugnarlo nel punto preciso per sgravare il polso dallo stress articolare quindi io mi atterrei a quella. Se vuoi variare potresti utilizzare le diverse prese con un bilanciere normale
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
cosi a "sentimento" mi vien da pensare che cambi il tipo di stress che viene dato alle braccia, forse in particolare ad avambracci e polsi :S
spero di non aver detto una cacata esagerata ç_ç
Oggi ho fatto una serie stretta x provare e non ho aveuto problemi, piu tardi posto bene allenamento e dieta di oggi
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 23:26:40 ---------- Previous post was at 20:57:02 ----------
ok ,quindi da quanto ho capito non ci sono diverse implicazioni a livello muscolare...
oggi comunque ho fatto.
panca piana 8-8-6-6-4 50-50-55-55-57kg (aumentato di 2kg ogni step, per me un successone XD )
panca man 4x6 21+21kg
panca inc man 4x8 18+18kg (sentiti leggeri, la prox volta si fa con 20)
croci man 3x12 (lente) 8+8kg
croci cavi 3x15 23+23lb (quanto amo questo esercizio...mi da soddisfazione XD )
trazioni strettissime 4x6
curl ez 4x8 20kg (0 cheat ed esecuzione curatissima)
hummer curl 3x15 8+8kg (pump assurdo)
come dieta invece:
kcal 3197
pro 222
cho 386
fat 86
questa settimana mi allenerò solo 3 volte, salterò le gambe per un dolorino al ginocchio che mi è venuto venerdi...che sto curando =D
oggi ho anche ri-iniziato la Leucina, vediamo se mi da ancora problemi...
Ieri non mi sono allenato come gia dicevo e mi allenero oggi...
Pensavo un altra cosa ora leggendo in caffetteria...io adesso fumo 4-5 sigarette al giorno e al sabato 10-12... Vorrei diminuire fino ad arrivare a smettere...ora la mia domanda è:
Contanto che vorrei scalare e nel giro di 1mese arrivare al massimo a 1 a settimana...ho un po' timore del discorso che chi smette ingrassa...bisogna ora capire se:
Ingrassa proprio che mette grasso (negativo) oppure ingrassa perchè consuma meno kcal e quindi sarebbe una cosa buona
Secondo voi?? Ne sapete nulla? Qualcuno di voi fuma/fumava??
Secondo voi devo rivedere la dieta??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta