Ciao a tutti mi chiamo Daniele, ho 18 anni e vengo da milano, ora sono alto 179cm e peso 69kg.
storia pregressa: ho sempre fatto sport, passando tra il nuoto (arrivato fino all'agonismo) e il karatè-do (arrivato fino alla cintura nera), poi per problemi di scuola e un po di altri ca*zi ho dovuto smettere con nuotot e karatè-do, sono stato fermo 3 mesi, poi iniziavo a diventare matto a stare fermo, cosi mi sono iscritto in palestra ma ero un totale e vero neofita, così ho fatto 1 anni di palestra alla cavolo, senza alimentazione e senza risultati, poi a maggio scorso ho scoperto voi...e qui la manna dal cielo, ho sistemato alimentazione, facendo un periodo di normocaloria e cardio per perdere un po' di grasso localizato e ora mi sto apprestando a fare massa =D
qua sotto vi posto la mia dieta e la mia scheda, mi alleno in Home gym adesso =D
Scheda:
monofrequenza:
Lunedi
petto-tricipiti:
panca piana 6x6 2'
panca inclinata manubri 4x8 90"
croci piana 2x10 90"
dip 4xMax 2'
Panca stretta 3x8 90"
French press 3x8 90"
Mercoledi
Dorso-bicipiti:
trazioni 6x6 2' (2con presa stretta, 2 con presa larga, 2 con presa neutra)
rematore con bilanciere 4x8 2'
rematore con manubrio 4x6 90"
curl bilanciere EZ 4x6 90"
curl concentrato 3x8 45''
Venerdi:
Gambe-Spalle
squat 6x6 2'
affondi 4x10 2'
calf seduto 3x15 90"
calf in piedi 3x15 90"
Military press 6x6 2'
tirate al mento EZ 4x8 90"
Alzate laterali 2x10 90"
Scrollate 4x8 90"
Dieta:
Colazione:
albumi 200g
fette biscottate 30g
Spuntino:
pane comune 80g
Bresaola 70g
Noci secco 15g
Pranzo:
Pasta 100g
Sugo di pomodoro 150g (o altro comunque di sano)
Fesa di tacchino 80g
Olio EVO 9g
Spuntino Post WO:
Pane comune 80g
Tonno al naturale 85g
Noci secche 15g
Cena:
Pollo-tacchino-manzo-vitello 200g
Pane comune 50g
olio EVO 9g
parmigiano 30g
qua inizia il mio diario, se vi interessa sapere altro di me chiedete pure e se vedete qualcosa da correggere siate implacabili =D col passare dei giorni vi racconterò la mia strada =D
storia pregressa: ho sempre fatto sport, passando tra il nuoto (arrivato fino all'agonismo) e il karatè-do (arrivato fino alla cintura nera), poi per problemi di scuola e un po di altri ca*zi ho dovuto smettere con nuotot e karatè-do, sono stato fermo 3 mesi, poi iniziavo a diventare matto a stare fermo, cosi mi sono iscritto in palestra ma ero un totale e vero neofita, così ho fatto 1 anni di palestra alla cavolo, senza alimentazione e senza risultati, poi a maggio scorso ho scoperto voi...e qui la manna dal cielo, ho sistemato alimentazione, facendo un periodo di normocaloria e cardio per perdere un po' di grasso localizato e ora mi sto apprestando a fare massa =D
qua sotto vi posto la mia dieta e la mia scheda, mi alleno in Home gym adesso =D
Scheda:
monofrequenza:
Lunedi
petto-tricipiti:
panca piana 6x6 2'
panca inclinata manubri 4x8 90"
croci piana 2x10 90"
dip 4xMax 2'
Panca stretta 3x8 90"
French press 3x8 90"
Mercoledi
Dorso-bicipiti:
trazioni 6x6 2' (2con presa stretta, 2 con presa larga, 2 con presa neutra)
rematore con bilanciere 4x8 2'
rematore con manubrio 4x6 90"
curl bilanciere EZ 4x6 90"
curl concentrato 3x8 45''
Venerdi:
Gambe-Spalle
squat 6x6 2'
affondi 4x10 2'
calf seduto 3x15 90"
calf in piedi 3x15 90"
Military press 6x6 2'
tirate al mento EZ 4x8 90"
Alzate laterali 2x10 90"
Scrollate 4x8 90"
Dieta:
Colazione:
albumi 200g
fette biscottate 30g
Spuntino:
pane comune 80g
Bresaola 70g
Noci secco 15g
Pranzo:
Pasta 100g
Sugo di pomodoro 150g (o altro comunque di sano)
Fesa di tacchino 80g
Olio EVO 9g
Spuntino Post WO:
Pane comune 80g
Tonno al naturale 85g
Noci secche 15g
Cena:
Pollo-tacchino-manzo-vitello 200g
Pane comune 50g
olio EVO 9g
parmigiano 30g
qua inizia il mio diario, se vi interessa sapere altro di me chiedete pure e se vedete qualcosa da correggere siate implacabili =D col passare dei giorni vi racconterò la mia strada =D
Commenta