If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

quindi tu mi dici di usarli, in prova durante questa FUTURA fase di Normo... va bien =D poi vedrò dove trovarli =D per il cardio poi ne parleremo a suo tempo =D

ps non odiatemi se vi tempesto di domande ahahahaah

---------- Post added 05-02-2014 at 14:31:51 ---------- Previous post was 04-02-2014 at 21:18:08 ----------

Dopo due settimane di assunzione della Leucina posso dire che non mi fa nulla, la sto usando in 3+3+3 ma non ho sentito nessun effetto per cui finisce nella lista degli integratori che non funzionano su di me, non lo prenderó piu
    Domani invece faró il mio ordine mensile in cui ho aggiunto 250g di creatina monoidrato, poichè è l'assunzione di un mese e costa meno di una pizza 4 formaggi qui dalle mie parti
    Sempre nell'ambito del provare la compro non mi aspetto di diventare hulk o coleman ma penso che la sperimentazione sia essenziale nel BB
    La assumeró in 3+3+3 ON e 3+3 OFF

Sent from my iPhone using Tapatalk
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• DoN TeO
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 478
      • 48
      • 9
      • Pavia
      • Send PM

vai tranquillo la crea funziona!
      poca spesa tanta resa!
      il mio diario

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Si ma sinceramente non cerco la ritenzione idrica che trovo fittizia...spero piu in un aumento di forza tu che risultati ottieni?

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Ma di che ti scusi? è il tuo diario! haha Comunque ottimo per la crea, dalla leucina che risultati ti aspettavi? é uno dei pochi integratori il cui beneficio è effettivo e non soggettivo!
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Ma di che ti scusi? è il tuo diario! haha Comunque ottimo per la crea, dalla leucina che risultati ti aspettavi? é uno dei pochi integratori il cui beneficio è effettivo e non soggettivo!
            Avevo sentito un feed di una persona che diceva miglior recuper e muscoli piu pieni...io non avuto nulla...
            Avrebbe altri effetti?
            La crea oltre a forza e ritenzione idrica (purtroppo) che effetti ha?

---------- Post added at 22:32:29 ---------- Previous post was at 21:16:16 ----------

È tutta la sera che cerco una risposta...la craatina con o senza sto benedetto destrosio per veicolarla?

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

La leucina andrebbe assunta per un po' di tempo ma gli effetti non sono così evidenti. In generale (almeno per la mia esperienza e a parte casi specifici) gli effetti degli integratori non sono così evidenti. La creatina se la assumi a bassi dosaggi non sa roppa ritenzione, l'HCL veramente veramente poca. Comunque fossi in te la fase di carico la salterei, serve solo a velocizzare le cose ma è abbastanza sprecata.. in 4 settimane colmi le riserve, poi stacchi e riprendi 3-4 settimane dopo. dovrebbe esserci un aumento di forza ma non è evidente per un semplice motivo, e cioè che è minimo rispetto all'aumento che hai facendo un allenamento ben strutturato (parlo sempre nella mia esperienza). Io personalmente l'aumento di forza maggior l'ho avuto con i prewo che mi davano botte a livello del SNC e voglia di esagerare
              Se usi il destrosio fai crea e 20' dopo destrosio
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

Serve usare il destrosio per la crea o sono soldi buttati?
                Comunque allora niente carico, faccio 3+3+3 on e 3+3 off

Commenta

• DoN TeO
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 478
                  • 48
                  • 9
                  • Pavia
                  • Send PM

mh... allora

chiariamo cosa intendiamo per ritenzione idrica: è quando la pelle ha poca acqua e se la strizzi sembra a buccia d'arancia... per farti un idea guarda in google.
                  Tutto questo per dirti che la storia della ritenzione idrica è una cazzata, basta bere tanta acqua
                  dico questo perchè secondo me dicendo che è una cosa fittizia hai confuso con il fatto che ti riempi d'acqua...

ti riempi d'acqua come una spugna?
                  sì vero! ti gonfi come una zampogna (a patto di fare le cose correttamente)
                  questo è proprio uno dei motivi per cui avrai più forza/resistenza

che effetti da?
                  chiariamoci: non è che se fai 80 di panca con la crea fai 90, se lo fai vuol dire solo che ti allenavi male...
                  come diceva lenz c'è sempre un miglioramento (altrimenti non cresceremmo) che è da attribuire ai tuoi miglioramenti personali
                  la creatina aiuta.... in che senso? quello è molto soggettivo: magari metti 1/2 reps in più, magari arrivi a fine allenamento con più forza di prima, magari alzai qualche chilo in più, ma ovviamente non fa miracoli!

come prenderla?
                  sperimenta, sperimenta e sperimenta!!!
                  la prima volta l'ho tamponata con brioschi (rottura di palle in quanto rutti come un ossesso, ma soprattutto è un po' scomodo portarsi la boccia di brioschi in giro)
                  la seconda volta ho fatto anche il carico
                  poi ho provato l'alcalinizzata....
                  nel ciclo attuale stò facendo semplicemente 3+3+3 e 3+3... stessi risultati delle altre ma con la metà della spesa e dello sbatti...
                  ... quindi...
                  prova come ti senti di provare: se ti senti di tamponare tampona, fai come credi,
                  unica cosa se posso darti un consiglio: magari parti da dosi un pochino + basse tipo anche 2+2+2 e 2+2

in ultimo:
                  è normale che quando smetti ti sgonfi un po', infatti fai dei cicli proprio per quello... diciamo che a grandi linee funziona così
                  - parti da zero
                  - nelle 6 settimane del ciclo fai +4 (un generico +4)
                  - nella stop di 4 settimane fai -3
                  risultato? riparti da +1 e non da zero!
                  il mio diario

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                    mh... allora

chiariamo cosa intendiamo per ritenzione idrica: è quando la pelle ha poca acqua e se la strizzi sembra a buccia d'arancia... per farti un idea guarda in google.
                    Tutto questo per dirti che la storia della ritenzione idrica è una cazzata, basta bere tanta acqua
                    dico questo perchè secondo me dicendo che è una cosa fittizia hai confuso con il fatto che ti riempi d'acqua...

che effetti da?
                    chiariamoci: non è che se fai 80 di panca con la crea fai 90, se lo fai vuol dire solo che ti allenavi male...
                    come diceva lenz c'è sempre un miglioramento (altrimenti non cresceremmo) che è da attribuire ai tuoi miglioramenti personali
                    la creatina aiuta.... in che senso? quello è molto soggettivo: magari metti 1/2 reps in più, magari arrivi a fine allenamento con più forza di prima, magari alzai qualche chilo in più, ma ovviamente non fa miracoli!

come prenderla?
                    la prima volta l'ho tamponata con brioschi (rottura di palle in quanto rutti come un ossesso, ma soprattutto è un po' scomodo portarsi la boccia di brioschi in giro)
                    nel ciclo attuale stò facendo semplicemente 3+3+3 e 3+3... stessi risultati delle altre ma con la metà della spesa e dello sbatti...
                    ... quindi...
                    prova come ti senti di provare: se ti senti di tamponare tampona, fai come credi,
                    unica cosa se posso darti un consiglio: magari parti da dosi un pochino + basse tipo anche 2+2+2 e 2+2

in ultimo:
                    è normale che quando smetti ti sgonfi un po', infatti fai dei cicli proprio per quello... diciamo che a grandi linee funziona così
                    - parti da zero
                    La tua ultima frase è quella che mi interassava, io faccio un ciclo ma alla fine dello scarico non riparto da zero, è questo che mi interessa.
                    So che non mi farà aumentare del 10-20-50% i massimali, non è certo una persona fisica che mi aiuta a spingere il bilanciere ahahaha però se un piccolo aiutino in termini di forza lo da allora tanto vale provarla =D
                    per il discorso del gonfiarsi e della ritenzione, si effettivamente avevo pesantemento confuso le cose, grazie della spiegazione...allora per la ritenzione basta bere e questo non è un problema, 3 litri d'acqua al giorno bastano?? per il discorso del gonfiarsi...speriamo di non diventare una palla ahahahahahah

per ora la proverò con il protocollo 3+3+3 / 3+3, senza destrosio e probabilmente senza tampone visto che la assumo sempre con dei pasti...cosa ne pensi? il tampone ci vuole anche se la bevo insieme a cho e altro? (per esempio colazione oppure post WO che coincide con la cena?)

grazie ragazzi mi aiutate sempre a capire piu cose!

Commenta

• DoN TeO
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 478
                      • 48
                      • 9
                      • Pavia
                      • Send PM

in line di massima sì, 3 litri vanno bene
                      io il tampone lo evito perchè è una rottura di palle

tieni sotto controllo la dissenteria perchè ad alcuni la crea crea questo tipo di problema e se smerdi ogni volta che la prendi non serve a nulla
                      il mio diario

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Okk, allora parte senza tampone, se vedo che ho della dissenteria introduco il tampone

Commenta

• DoN TeO
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 478
                          • 48
                          • 9
                          • Pavia
                          • Send PM

great!
                          il mio diario

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            mh... allora

che effetti da?

come prenderla?
                            ... quindi...

in ultimo:
                            - parti da zero

Quoto
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Perfetto vedo che allora siamo tutti d'accordo per una volta su questo forum

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

Altra domanda: la tampono con brioschi o con il bicarbonato di sodio?

Commenta

Working...
                                X