If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Puoi anche metterlo nella crema di riso, una bomba!
    per ora lo uso sul pane =D

---------- Post added at 21:33:20 ---------- Previous post was at 14:40:13 ----------

Ehi ragazzi dopo il weekend di tranquillità e studio oggi sono tornato alla carica in*****so come sempre =D in senso buono =D

ho fatto:
    panca piana 8-8-6-6-4 48-48-53-53-55kg
    panca man 4x6 21+21kg
    panca inc 4x8 18+18kg
    croci man (lente come consigliate da Baldo) 3x12 10+10kg
    croci cavi (madonna santissima che Pump!) 3x15 23+23lb
    trazioni presa strettissima 4x7
    curl EZ 4x8 20kg (è poco lo so ma curo l'esecuzione e la contrazione di picco)
    curl presa neutra 4x10 (non riesco piu ad alzare le braccia...ahahahaaah) 10+10kg

dieta:
    kcal 3190
    pro: 218g
    cho: 404g
    fat: 79g
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Ottimo wo! Le pro forse sono un po' alte però
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Ottimo wo! Le pro forse sono un po' alte però
        Ieri si sono state alte, ma purtroppo preferisco tenerle alte perche i cho mi ginfiano un po' e poi li trovo piu pesanti...premesso che so che non ha senso alzarle per avere piu risultati e che non lo faccio per quelli, puo essere un problema se sono alte? Conta che bevo anche moltissima acqua...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• UFC
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

queste pro sono tutte di origine animale e polveri?

dovresti provare qualche legume , nel mio diario che sono contento che segui ci sono delle tabelle nutritive interessanti

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggio
            queste pro sono tutte di origine animale e polveri?

dovresti provare qualche legume , nel mio diario che sono contento che segui ci sono delle tabelle nutritive interessanti
            Tutte origini animali tranne 24g la mattina che uso le polveri perche non ho tempo per preparare il solido e perchè mi da fastio mamgiare solido appena sveglio

Per i legumi...ho un pessimo rapporto con la verdure...ma perchè mi consigli i legumi?

Commenta

• Zankas
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 9
              • 1
              • 0
              • prov. ferrara
              • Send PM

Perche i legumi contengono proteine, solo che se non ricordo male per riuscire a comporre tutta la catena di cui sono composte lenprpteine devi mangiare diverse verdure, perche le proteine vegetali sono molto meno complete rispetto a quelle dell uovo (il top) e della carne, quindi se non mangi bene rischi di non assimilarle perche sarebbero proteine incomplete
              Spero di non rocordare male tutta la spiegazione che mi fecero a me in merito, in caso domando perdono.
              Zankas
              - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

Si ho capito quello che dici, per formare una proteina serve tutta la catena di amminoacidi che compone quella pro se no non la assimili...è vero!

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Abbinamento legumi-cereali per rendere il pool di amino completo

---------- Post added at 20:59:45 ---------- Previous post was at 20:38:42 ----------

COmunque lasciate stare le dicerie sul fatto che non le assimili.. alla fine il corpo mischia tutto, certo avere un pool completo ogni pasto contenente pro obv è meglio!

---------- Post added at 21:01:05 ---------- Previous post was at 20:59:45 ----------

COmunque lasciate stare le dicerie sul fatto che non le assimili.. alla fine il corpo mischia tutto, certo avere un pool completo ogni pasto contenente pro obv è meglio!
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

i cereali vanno bene anche quelli presi da avena e pane ai 5 cereali?

Lenz ho una domanda: tu usi leucina o HMB? io l'avevo comprata ma l'avevo staccata (la leucina) ora magari la ri inizio ad assumere...perchè tanto tenerla li a scadere non mi va...sono sempre soldi spesi...

---------- Post added at 22:05:22 ---------- Previous post was at 21:06:21 ----------

oggi mi sono ovviamente allenato:

trazioni 4x8
                    stacco serie di avvicinamento 1x5 30-40-50-60-70kg poi 4x6 80kg
                    rematore man 3x8+8 26+26kg
                    rematore bil 3x9 (quante riuscivo..volevo le 10 :\ ) 45kg
                    push down SS pulley 3x10+10 52lb SS 86lb
                    panca stretta (ho diminuito di qualche kg e stretto la presa, ora i tricipiti lavorano meglio...) 4x8 40-42kg
                    push down tricipiti 3x8 28+28lb
                    cavo alto tricipiti 3x15+15 16+16lb =D

dieta invece:
                    kcal 3127
                    pro: 210g
                    cho: 350g
                    fat: 101g

le kcal sono alte ma io ora ho super fame ahahaahah avrò il verme solitario ahahahah ho finito di mangiare 1h fa!

volevo chiedervi due cose:
                    1) la trazioni è meglio farne 4x8 BW oppure 4x6 BW+sovraccarico? non sovraccaricherei molto.. 5-10kg...che ne pensate?
                    2) qualcuno usa leucina o HMB? io l'avevo comprata ma l'avevo staccata (la leucina) ora magari la ri-inizio ad assumere...perchè tanto tenerla li a scadere non mi va...sono sempre soldi spesi...che ne pensate? usa la posologia 3+3+3g ai pasti principali...

---------- Post added at 22:05:54 ---------- Previous post was at 22:05:22 ----------

ps: oggi ho comprato tramite un ragazzo del forum i ganci per i manubri per fare la panca piana con i manubri senza fottersi le spalle

Commenta

• UFC
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2014
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

avena ok , ma il pano ai 5 cereali un po meno.

dovresti valutare farro , orzo su tutti che tralaltro sono ottimi da mangiare e regolarizzano l'intestino.

comunque quello che hai scritto sui legumi è tutto giusto.

fossi in te mi sforzerei di aggiungere dei legumi almeno da alternare alle pro animali.

l'hmb lo utilizzai qualche hanno fa.tieni presente che per avere un effetto tangibile dell' hmb devi stare sui 3 gr al gg e la spesa si fa sentire.

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Io sabevo HMB 1g per pasto quindi 3-4g mentre leucina 3g per i 3 pasti principali...i $ non sono un problema, prendo prodotti a basso costo...tu come ti eri trovato con l'hmb?

---------- Post added at 20:23:43 ---------- Previous post was at 07:03:25 ----------

sono fortemente indeciso perchè la Leucina non mi basta per 1 mese per cui non so se comprare un altro pack di leucina da aggiungere così che mi basti per un mese e passa oppure se finire questa leu (basta x 3 settimane circa) e poi bho...voi cosa dite? questa leu vorrei consumarla perchè se no sarebbero soldi buttati...

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Io dove compri te la leucina sto avendo problemi intestinali, ora l'ho ridotta introducendo l'HMB (1.5 pre e 1.5 post) francamente preferisco utilizzarli a ridosso del wo per cambiare la ratio dei BCAA, splittata durante la giornata non mi ha dato granchè. Per l'HMB ho iniziato ieri per cui ancora non so darti feed.. Però sto iniziando a considerare un'integrazione più essenziale ovvero solo a ridosso del wo con peptopro e bcaa (pro, cho, vitamine e minerali a parte obv) in più cicli di creatina
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

ancora problemi con quella Leu...ca**o allora non sono solo io...comunque secondo te fare solo 3 settimane di leu è inutile (giusto per finirla) e quindi dovrei comprarne altra per fare un ciclo da un mese e mezzo due? oppure uso questo e basta poi vedo se mi ha dato risultati o no...?!

Commenta

• UFC
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2014
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io presi hmb anni fa in una fase di dimagrimento che durò per circa 2 mesi.Di veri e propri effetti tangibili non ne ebbi, se non un minor catabolismo a seguito di molta aerobica e dieta low carb.

questo integratore è un po una croce e delizia , cè chi crede nei suoi effetti e chi totalmente lo sconsiglia.

ad oggi investirei i miei soldi in altro a seconda degli obiettivi.

per lenz stavo leggendo i tuoi post sulle peptopro , molto interessante come discorso .siguramente ti seguirò.

comunque bc9999 alla fine ho trovato i bcaa , o prendo i dymatize 5050 , o il bulk ..e credo anche dallo stesso fornitore dove ti servi tu =)

la posologia che utilizzi è ottima io non o staccherei mai lo utilizzere per almeno 2 mesi

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggio
                                io presi hmb anni fa in una fase di dimagrimento che durò per circa 2 mesi.Di veri e propri effetti tangibili non ne ebbi, se non un minor catabolismo a seguito di molta aerobica e dieta low carb.

questo integratore è un po una croce e delizia , cè chi crede nei suoi effetti e chi totalmente lo sconsiglia.

ad oggi investirei i miei soldi in altro a seconda degli obiettivi.

per lenz stavo leggendo i tuoi post sulle peptopro , molto interessante come discorso .siguramente ti seguirò.

comunque bc9999 alla fine ho trovato i bcaa , o prendo i dymatize 5050 , o il bulk ..e credo anche dallo stesso fornitore dove ti servi tu =)

la posologia che utilizzi è ottima io non o staccherei mai lo utilizzere per almeno 2 mesi
                                Sei il sito blu ha colore a tema Blu è lo stesso

Ho un' ottima posologia x cosa? Cosa useresti x un paio di mesi?
                                La leu?

Commenta

Working...
                                X