If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UFC
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

si si il fornitore è lui!!

come utilizzi(posologia) HMB va bene!!! ma mi sfugge sapere da quanto tempo la prendi e per quanto tempo ancora la assumerai.

per la leucina non so dirti.

Commenta

• Bc9999
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 769
      • 32
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggio
      si si il fornitore è lui!!

come utilizzi(posologia) HMB va bene!!! ma mi sfugge sapere da quanto tempo la prendi e per quanto tempo ancora la assumerai.

per la leucina non so dirti.
      È proprio questo il punto, non uso hmb ed ero indeciso se comprarlo o no

Sent from my iPhone using Tapatalk
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da UFC Visualizza Messaggio
        io presi hmb anni fa in una fase di dimagrimento che durò per circa 2 mesi.Di veri e propri effetti tangibili non ne ebbi, se non un minor catabolismo a seguito di molta aerobica e dieta low carb.

questo integratore è un po una croce e delizia , cè chi crede nei suoi effetti e chi totalmente lo sconsiglia.

ad oggi investirei i miei soldi in altro a seconda degli obiettivi.

per lenz stavo leggendo i tuoi post sulle peptopro , molto interessante come discorso .siguramente ti seguirò.

comunque bc9999 alla fine ho trovato i bcaa , o prendo i dymatize 5050 , o il bulk ..e credo anche dallo stesso fornitore dove ti servi tu =)

la posologia che utilizzi è ottima io non o staccherei mai lo utilizzere per almeno 2 mesi
        Grazie mille Comunque scrivimi alla mail in firma che ti do un paio di consigli per i BCAA

---------- Post added at 14:16:24 ---------- Previous post was at 14:13:57 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
        ancora problemi con quella Leu...ca**o allora non sono solo io...comunque secondo te fare solo 3 settimane di leu è inutile (giusto per finirla) e quindi dovrei comprarne altra per fare un ciclo da un mese e mezzo due? oppure uso questo e basta poi vedo se mi ha dato risultati o no...?!
        Hai avuto gli stessi problemi? Comunque io da quel sito prendo flavouring e roba certificata.. Il resto IMHO non conviene
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Grazie mille Comunque scrivimi alla mail in firma che ti do un paio di consigli per i BCAA

---------- Post added at 14:16:24 ---------- Previous post was at 14:13:57 ----------

Hai avuto gli stessi problemi? Comunque io da quel sito prendo flavouring e roba certificata.. Il resto IMHO non conviene
          li ho avuti ma insieme a nausea e vomito e febbre per cui magari non era x la leu...io da li prendo whey flav avena...perchè dici che il resto non conviene? hai trovato cose piu a basso costo?

tu che ne pensi del discorso leu? ha senso usare solo quella che ho, solo 3 settimane oppure prendo un altro pacco e cosi faccio un ciclo di 1 mese e mezzo o due oppure finisco questa leu e uso poi l'hmb per un mesetto o 2?

Commenta

• Zankas
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 9
            • 1
            • 0
            • prov. ferrara
            • Send PM

Se ti da dei problemi a livello di salute cosi evidenti non ne andrei a prendere dell altra, al limite finirei quella che hai gia in casa (e poi non ne sarei nemmeno troppo convinto >.<)
            Zankas
            - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
              Se ti da dei problemi a livello di salute cosi evidenti non ne andrei a prendere dell altra, al limite finirei quella che hai gia in casa (e poi non ne sarei nemmeno troppo convinto >.<)
              Allora provo questa poi si vedrà, con partenza da lunedi prossimo

---------- Post added at 20:21:42 ---------- Previous post was at 16:57:45 ----------

oggi ho fatto:
              squat 10x6 58kg (dalla prossima volta si carica 60kg)
              leg curl 3x8 46lb
              calf raise 3x20 40kg (aumentato di 10kg)
              panca inclinata 5x5 48kg (aumentato di 3kg, poco ma per me è un GRANDE conquista)
              panca piana man 3x8 21+21kg
              croci cavi 3x15 23+23lb
              scrollate 4x10 50kg

il peso un po' cresce e a breve dovrebbe arrivarmi un plicometro e un metro circolare

come dieta ho fatto:
              kcal 3181
              pro: 211g
              cho: 406g
              fat: 79g

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                li ho avuti ma insieme a nausea e vomito e febbre per cui magari non era x la leu...io da li prendo whey flav avena...perchè dici che il resto non conviene? hai trovato cose piu a basso costo?

tu che ne pensi del discorso leu? ha senso usare solo quella che ho, solo 3 settimane oppure prendo un altro pacco e cosi faccio un ciclo di 1 mese e mezzo o due oppure finisco questa leu e uso poi l'hmb per un mesetto o 2?
                Io fossi in te la userei insieme ai ramificati nel pre e during per sperimentare diverse ratio e vedere come ti trovi Comunque non convengono perchè non son certificate e probabilmente c'è bassa qualità, (la stessa che c'è comunque nei grandi brand). Però ormai se devo prendere qualcosa devo vedere analisi o certificazioni tipo GMP e/o nsf
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 769
                  • 32
                  • 5
                  • Send PM

Okk dai vedró di fare qualche prova

Commenta

• DoN TeO
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 478
                    • 48
                    • 9
                    • Pavia
                    • Send PM

Lenz dacceli qui i suggerimenti per i BCAA che interessano anche me

riallacciandomi al discorso anche io prendo quasi tutto da quel sito, ma problemi di quel genere non ne ho mai avuti!
                    Quasi tutto ha a fine pagina il pdf con le analisi che garantiscono la purezza, non capisco a cosa di riferisci quando parli di bassa qualità

Se ti può essere utile stò utilizzando anche io HMB da lunedì 13 gennaio ma per ora nulla di tangibile
                    il mio diario

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Facci sapere tra un po' dell' hmb, come lo prendi? 1+1+1 ai pasti peincipali?

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        Lenz dacceli qui i suggerimenti per i BCAA che interessano anche me

riallacciandomi al discorso anche io prendo quasi tutto da quel sito, ma problemi di quel genere non ne ho mai avuti!
                        Quasi tutto ha a fine pagina il pdf con le analisi che garantiscono la purezza, non capisco a cosa di riferisci quando parli di bassa qualità

Se ti può essere utile stò utilizzando anche io HMB da lunedì 13 gennaio ma per ora nulla di tangibile
                        Eh non posso darli che vado contro il regolamento, se vuoi scrivimi alla mail xD
                        Comunque i certificati di analisi sono dei semplici fogli in pdf, nulla attesta circa la materia prima o la lavorazione. Io per primo non so interpretarli, però dai problemi che mi sta dando e dai prezzi di alcuni prodotti veramente troppo bassi non mi fido :S
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

oggi causa impegni vari e un gran dolore al ginocchio causato non so da cosa non sono riuscito ad allenarmi...peccato...mi dispiace sempre quando non mi alleno mi sembra di tradire la fidcia di qualcuno =(

come calorie sono stato un po' piu basso, 100-150 in meno..ho fatto:
                          kcal 2985
                          pro 206g
                          cho 378g
                          fat 73g

nota positiva è finalmente arrivato da mia nonna il pacco con plicometro e metro a nastro circolare con fermo =D domani o lunedi ci si misura le circonferenze e sicuro domani le plik

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

facci sapere le misurazioni!
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                              facci sapere le misurazioni!
                              Ora sto amdando ad allenarmi cosi recuper l'allenamento di ieri poi faccio le misurazioni

---------- Post added at 15:49:15 ---------- Previous post was at 14:40:45 ----------

eccomi finito di allenarmi ho fatto l'allenamento del venerdi che avevo saltato ieri ed è andato tutto nella norma, un po' affaticato ma avevo appena fatto il cheat meal con la pizza...ma purtroppo avevo solo questa oretta per allenarmi...comunque per quanto riguarda le misure: vi posto quelle del 04/01 e quelle di oggi 25/01 a distanza di 20 giorni cosi vedete i cambiamenti che ci sono stati, pochi ma almeno ci sono =D

Peso Polso Braccio Petto Girovita (ombelico) Girovita Gamba Polpaccio Spalle Avambraccio Collo
                              04/01/14 71 17,5 – 17,5 35,5 – 35 102 83 78 55,5 – 55,5 38 – 38 116 30 37
                              25/01/14 72 17,5 – 17,5 34,5 – 34 102,5 83 80 56 – 56 38 – 38 117 30 37

da notare che avendo cambiato metro con questo non posso ne barare ne sbagliare perchè è di quelli circolari che si autostringono...bellissimo! almeno so che le misure sono effettive e non gonfiate o errori di parallasse o cazzate varie =D

che ne pensate x essere a distanza di 20giorni??

ps domani prendo le plik =D

---------- Post added at 15:49:47 ---------- Previous post was at 15:49:15 ----------

dovrei prendere le misure anche di altri pezzi del corpo secondo voi? a me sembra di prenderle tutte =D

Commenta

• UFC
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2014
                                • 20
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

che bravo complimenti!!!

pittima scelta il metro e il plico

io le misurazioni proverei comunque a farlo a distanza di minimo 6 8 settimane le trovo un po premature a distanza di 20 gg

comunque complimenti =)

Commenta

Working...
                                X