Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioParte (si solo una parte degli antipasti/aperitivi/stuzzichini) di domenica scorsa a casa mia x cresima
Sullo sfondo ciotolone di riso venere gamberi e asparagi e COus COus con verdure... mmmm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioper non parlar della torta e dei dolci sfusi (tutti fatti in casa)...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
mix di crema pasticcera aromatizzata con vaniglia barbour del madagascar e meringa italiana (una meringa complicata con zucchero alllimite della caramellatura e albumi ma che non solidifica mai)...
base di frolla e lamponi.
La copertura di chibouste (si chiama così... si legge scibust.. ) viene poi pasatta col cannello...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiomix di crema pasticcera aromatizzata con vaniglia barbour del madagascar e meringa italiana (una meringa complicata con zucchero alllimite della caramellatura e albumi ma che non solidifica mai)...
La copertura di chibouste (si chiama così... si legge scibust.. ) viene poi pasatta col cannello...
Per la copertura... Mi sembrava ci fosse un po' d'albume per quella crosta, ma poi avendo visto il dentro ancora cremoso ho iniziato a dubitare
Tua moglie dev'essere brava a cucinare. E, come sai bene, il merito è tutto tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiomix di crema pasticcera aromatizzata con vaniglia barbour del madagascar e meringa italiana (una meringa complicata con zucchero alllimite della caramellatura e albumi ma che non solidifica mai)...
La copertura di chibouste (si chiama così... si legge scibust.. ) viene poi pasatta col cannello...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
La cosa piu allucinante di quella torta è la base di frolla che si inumidisce ed impregna di sapore di lamponi e della cremina....
PS ce ne erano tre di quelle torte ... una è completamente rimasta intatta...ma ho visto bene di frazionarla e darla via .....
Mia moglie è brava ma è una perfezionista ...se non ci fossi io....butterebbe via matà della roba...
La cremina ha un tempo di lavorabilità infimo..
se non ti sbrighi a fiammeggiarla col cannello si spatascia tutta ....sono un abile dispensatore di creme con il sac à poche ...
alla fine mia moglie è la manager, io il tecnico esecutore...
una statistica:
per quella domenica tra venerdi e domenica mattina ho comprato 72 UOVA! (da allevamento biologico)...
chiuso OT.... sennò sbavo...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Questo diario sta diventando illegale per gli utenti in ipoPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioQuesto diario sta diventando illegale per gli utenti in ipo
compenso:
Stasera nasello lesso, riso in bianco e due fette di pane di segale.
concessione al palato: Whey in mix latte e acqua.. e ricotta frullata col TICcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta