Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

Certo che 3.5kg sono tanti. Purtroppo è la solita vecchia storia.
    In più quello che dice Kanzi è vero, cioè che nella tua condizione il cambiamento lo vedi subito.

Dalla tua hai una grande conoscenza di te stesso e capacità di controllo: se il nuovo approccio prende una strada che non ti piace, penso che puoi rimediare in poche settimane.

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      sporcarsi è un'operazione sicuramente più semplice e veloce che aumentare stondature e volumi, devi stare attento ma, vedendoti, la strada è giusta...
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      E dovresti lavorare anche sull'allenamento... Non c'è momento migliore per sfruttare volume e multiarticolari pesanti
      Infatti il mio "lamentarmi" è piu che altro dato dal fatto che ultimamente credo di aver fattto passi da gigante sul fronte ALLENAMENTO, ma poi alla fin fine di cresita muscolare ne vedo poca se non pochissima o comunque non valutabile in misure misurabili.
      NON mi lamento che è da 2 settimane che mangio tanto e non vedo i muscoli esplodere sotto la maglia!! ... Grazie al forum e MOLTO a White Tyson e tutti coloro che gravitano sul suo diario ho affinato parecchio le mie tecniche di allenamento. Vado pure in Palestra ora!! ho incrementato a 4 sedute settimanali anche!. ..
      Questo per dire che non è che spingo bene solo da qualche settimana o vado sempre a caso...come ho spesso fatto in passato....
      Tutto passa anche da un ciclo di forza che ho fatto poi il consolidamento dello stesso.. poi l'allenamento in rest pause ...ecc. lo strech attivo, le negative, le ciclizzazioni con allenament duri a poco volume e e pu voluminosi ma meno intensi . .. Insomma vario e le provo tutte con cognizione di causa...
      Credevo che NON vedendo risultati apprezzabili, pur essendo in leggera ipercalorica ormai da un anno(!!)... un ulteriore step nell'introito calorico potesse farmi fare quel salto ipertrofico che attendo.
      Probabilmente il problema che mi affligge di piu è la mancanza della crescita dei pettorali che a questo punto credo sia gia al suo massimo possibile in funzione delle fibre che lo compongono che geneticamente forse hanno gia raggiunto il massimo.
      Miglioro in dorso (quello si) e gambe ove anche un solo cm in piu di circonferenza puo voler dire tanta massa (in kg) aggiunti.
      Oppure piu verosimilmente il limite è ormai ormonale a 44 anni ...

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Certo che 3.5kg sono tanti. Purtroppo è la solita vecchia storia.
      In più quello che dice Kanzi è vero, cioè che nella tua condizione il cambiamento lo vedi subito.

Dalla tua hai una grande conoscenza di te stesso e capacità di controllo: se il nuovo approccio prende una strada che non ti piace, penso che puoi rimediare in poche settimane.
      Per ora continuo in Iper calorica SPINTA. continuo fino a che non vedo uno stallo nella crescita di peso. Consolido un attimo (qualche settimana) poi torno in NORMO calorica (che a questo punto sarà quasi un CUT) e accenderò la SFIDA nel perder quel poco che basta per non intaccare la massa muscolare . Ma in tal caso credo i consigli migliori li chiederò su come allenarmi senza "bruciarmi".

---------- Post added at 11:46:02 ---------- Previous post was at 11:42:56 ----------

P.S. NON riesco piu a reppare nessuno!
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Io è una vita che sto tentando di repparti

Commenta

• lorenzitto
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 51
          • 1
          • 1
          • Artena(RM)
          • Send PM

Stavo di mal di gola, e mò de raffreddore... Causati dalla diarrea atomica di ieri.
          Me sà che domani non m'alleno... Che consigliate? Teobromina a quintali?

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
            Stavo di mal di gola, e mò de raffreddore... Causati dalla diarrea atomica di ieri.
            Me sà che domani non m'alleno... Che consigliate? Teobromina a quintali?
            E cosa fa la teobromina a parte un blando effetto stimolante e vasodilatatorio??
            Vedi di non procurartela solo da tavolette di cioccolato!

---------- Post added at 14:37:00 ---------- Previous post was at 09:39:23 ----------

Misure di 3 settimane fa circa: ( a freddo contratto)
            Bicipiti/tric 36,1 cm

coscia : 52,9 cm
            calf 38,3
            torace contratto a freddo con dorsali contratti : 104

oggi:
            Bicipiti/trici 36,1 cm +0,0
            coscia : 54,8 cm (+ 1,9 )
            calf 38,5 +0,2
            torace contratto a freddo con dorsali contratti : 106,6
            +2,6

Bicipiti sono quelli che mi vedo piu "esplosivi e ingranditi ma in realtà son fermi.

gambe allenate poco ma bene e in un attimo +1,9 cm anche se ho perso quel po di dettaglio che avevo.
            torace : la sensazione che il dorso sta rispondendo bene all'allenamento e all'ipercalorica è giusta....perche purtroppo il coinvolgimento del pettorale nella misurazione mi sembra ininfluente.

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Be', ma la coscia dove la misuri? Attaccatura del gluteo?

Insomma... 'sto petto non va. Provata mai la declinata? Immagino di sì

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Be', ma la coscia dove la misuri? Attaccatura del gluteo?

Insomma... 'sto petto non va. Provata mai la declinata? Immagino di sì
                no, nel punto piu ampio ..circa a 3/4 di coscia ma ancora qualche cm prima dell'attaccatura del gluteo anche perchè appena prima di raggiungerla c'è una piccola diminuzione di circonferenza perchè il femorale ha il suo picco proprio dove misuro.

per il petto ho provato proprio tutto.... ed è il distretto che piu vorrei migliorare.
                potessi firmare per regredire o fermarmi in alcuni distretti e migliorare solo il petto lo farei!...

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

uno de miei cibi preferiti:
                  Click image for larger version

Name:	2014-05-24-1006.jpg
Views:	1
Size:	192.4 KB
ID:	15954554

Commenta

• t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    uno de miei cibi preferiti:
                    [ATTACH]150031[/ATTACH]
                    Riso venere?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Qui si vede un po dove il femorale stonda e poi arriva il gluteo:
                      Click image for larger version

Name:	2014-05-18-1002.jpg
Size:	92.6 KB
ID:	15954555

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Riso venere?
                        Yess con pomodorini crudi e cucchiaio d'olio EVO.. ma adoro molto il Thay e molto (da freddo) il Pilaf

Commenta

• t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Yess con pomodorini crudi e cucchiaio d'olio EVO.. ma adoro molto il Thay e molto (da freddo) il Pilaf
                          Il thay mai mangiato, mentre il pilaf nn è una modalità di cottura x lo meno la sapevo così...
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

no, nel punto piu ampio ..circa a 3/4 di coscia ma ancora qualche cm prima dell'attaccatura del gluteo anche perchè appena prima di raggiungerla c'è una piccola diminuzione di circonferenza perchè il femorale ha il suo picco proprio dove misuro.

per il petto ho provato proprio tutto.... ed è il distretto che piu vorrei migliorare.
                            potessi firmare per regredire o fermarmi in alcuni distretti e migliorare solo il petto lo farei!...
                            Dicevo all'attaccatura del gluteo perché non ti puoi mai sbagliare con le misurazioni, avresti un parametro molto affidabile. Ma sicuramente avrai i tuoi modi per fare lo stesso in altre zone... Non sei l'ultimo arrivato

Ti capisco. Io ho la tendenza opposta a sviluppare il petto a scapito del dorso... E per motivi posturali dovrei cercare in tutti i modi di fargli tenere il passo del petto, ma non ci riesco

Comuqnue Be'... 3.5 Kg con quelle misure, in quei punti, escludono quasi del tutto l'ipotesi che tu stia accumulando adipe in maniera spropositata. Un po' ci sarà, ma considera anche tutto il resto (acqua, glicogeno, muscolo...).

Ottimo il venere... Anche senza alcun condimento. È gustosissimo.

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

Parte (si solo una parte degli antipasti/aperitivi/stuzzichini) di domenica scorsa a casa mia x cresima
                              Sullo sfondo ciotolone di riso venere gamberi e asparagi e COus COus con verdure... mmmmClick image for larger version

Name:	IMG-20140526-WA0008.jpg
Size:	89.5 KB
ID:	15954556

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Nell'ultima foto rendi molto bene... Se avessi accumulato non avresti quelle vene ancora lì nel basso addome

Stai andando ottimamente, a mio avviso. Lo dico in tutta sincerità

Commenta

Working...
                                X