Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBeppe nn sarà la tua forma migliore, ma nn sembra ke ti sia sporcato anzi:Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBe', secondo me non ti stai muovendo male affatto.
A me sembra che il rapporto sia Ciccia 50%, acqua 40%, nuova massa magra 10% (che mi fumerò con gli interessi appena mi metterò un po a stecca...) ..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Onestamente non mi sembra così... E ho visto altre tue foto.
Comunque a livelli così bassi di BF basta un nulla e cambia tutto. A mio avviso non può essere adipe, magari mi sbaglio, ma sono sincero.
Come ti muovi con la dieta (macro a parte)?
Commenta
-
-
personalmente preferisco addome a vista e più volumi "stondati" che "inutili" vene sparse qua e la senza volumi, io fossi in te cercherei di volumizzare lasciando stare la definizione estrema, non stai affatto male nelle foto attuali!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco addome a vista e più volumi "stondati" che "inutili" vene sparse qua e la senza volumi, io fossi in te cercherei di volumizzare lasciando stare la definizione estrema, non stai affatto male nelle foto attuali!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome farlo al meglio, questo interessa pure a me quando tornerò a spingere"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco addome a vista e più volumi "stondati" che "inutili" vene sparse qua e la senza volumi, io fossi in te cercherei di volumizzare lasciando stare la definizione estrema, non stai affatto male nelle foto attuali!
Ma forse il "mangio" è un po eccessivo ...tutto qui.
3kg e mezzo in poco piu di 2 settimane sono obiettivamente troppi.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco addome a vista e più volumi "stondati" che "inutili" vene sparse qua e la senza volumi, io fossi in te cercherei di volumizzare lasciando stare la definizione estrema, non stai affatto male nelle foto attuali!Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin primis direi con una dieta meno restrittiva.. poi alzando i volumi dell'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOnestamente non mi sembra così... E ho visto altre tue foto.
Comunque a livelli così bassi di BF basta un nulla e cambia tutto. A mio avviso non può essere adipe, magari mi sbaglio, ma sono sincero.
Come ti muovi con la dieta (macro a parte)?
Di solito la cena è il mio post WO.
Cerco di enfatizzare l'introito calorico distribuendolo in funzione del WO.
Solitamente faccio COlazione pranzo e cena .
Nei giorni di WO ora faccio spuntino pre WO pomeridiano intorno alle 16:00, post WO veloce e Cena post WO.
Il mattino seguente al giorno del WO (è di solito un giorno OFF), la colazione è piu abbondante, c'è uno spuntino e così anche il pranzo seguente è piu carico ...
...quindi Cena normale e colazione normale fino allo spuntino pomeridiano del giorno ON.
uova , latte, PS, Whey e frutta sono la mia Colaz.
Pasta/riso, carne/pesce, (pane) verdure e EVO il mio pranzo e essenzialmente anche la mia cena.
il mio spuntino prewo è spesso avena uova WHey e cacao tutti shakerati.
lo spuntino mattutino del giorno successivo al wo è spesso Whey portate da casa.
---------- Post added at 17:09:09 ---------- Previous post was at 16:58:52 ----------
in realtà non fraintendetemi ..la mia delusione non è tanto per l'inevitabile sporcarsi (l'ho messo in conto.....) ma piu che altro per il mancato (almeno per ora) aumento di volumi....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
sporcarsi è un'operazione sicuramente più semplice e veloce che aumentare stondature e volumi, devi stare attento ma, vedendoti, la strada è giusta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta