Ma stai una bomba! Continua così senza scrupoli Beppe!!
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSpalle e dorso crescono....la camicia va stretta . ..
[ATTACH]150066[/ATTACH]
[ATTACH]150067[/ATTACH]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Il fatto è che con il telefonino in mano mi risulta spesso difficile contrarre il dorso e far comparire il V-shape.
L'altro giorno probabilmente (non so come) ci son riuscito.
Devo riuscire a far la foto da dietro..in modo che si veda il back.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Beppe, da vestito appari con un v-shape spaziale
Le camice te le fai fare su misura, le fai stringere sul busto, o hai tanto culo da trovarle che vestono così?
Io alle volte me le faccio stringere sul busto, perchè siano modellate meglio. Mentre invece non mi piacciono quelle fatte su misura, tessuti e trame troppo classiche per i miei gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBeppe, da vestito appari con un v-shape spaziale
Le camice te le fai fare su misura, le fai stringere sul busto, o hai tanto culo da trovarle che vestono così?
Io alle volte me le faccio stringere sul busto, perchè siano modellate meglio. Mentre invece non mi piacciono quelle fatte su misura, tessuti e trame troppo classiche per i miei gusti.
Di solito mi va bene la Small (così non è moliccia ma abbastanza aderente allo "shape" del busto), oppure prendo le 39 di collo.
Quelle che poi risultano un po' piu comode e uso prevalentemente al lavoro. ....
...Ho una colllezione di camice azzurrine che fa paura ... praticamente tutte 39 (o small) di taglia e alcune sono enormi e altre non ci entro ppiu dentro...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ah... Beppe, quasi dimenticavo. Se ti va, e se non l'hai già fatto, dai uno sgaurdo qui:
Faccio una traduzione-sintesi; in fondo il link. Il consumo di proteine è importante per gli individui che si allenano con i pesi (resistence-trained individuals). È stato ipotizzato che un introito compreso tra 1.4 e 2.0 gr/Kg/die è necessario per l’attività fisica di questo soggetti. L’obiettivo di questo studio è di
Ricordo che tempo fa hai provato per un periodo una iperiperproteica e magari può interessarti (anche se "a posteriori").
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSemplicemente è qualche anno che le prendo Slim fit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAh... Beppe, quasi dimenticavo. Se ti va, e se non l'hai già fatto, dai uno sgaurdo qui:
Faccio una traduzione-sintesi; in fondo il link. Il consumo di proteine è importante per gli individui che si allenano con i pesi (resistence-trained individuals). È stato ipotizzato che un introito compreso tra 1.4 e 2.0 gr/Kg/die è necessario per l’attività fisica di questo soggetti. L’obiettivo di questo studio è di
Ricordo che tempo fa hai provato per un periodo una iperiperproteica e magari può interessarti (anche se "a posteriori").
Ciao
Si possono avere molti spunti da questo studio ...strana però la composizione dei campioni (uomini/donne ecc)
Hai fatto delle considerazioni Notevoli (con N maiuscola) sul valore delle calorie e sul loro valore in funzione del momento in cui vengono assunte e soprattutto che posso avere valori metabolici diversi anche per stessa porzione stesso individuo ...stesso tutto tranne un solo parametro (es. ieri e oggi sono due diversi giorni)
--------
l'altro giorno ho provato una cosa nuova:
Da tempo vorrei fare le croci coi cavi ma sdraiato sulla panca per avere continuo sforzo anche quando si chiude il movimento. (ma anche la palestra dobve vado ora non ha i cavi bassi,,)
Ho provato a volte a fare le croci (monolaterali) su panca con manubri ma mettendomi storto (un po appoggiato su un lato ) in modo da avere sempre una componente di sforzo anche a chiusura del movimento che in situazione di spalle perpendicolari al terreno non avviene.
Il problema è l'equilibrio perche in ogni caso devo fare un braccio alla volta. quindi devo tenere un manubrio col braccio che non lavora per bilanciarmi e non cadere dalla panca!
L'altro giorno invece ho fatto spinte (sempre monolaterali) e sempre leggermente inclinato (inclinato verso un lato del corpo) ma stavolta al multipower.
Visto che tanto (al contrario del manubrio) la barra del multi non cambia traiettoria... l'equilibrio non è piu un problema e con la mano scarica riesco ad essere veramente scarico (giusto la appoggio all barra del multipower ma non spinge).
Finalmente ho sentito un gran carico sulla porzione interna del petto.
ma il meglio l'ho sentito quando ho provato con presa supina ...simulando meglio le croci .
In piu il multipower spingendo da una parte sola con un solo braccio crea un certo angolo alla barra (visto il gioco sui montanti scorrevoli) .
Belle sensazioni di bruciore al petto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioLetto... ma non me l menerei troppo per uno studio con poche persone ...
Si possono avere molti spunti da questo studio ...strana però la composizione dei campioni (uomini/donne ecc)
Hai fatto delle considerazioni Notevoli (con N maiuscola) sul valore delle calorie e sul loro valore in funzione del momento in cui vengono assunte e soprattutto che posso avere valori metabolici diversi anche per stessa porzione stesso individuo ...stesso tutto tranne un solo parametro (es. ieri e oggi sono due diversi giorni)
--------
Da tempo vorrei fare le croci coi cavi ma sdraiato sulla panca per avere continuo sforzo anche quando si chiude il movimento. (ma anche la palestra dobve vado ora non ha i cavi bassi,,)
Ho provato a volte a fare le croci (monolaterali) su panca con manubri ma mettendomi storto (un po appoggiato su un lato ) in modo da avere sempre una componente di sforzo anche a chiusura del movimento che in situazione di spalle perpendicolari al terreno non avviene.
Il problema è l'equilibrio perche in ogni caso devo fare un braccio alla volta. quindi devo tenere un manubrio col braccio che non lavora per bilanciarmi e non cadere dalla panca!
L'altro giorno invece ho fatto spinte (sempre monolaterali) e sempre leggermente inclinato (inclinato verso un lato del corpo) ma stavolta al multipower.
Visto che tanto (al contrario del manubrio) la barra del multi non cambia traiettoria... l'equilibrio non è piu un problema e con la mano scarica riesco ad essere veramente scarico (giusto la appoggio all barra del multipower ma non spinge).
ma il meglio l'ho sentito quando ho provato con presa supina ...simulando meglio le croci .
In piu il multipower spingendo da una parte sola con un solo braccio crea un certo angolo alla barra (visto il gioco sui montanti scorrevoli) .
Belle sensazioni di bruciore al petto.
Capiamoci, non dico che ti sei messo a riassumere per davvero quel commento eh! Probabilmente manco l'avrai letto (e avresti fatto pure bene)
Comunque non credo che sia affatto da cestinare.
Per "falsare" i risultati che si evidenziano ce ne vorrebbe... Anche perché parliamo di un surplus notevole.
Ottimi esperimenti in ambito allenamento.
La declinata non ti piace (o non puoi farla)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioÈ praticamente la sintesi di ciò che ho scritto in quella discussione in risposta ad un utente
Capiamoci, non dico che ti sei messo a riassumere per davvero quel commento eh! Probabilmente manco l'avrai letto (e avresti fatto pure bene)
Comunque non credo che sia affatto da cestinare.
Per "falsare" i risultati che si evidenziano ce ne vorrebbe... Anche perché parliamo di un surplus notevole.
Ottimi esperimenti in ambito allenamento.
La declinata non ti piace (o non puoi farla)?
Declinata si ...la faccio spesso.
La mia panca è abituata ad usare tutti i buchi....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioHo letto...ho letto.. ho letto tutto...
Declinata si ...la faccio spesso.
La mia panca è abituata ad usare tutti i buchi....
---------- Post added at 17:42:55 ---------- Previous post was at 17:41:41 ----------
Non se butta via niente! Dalle mie parti (non so se solo dalle mie parti) si dice... "Basta che respira"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioLetto... ma non me l menerei troppo per uno studio con poche persone ...
--------
Belle sensazioni di bruciore al petto.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
con la presa supina però, scarichi gran parte del lavoro sul tricipite..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocon la presa supina però, scarichi gran parte del lavoro sul tricipite...Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE spalle
Le spalle hanno avuto un bello shock..ammetto e i tricipiti (almeno nel mio caso negli esercizi di spinta ) intervengono massivamente e spesso cedono molto prima del petto.
Però... devo dire che il corpo in tal modo ha "sentito" un nuovo sforzo e l'ho sentito piu che altro al petto (almeno in zone che solitamente riesco molto poco a sentire).
---------- Post added at 09:38:54 ---------- Previous post was at 09:30:39 ----------
Per quel che riguarda invece lo stretching attivo per il petto ho notato che prendendo i manubri (su panca) e stazionando in apertura (tipo croci) ho difficoltà ad isolare l'allungamento del pettorale.
Un po' la fatica e il naturale sforzo per controbilanciare il peso e tenerlo stazionario, rendono il mio lo stretching molto complicato e poco proficuo. In piu sento molto "tirare" piu che altro la parte piu alta ed esterna del petto e soprattutto il deltoide anteriore . é come se mi sentissi STRAPPARE la pelle sul deltoide.
Impugnando invece in maniera supina (o meglio tra il neutro r il supino) e distendendo meno il gomito (quindi un po' piu piegato) sento "stretcharsi" di piu la fascia pettorale e un po meno il deltoide anteriore.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta