Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

No no, io intendevo dire che per alcuni anni mi sono comportato così.
    Fino ai 22-23 ero a casa con i miei: avevo un regime alimentare sbilanciato, ma decoroso.

Poi si sono innescate una serie di condizioni (ignoranza e mancanza di cura per me stesso prime su tutto) che mi hanno portato ad avere uno stile di vita assurdo.
    No sport e cibo casuale per almeno 3 o 4 anni.
    Tutto aggravato dal mio essere goloso.

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

R: Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

La cosa piú triste è che la "normalità" non è la nostra, ma bensì chi campa di junk food. Se ci fate caso pubblicità di frutta, verdura, carne sana ecc non se ne vede. Solo ed esclusivamente banderas con la sua gallinella
      Ps oggi pranzo con 2etti di pollo e della verdura cruda, gli altri che mi guardano schifati mentre azzannano i coockies xxl della milka e panini industriali con bondola e salame il tutto annaffiato da the alla pesca

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Tra le varie...
        .....Oggi ho visto una in self service prima di me che diceva all'amica:
        "Da ieri sono a dieta. . . . devo dissociare e mangiare proteine alla sera..."
        poi ha detto al commesso dietro al bancone : "io prendo il tris di primi! ... mi mette le lasagne al forno, i tagliolini al sugo e gli gnocchi alla romana...... pooi prenderò un po' di crem caramel ... me lo merito! . . poi stasera solo carne...!"....................
        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Tra le varie...
          .....Oggi ho visto una in self service prima di me che diceva all'amica:
          "Da ieri sono a dieta. . . . devo dissociare e mangiare proteine alla sera..."
          poi ha detto al commesso dietro al bancone : "io prendo il tris di primi! ... mi mette le lasagne al forno, i tagliolini al sugo e gli gnocchi alla romana...... pooi prenderò un po' di crem caramel ... me lo merito! . . poi stasera solo carne...!"....................
          Figurati se nn stava a dieta, se magnava pure a te
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

che daa prenderai conv?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• conv999
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 577
                • 147
                • 239
                • Milano
                • Send PM

SAN Free T ...con un po di Dopadex fra una settimana.
                Last edited by conv999; 25-06-2014, 10:20:55.

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahahahahahah

I discorsi alimentari dei miei sono, comunque, degni di nota

E, oltre alla "cultura alimentare", ci sarebbe da dire anche sulla comune percezione della fisicità.
                  Del tipo che persone chiaramente obese equivalgono a "piazzati", o robusti, o simili...
                  Last edited by Kanzi; 25-06-2014, 11:17:59.

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Per non parlare del concetto di magro...
                    L'altro giorno mi chedevano se fare i tatuaggi facesse male ecc..
                    Io tra le varie ho detto che essere magro puo incidere sulla percezione del dolore ec..
                    Quindi uno mi fa: " ma ma.. tu non sei magro!...guarda come sei muscoloso! IO sono magro non tu ..." . . .
                    .. detto ovviamente dal classico 180cm pesante 67kg di ossa e ciccia....
                    Il "magro" per la persona comune è l'esile.

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Per non parlare del concetto di magro...
                      L'altro giorno mi chedevano se fare i tatuaggi facesse male ecc..
                      Io tra le varie ho detto che essere magro puo incidere sulla percezione del dolore ec..
                      Quindi uno mi fa: " ma ma.. tu non sei magro!...guarda come sei muscoloso! IO sono magro non tu ..." . . .
                      .. detto ovviamente dal classico 180cm pesante 67kg di ossa e ciccia....
                      Il "magro" per la persona comune è l'esile.
                      Che se ci pensi è l'equivalente al contrario... Magro : Esile = Grasso : Robusto/piazzato/"muscoloso"

Tutto torna

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Io allora sono un esile robusto

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Ufficiale: non entro piu nei pantaloni. I MIEI AMATI LEVIS 501 non sono abbastanza larghi di gamba.
                          Fino a poco tempo fa entravo a fatica ma poi una volta su mi accosciavo un po.. li "stretchavo" un po e riuscivo nel pomeriggio (quando si lasciavano andare un po') a non far ridere.
                          Stamane nn sono riuscito a far entrare la gamba.

Sfioro i 68kg.

SOPRA sono definitivamente piu grosso e ancora maledettamente dettagliato...alcune mattine quasi da top condition.
                          Sotto sicuramente c'è piu muscolo in glutei quads e femorali ma la ciccia in piu sembra essere tutta in glutei e bassi lombari.

A vedermi così direi che se cominciassi a "cuttare" seriamente potrei arrivare ad una top condition ad un peso intorno ai 65 che è 2-3 sopra la top condition dell'anno scorso a fine luglio.

Il fatto è che se anche cominciassi adesso in un mese non ce la farei.
                          Il fatto è che non voglio nemmeno.
                          Taglio giusto quei 50-80 di carbo al giorno di media lasciando Hi-carb le 16 ore post WO.

---------- Post added at 16:15:56 ---------- Previous post was at 16:07:49 ----------

In ogni caso nel week end ho fatto mezza giornata al mare e devo dire che sotto la luce del sole sembro dettagliatissimo e scannatissimo.
                          Ho visto un ragazzo che camminava e mi son detto: che tiraggio! quasi lo invidiavo.
                          Poi sono andato al bar a prendere un ghiacciolo x mia moglie e mentre mi avvicinavo mi son visto riflesso sulla porta a vetri specchiata dell'ingresso del bar.
                          AZZ.... allucinante avevo addominali tipo in avatar ma piu sporgenti! forse meno raggrinzito ma piu pieno! Le ombre sulla pelle disegnavano un rapporto tiraggio/volume quasi imbarazzante. SI imbarazzante nel senso quasi di dire: " guardate qua gente .... provate ad eguagliarmi" ..proprio perche io sono un tipo abbastanza restio a farmi notare .
                          Finalmente poi in quasi tutte le situazioni di luce abbastanza favorevole vedo sempre più l'agognata riga tra i pettorali.

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Ufficiale: non entro piu nei pantaloni. I MIEI AMATI LEVIS 501 non sono abbastanza larghi di gamba.
                            Fino a poco tempo fa entravo a fatica ma poi una volta su mi accosciavo un po.. li "stretchavo" un po e riuscivo nel pomeriggio (quando si lasciavano andare un po') a non far ridere.
                            Stamane nn sono riuscito a far entrare la gamba.

Sfioro i 68kg.

SOPRA sono definitivamente piu grosso e ancora maledettamente dettagliato...alcune mattine quasi da top condition.
                            Sotto sicuramente c'è piu muscolo in glutei quads e femorali ma la ciccia in piu sembra essere tutta in glutei e bassi lombari.

A vedermi così direi che se cominciassi a "cuttare" seriamente potrei arrivare ad una top condition ad un peso intorno ai 65 che è 2-3 sopra la top condition dell'anno scorso a fine luglio.

Il fatto è che se anche cominciassi adesso in un mese non ce la farei.
                            Il fatto è che non voglio nemmeno.
                            Taglio giusto quei 50-80 di carbo al giorno di media lasciando Hi-carb le 16 ore post WO.

---------- Post added at 16:15:56 ---------- Previous post was at 16:07:49 ----------

In ogni caso nel week end ho fatto mezza giornata al mare e devo dire che sotto la luce del sole sembro dettagliatissimo e scannatissimo.
                            Ho visto un ragazzo che camminava e mi son detto: che tiraggio! quasi lo invidiavo.
                            Poi sono andato al bar a prendere un ghiacciolo x mia moglie e mentre mi avvicinavo mi son visto riflesso sulla porta a vetri specchiata dell'ingresso del bar.
                            AZZ.... allucinante avevo addominali tipo in avatar ma piu sporgenti! forse meno raggrinzito ma piu pieno! Le ombre sulla pelle disegnavano un rapporto tiraggio/volume quasi imbarazzante. SI imbarazzante nel senso quasi di dire: " guardate qua gente .... provate ad eguagliarmi" ..proprio perche io sono un tipo abbastanza restio a farmi notare .
                            Finalmente poi in quasi tutte le situazioni di luce abbastanza favorevole vedo sempre più l'agognata riga tra i pettorali.
                            E va Beppe xò così x ci smonti a tuo confronto

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

ottimooooooo però dopo questa descrizione una bella foto!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 318
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Continua a sfruttare il momento propizio e fregatene anche di togliere i 50 g di carbo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X