mi segno
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOMG per poco non sbotto a ridere come un idiota nel silenzio dell'ufficio... ho le lacrime!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiooddio mio, sei un grande ed hai rep: ma perchè ti dovevi interrogare sui sogni?? , notte passata nell'insegna del "barzotto"Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggiomi segnocheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Conv se ti capita fai un salto anche sul mio diarioOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ieri 21.05.2013 martedi.
preworkout:
Alpha T2 + 200mg caffeina e tirosina.
Allenamento: ( riposo : il tempo di cambiar stazione )
-8' Cyclette
--sollevamento glutei schiena a terra con sovraccarico 20x
--back hyperextension 20x
--estensioni gamba con cavigliera a i cavi 20xgamba
-8' cyclette (sudore a palla)
--crunch 20xx
--back hyperextension 20x
-10' corsa in fascia
-------riposo 2 minuti----------
3x10 lat machine (rest 60 secs)
3x8 distensioni manubri spalle (rest 60 secs)
5 min cyclette...
Devastato di sudore..
post WORK mezzora dopo cena con nasello, maionese e noci.
---------- Post added at 16:07:08 ---------- Previous post was at 16:05:52 ----------
Farò questa cosa non piu di 2 volte a settimana.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ieri mercoledi 22.05 REST
Giornata curando bene l'alimentazione
obiettivo: 2000kcal , alzare grassi buoni, carbo da limitare e pro sui 2,5 g/ kilo
Nello specifico obiettivo ottenuto:
Pro 162g (2,5 g/kg)
Fat:85g (obiettivo : 80)..ci siamo
Carbo: 145
Kcal 1993 ------->perfect!
Fat aumentati con salmone e frutta secca e 4g di Omega3 addizionali.
Perche aumento i grassi?
Perche ho volutamente voluto limitarli in questi ultimi 2 mesi per permettermi buone dosi di carbo.
Ma effettivamente fare molti giorni a 45-50 g è un po limitante per la sintesi di colesterolo e tutta la catena ormonale che ne deriva.
fare 40-50g al giorno e riALZARE la media di fat con 1-2 cheat meal alla settimana è meno salutare ...Last edited by conv999; 23-05-2013, 11:26:37.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIeri mercoledi 22.05 REST
Giornata curando bene l'alimentazione
obiettivo: 2000kcal , alzare grassi buoni, carbo da limitare e pro sui 2,5 g/ kilo
............................
Perche aumento i grassi?
Io si, anche se ingurgito meno cose...
...il carboidrato mi stimola la fame: 60g-80g di pasta o riso mi mettono appetito invece di saziarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioA parità di CAL ti senti più sazio se stai "LOWCHO e HIGHFAT" ?
Io si, anche se ingurgito meno cose...
...il carboidrato mi stimola la fame: 60g-80g di pasta o riso mi mettono appetito invece di saziarmi.
ma alla lunga forse si.
Nell'immediato con piu fats si mangia meno (volume) e ho la sensazione che avrei voluto magiare ancora un po... cio accade meno coi carbo, che però ti stimolano piu a voler mangiare qualche ora dopo.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggioinsomma...... .... Sazio è una parola GRossa.. ...
ma alla lunga forse si.
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioNell'immediato con piu fats si mangia meno (volume) e ho la sensazione che avrei voluto magiare ancora un po... cio accade meno coi carbo, che però ti stimolano piu a voler mangiare qualche ora dopo.
Commenta
-
-
vi chiedo una cosa, visto, che pressappoco, abbiamo lo stesso problema dei piccoli "ammassi" sopra la zona lombare: parlando questa mattina con uno in palestra mi ha detto che per cercare di smaltire questi ammassi ridicoli una strategia potrebbe essere questa: wo standard, una volta finito eseguire ex per stimolare il più possibile la parte maledetta, dopo di che immediatamente cardio (tipo ellettica, corda, che stimola il più possibile la parte da definire), in modo che il fisico capisce che è la prima zona da attaccare la bf. E' vero, secondo voi, o è un'emerita cazzata?? A me sembra un pò assurda come cosa...attendo pareriTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Non è una cazzata Simoone e se guardi il mio circuit training di martedi la filosofia è questa.
Anzi stasera replico con ancora piu enfasi su Back-hyperextensions e glutei in generale.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
grazie beppe: che fai come cardio?? la corsa andrebbe bene per quella zona, oppure un cardio che stimoli maggiormente quella zona?? (tipo appunto ellettica o salti con corda??)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ok, letto e trovato martedì: hai fatto semplicemente bicicletta...credi che possa andare anche altro?? o bisogna adattare esercizi specifici, tipo bicicletta??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta