Spinte, curl, alzate varie, trazione... Mi fa male in quasi tutti gli esercizi perfino nello squat a tenere il bilanciere
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper il momento sono solo un apprendista sickkunt
benvenuto e complimenti anche a te...ricordo le tue foto in lo famo strano...stai da paura
Commenta
-
-
bro spero che non te lo stai infiammando a continuare a daje.......
toccati i coglioni..
ma se ho detto ciò è perchè urge scarico attivo per il bene di quelle spalle.. ma so gia che lo sai!
---------- Post added at 12:43:30 ---------- Previous post was at 12:18:17 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioti spiego io cos'è...ancora i rimasugli della foto di RyanX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggiograzie! ma sei sicuro non ti stai confondendo con qualcun'altro????For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon eri tu quello che si sparò la posa alla zyzz in spiaggia??
Commenta
-
-
cardio bike 10 minuti di riscaldamento
leg press 25-20-10-7
sm squat 10-10-8
affondi manubri 10-10-8
leg curl sdraiato gamba singola 10-8-6 + 1 serie con tutte e due le gambe 6 reps ultraslow
leg extention gamba singola 12-12-10 + 1 serie con tutte e due le gambe 6 reps ultraslow
calf seduto 2x25-20
calf alla pressa 2x12
distruttoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioMi sa del video di supaturk la track possibile ehehe XD
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofede mi hai fatto ritornare la voglia di tattoo...maledetto..!!!!
buongiorno a tutti...stamattina il risveglio è stato traumatico...credevo mi avessero amputato le gambe durante il sonno...doms pazzeschi era da tempo che non mi venivano così forti...è bastato cambiare l'ordine degli esercizi per dare un nuovo stimolo ai muscoli...
precolazione: 1 cps di erase, 2 scoop di test powder
colazione: 6 albumi + 1 tuorlo, 2 fette di pane integrale, 1 kiwi + multivitaminicoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
dai dai ugo siiii ...che avevi pensato??
buongiorno a tutti...stamattina il risveglio è stato traumatico...credevo mi avessero amputato le gambe durante il sonno...doms pazzeschi era da tempo che non mi venivano così forti...è bastato cambiare l'ordine degli esercizi per dare un nuovo stimolo ai muscoli...
precolazione: 1 cps di erase, 2 scoop di test powder
colazione: 6 albumi + 1 tuorlo, 2 fette di pane integrale, 1 kiwi + multivitaminico
l'idea è la trinacria contornata da qualcosa...come posto il trapezio centrale lo vedo bene per questo tipo di tattoo..
Commenta
-
-
-
si trapezio o altrimenti il deltoide che da un senso di "rotondità"
---------- Post added at 11:51:07 ---------- Previous post was at 11:50:37 ----------
una cosa discreta insommaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi trapezio o altrimenti il deltoide che da un senso di "rotondità"
---------- Post added at 11:51:07 ---------- Previous post was at 11:50:37 ----------
una cosa discreta insomma
comunque seriamente me piaciuto un sacco lo stile del tuo tatttoo...se lo farò (ho paura del dolore ahahah) vedo di fondere\incastrare la trinacria in qualcosa di simile al tuo..
Commenta
-
Commenta