"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Brah ho postato il tattoo sul mio diario, ora ci si tatua tuttiDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioo mio dioooooooooo...siete degli stronzi vi auguro a tutti di essere st'estate al 20 % di bf maledetti
Commenta
-
-
cristo santo tex ma che addome hai?? e hai anche il coraggio di non definirti aesthetic?? spettacolo amico spettacolo ...da oggi in poi sarai TEXBRAH
ieri sera poi la cena è finita a tarallucci e vino...non riesco più a stare a dieta per più di 2 giorni porca *******...prima riuscivo a resistere fino a domenica...poi da domenica ho anticipato a sabato...da sabato son passato all'intero weekend e dall'intero weekend siamo ormai quasi all'intera settimana
la cosa strana e che sto mangiando ma è come se mi mancassero le cose "saporite" ...bah
---------- Post added at 10:52:54 ---------- Previous post was at 10:50:34 ----------
comunque lo sgarro di ieri sera è tutta colpa tua ryan...spero che il tuo paese metta al bando tutto ciò che contenga proteine e tu sarai costretto a nutrirti a vita soltanto di zuccheri semplici e trans fat.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
neanche ho finito il primo che sto già studiando il prossimo tattoo
sarà qualcosa da sickkunt livello supremo
l'idea di base è di coprire tutto l'avambraccio sinistro con un fascio di rose tutte attorcigliate attorno...su internet non ho trovato nulla...l'unico che si avvicina leggermente è questo anche se io comunque lo vorrei su fondo nero
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ormai sei una sickkkcunt ahaha al top..comunque questo è il periodomigliore cosi arrivi in estate che nn devi prender precauzioni,nn far bagni etc etcma soprattutto nn devi coprirti sotto il sole altrim potevi darti al curling quest anno ahah
Commenta
-
Commenta