Se per caso gli dovesse cedere la spalla
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSe per caso gli dovesse cedere la spalla
Commenta
-
-
appena tornato dalla visita...mi ha fatto una specie di massaggio con un macchinario (non mi ricordo come si chiama)sul deltoide ....dopodichè mi ha fatto 3 iniezione sul deltoide di artrosilene...dolore esageratoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioappena tornato dalla visita...mi ha fatto una specie di massaggio con un macchinario (non mi ricordo come si chiama)sul deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose esatto se non ricordo male è proprio quello il nome che ha detto....pensi sia buona brò?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSi gym è miracolosa almeno fino ad ora quando ho avuto problemi è stata davvero una mano santa
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
speriamo bene brò....le punture di artrosilene mi hanno distrutto...un male boia...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose esatto se non ricordo male è proprio quello il nome che ha detto....pensi sia buona brò?
mi raccomando mo che hai fatto il massaggio non significa che nel week ti alleni.. ne che lunedì torni a caricare
Commenta
-
-
oggi niente workout infatti...mi ha implorato di restare fermo almeno 4-5 giorni (era partito da 10 ho dovuto contrattare)...uff sarà dura...soprattutto a regolarmi col ciboFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ovvio..non puo rallentare troppo il movimento..ma il lavoro svolto in quel modo non lo valuto molto ipertrofico
@gym: beccati l'avatarOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Se il problema è tendineo, il fare inj è una cazzata apocalittica...crei lesioni che manco dopo mesi si rimarginano. Dato che ero libero (si fa per dire) mi sono imbucato ad un corso per fkt che ha fatto mia morosa con Jill Cook ( se non ricordo male lo spelling ), che è una delle più grosse esperte al mondo in tendinopatie. La prima cosa che ha detto è 'never ever inject anything in your tendon'. La soluzione è farsi fare un programma da un fkt o allenatore competente CON SOVRACCARICO.
Se la cosa invece non dovesse essere tendinea, valuterei cmq controproducente l'uso di NSAIDs. ( vedi ultimo articolo sul mio blog).
Scusate gli errori ma sono da cell alla guida LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
L'iniezione diretta nel tendine é la cosa peggiore da fare, come detto da Menphisdaemon (grande Cook), in quanto indebolisce il tendine. Al massimo una iniezione può esser fatta nel tessuto circostante, ma non direttamente nel tendine.
le tendinopatie richiedono riposo e nessun carico nel momento in cui c'è dolore, per poi passare a un lavoro di rafforzamento del tendine, per portarlo ad essere estensibile e rigido al punto giusto.Last edited by Jacopo92; 16-03-2013, 09:57:20.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta