ma daiii siamo uomini *****...comunque seriamente sul petto è doloroso (la zona interna e quella vicina al capezzolo in particolare).. sul braccio invece è una passeggiata...stringi i denti e vai brò
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
shazam l'ho consumato a furia di usarlo nei video di zyzz
---------- Post added at 12:27:07 ---------- Previous post was at 12:26:12 ----------
tra le mie preferite al momento c'è questa
---------- Post added at 12:27:38 ---------- Previous post was at 12:27:07 ----------
se hai qualche chicca posta pureFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...stamattina il risveglio è stato traumatico...credevo mi avessero amputato le gambe durante il sonno...doms pazzeschi era da tempo che non mi venivano così forti...è bastato cambiare l'ordine degli esercizi per dare un nuovo stimolo ai muscoli...
...l'ho appena scritto sul diario
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
ma quale dolore e dolore sul petto...pd fattene uno dove ce lho io poi vedi le bestemmie!ahahahah
io sto disegnando il prox...significato PROFONDISSIMO, praticamente il senso della mia vita
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
disney tattoo: winnie sul treno
scherzi a parte... poi ti dico quando so a buon punto...
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma quale dolore e dolore sul petto...pd fattene uno dove ce lho io poi vedi le bestemmie!ahahahah
io sto disegnando il prox...significato PROFONDISSIMO, praticamente il senso della mia vita
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
se così la mia ragazza mi taglia l'uccello
in realtà l'altro giorno mi ha contattato un tizio chiedendomi se ero interessato a fare una serata in un locale vicino le mie parti.....fin qui tutto bene fin quando ho scoperto che si trattava di una serata gay
tu invece?? stasera scopri gli addominali??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta