150 Kg di front squat per 8 reps?? dubito siano paralleli
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
nono 150 era nel primo esercizio...lo squat classico (alla sm)...reps sempre minimo al parallelo...nel front squat c'erano 70 kg e credimi erano un bel po pesantiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
se posto il video prep gratis per un anno.. affare fatto??
a parte gli scherzi 150 kg di squat non sono un peso mostruoso dai... (fasce e cintura ovviamente)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono già a credito...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, ci siamo come depth. Bravo.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
si libero è un'altra cosa..
comunque al parallelo ci arrivi e le ginocchia,nonostante il mp,non sembrano andare nemmeno troppo avanti..
ma con fasce" a cosa ti riferisci?
queste : http://powerliftingacademy.com/wp-co.../KneeWraps.jpg
o queste ? http://img.alibaba.com/photo/5114771...pport_band.jpg
Commenta
-
-
Alle prime iddu
---------- Post added at 15:31:53 ---------- Previous post was at 15:29:58 ----------
E cmq nel video che ho postato un paio di reps sono anche piu basse del parallelo
---------- Post added at 16:47:06 ---------- Previous post was at 15:31:53 ----------
Time to pump some shoulders.. A piu tardi
---------- Post added at 21:18:08 ---------- Previous post was at 16:47:06 ----------
ho provato dopo mesi a reinserire le spinte coi manubri per le spalle....dolore cane soprattutto nella fase negativa dove una paio di volte il braccio ha letteralmente ceduto
shoulder press manubri 15-6-4 (prima serie coi manubri da 20 dopodichè ho ripreso i soliti manubri da 30 con cui facevo in genere una decina di reps in scioltezza...non l'avessi mai fatto)
sholder press alla macchina presa neutra (mi sa tanto che questo è l'unico pressing movement che posso fare senza sentire troppo dolore) 10-8-6
alzate laterali 12-12-10 drop set + 3 set a cedimento
alzate laterali busto flesso 3x12
aperture ai cavi alti rear delts 3x15
tirate al mento SS alzate frontali 3x10+8
cardio 20 minuti di camminata in salita
post wo molto tecnico oggi: 2 fette di pane di segale con un etto di tacchino e una sottiletta light e un bicchiere di succo ace senza zucchero...tempo di ingurgitare calorie
---------- Post added 09-11-2012 at 14:02:41 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 21:18:08 ----------
buon giorno a tutti...stamattina mi sento particolarmente felice...2 settimane dall'inizio massa e già +5 kg con addome ancora visibile...ottimo...ora rotta verso gli 80...
---------- Post added at 19:02:11 ---------- Previous post was at 14:02:41 ----------
bec
pullover 15-15-12
trazioni presa inversa 10-8-8-6
rematore bilanciere 12-10-8
rematore manubrio 3x10
pulley 12-12-10
stacchi rumeni 10-8-6
tempo di wo 55 minuti...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Cena al ristorante anche stasera: mega bistecca, purè e insalata... Purtroppo non ho disdegnato assaggini vari e dolcetto... Condizione: big as fuark... Mi vedo veramente bene stasera... Domani posto foto... Buona serata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
temo di aver capito luca
buongiorno a tutti ragazzi...oggi giorno rest vado in palestra soltanto per una sessione di abs+cardio...cerchiamo di limitari i danni
la foto di ieri post mega magnata
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
rest e pure low carb di sabato?
Mi vado a fà na pizza a metro
Commenta
-
Commenta