te sei tossico ... ma non di palestra
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
***** muoio
---------- Post added at 17:11:06 ---------- Previous post was at 16:14:00 ----------
arms day brahs
---------- Post added at 21:19:47 ---------- Previous post was at 17:11:06 ----------
French press 12-10-5Push down presa inv. 3x8Dumbell extention 3x10Curl bil. Ez 12-10-8-7Hammer curl 10-8-8Panca scott manubrio 3x10Dips carico nat 2x20 SS curl ai cavi alti 2x1520min di cardiobike Bel work... Ottimo pumpFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Una favola... È una sensazione bellissima... Pump mostruoso le braccia sembrano esplodere
buongiorno crew... Mi porto dietro ancora forti doms al petto e sento le braccia indolenzite da ieri... Oggi è il turno delle gambe... Mi alleno in un'altra palestra finalmente potró squattare libero
stavo notando da un po di giorni a questa parte che ho sempre demonizzato i carboidrati senza motivo... Ne sto mangiando parecchi e sto riscontrando solo cose positive... Muscoli sempre pieni, sempre di buonumore, pump tremendo in palestra, dormo meglio e l'adipe è cmq controllata...st'estate sicuramente non adotteró lo stesso approccio dell'anno scorso dove stavo giornate intere con scarsi 100 gr di chosFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao brahhhh, bellissima black and yellow
Per la spalla ti posso dare un consiglio, anche io avevo problemi, ho fatto la risonanza e niente. Sono andato da un primo osteopata e non ha risolto il problema. Da un secondo ha capito e sbloccato la spalla, il problema era dovuto ad uno "spostamento" dell'articolazione dovuto all'allenamento e alla mia postura. Dopo quello mi sono allenato una favola e non avevo più male nei giorni seguenti ad allenamenti specifici (petto, deltoidi).
Il mio consiglio è fatti una risonanza per escludere eventuali problemi, con quella poi vai da un osteopata bravo e gli dici esattamente dove ti fa male, con quali movimenti, il più accurato possibile. Se è veramente bravo e non vuole spillarti soldi una seduta dovrebbe bastare (se è quello successo a me).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiote sei tossico ... ma non di palestra
ma porca ***** hahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioora che ci penso ho un amico osteopata....vedrò di farci un giro per sentire che mi dice...grazie grifo
ti ho chiesto l'amicizia su fbLast edited by GrifoneRossoBlu; 13-03-2013, 16:26:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioora che ci penso ho un amico osteopata....vedrò di farci un giro per sentire che mi dice...grazie grifo
finalmente si inizia a ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggiociao brahhhh, bellissima black and yellow
Per la spalla ti posso dare un consiglio, anche io avevo problemi, ho fatto la risonanza e niente. Sono andato da un primo osteopata e non ha risolto il problema. Da un secondo ha capito e sbloccato la spalla, il problema era dovuto ad uno "spostamento" dell'articolazione dovuto all'allenamento e alla mia postura. Dopo quello mi sono allenato una favola e non avevo più male nei giorni seguenti ad allenamenti specifici (petto, deltoidi).
Il mio consiglio è fatti una risonanza per escludere eventuali problemi, con quella poi vai da un osteopata bravo e gli dici esattamente dove ti fa male, con quali movimenti, il più accurato possibile. Se è veramente bravo e non vuole spillarti soldi una seduta dovrebbe bastare (se è quello successo a me).
---------- Post added at 19:19:15 ---------- Previous post was at 19:03:04 ----------
che faticaccia ragazzi...appena tornato dal leg workout...sto distrutto...finalmente oggi ho potuto squattare come cristo comanda
leg extention gamba singola 15-12-10 no rest tra le serie (finivo con una attaccavo subito con l'altra)
leg curl in piedi 10-8-6 +6 con poco ultraslow con tenuta (stesso discorso di sopra)
squat erano mesi che non lo facevo libero...difatti mi ha fatto un po strano...son riuscito a cavarmela tutto sommato ultima serie con 150 kg reps 12-10-8-6
affondi in camminata con manubri 12-10-8
leg press orizzontale 3x12
calf alla pressa 15-12-10-8
calf seduto 3x13
demolitoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta