ciao brah...le schede sono tutte nella mia testa ....mi piace cambiare difatti è difficile che faccia due workout identici...cambio l'ordine, le reps, le pause....insomma cerco di dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...prima di entrare in palestra però già so precisamente quello che devo fare...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Respect 4 Gymrat moddafucka!
Mi piace come approccio, anche se forse dovrei prima aumentare un po' i carichi per poi poterlo usare..
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioRespect 4 Gymrat moddafucka!
Mi piace come approccio, anche se forse dovrei prima aumentare un po' i carichi per poi poterlo usare..
Sent from my iPhone using Tapatalk
perchè entri in pale con l'idea solo dello splittaggio... in genere esercizi, sets and reps, li decidi sul momento e in base a come ti senti
Commenta
-
-
Me stai a diventa' coattoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi...è stata una settimana di merda questa...son riuscito a stare preciso soltanto lunedì e giovedì, gli altri giorni ho cheattato come se non ci fosse stato un domani....mi sento una merda...nonostante questo però il fisico ha retto discretamente...da domani vedrò di ritornare sulla retta via...la primavera incombeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao brah...le schede sono tutte nella mia testa ....mi piace cambiare difatti è difficile che faccia due workout identici...cambio l'ordine, le reps, le pause....insomma cerco di dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...prima di entrare in palestra però già so precisamente quello che devo fare...
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
sto in gym...dopo leggo!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioGrazie gg
pizza e birra anche stasera giusto per rimanere leggeri...sono un pozzo senza fondo cristo santo
Commenta
-
-
chest workout
panca inclinata manubri 12-10-9-6
panca piana bil 10-6-6
crossover ai cavi alti 10-10-8
chest press presa stretta 3x10
pullover 2x12
dieta ripulita...calorie e carboidrati ancore medio altiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta