e ala fine gli avrei detto: u mad??
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioconsigli per il prossimo cheat
back workout
trazioni alla sbarra presa ampia 12-10-8-6 negativa lenta e contrazione in cima
rematore multipower 12-10-10 reps con tenuta in cima e massimo allungamento nella negativa
pulley 8-8-6 drop set + 2 per max
rematore maubrio 3x10 reps dinamiche senza pause per massimo pump
push down braccia tese 10-10-8
pompatina ai bicipiti
curl in piedi bil ez 10-8-6
curl a martello braccio singolo 3x10
cardio 15 minuti di camminata in salita
pre e post wo 5 gr di bcaa...post allenamento 25 gr di destrosio + 25 gr idolate + 5 gr di creatina
---------- Post added at 21:31:24 ---------- Previous post was at 21:29:17 ----------
@alberto: non ne ho idea bro...a freddo credo sulla quarantina sicuroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioo mio dioooooooooo...siete degli stronzi vi auguro a tutti di essere st'estate al 20 % di bf maledetti
back workout
trazioni alla sbarra presa ampia 12-10-8-6 negativa lenta e contrazione in cima
rematore multipower 12-10-10 reps con tenuta in cima e massimo allungamento nella negativa
pulley 8-8-6 drop set + 2 per max
rematore maubrio 3x10 reps dinamiche senza pause per massimo pump
push down braccia tese 10-10-8
pompatina ai bicipiti
curl in piedi bil ez 10-8-6
curl a martello braccio singolo 3x10
cardio 15 minuti di camminata in salita
pre e post wo 5 gr di bcaa...post allenamento 25 gr di destrosio + 25 gr idolate + 5 gr di creatina
---------- Post added at 21:31:24 ---------- Previous post was at 21:29:17 ----------
@alberto: non ne ho idea bro...a freddo credo sulla quarantina sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta