Da oggi mi segno anche io
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
@samu: benvenutooo
@: benvenuto anche a te bro mi ero perso il tuo messaggio.. Complimenti anche a te per il fisico
Grazie mille ugo ma non prendetemi come punto d'arrivo... Piuttosto come punto d'inizio
Vado in palestra a demolire le braccia.. Ho un po di kcal extra da bruciare... Speriamo in un grande pumpFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
armz:
curl bilanciere ez 15-12-8
curl manubri seduto 15-12-10-8
panca scot al cavo braccio singolo 10-10-8 reps molto lente con contrazioni di picco
push down alla lat machine 12-10-8 reps lente e con contrazione di picco
barbell extention seduto dietro la testa 15-12-8
push down presa inversa braccio singolo 12-10-10
dips 3x15
pump notevole
---------- Post added 07-11-2012 at 13:30:19 ---------- Previous post was 06-11-2012 at 20:35:02 ----------
buongiorno a tutti...legs day oggi..aiutatemiiiiiiiiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
buongiorno a tutti...legs day oggi..aiutatemiiiiiiii
Commenta
-
-
Brevettate anche un reggispalle.. oggi le ho letteralmente in fiamme.. devastate..
Commenta
-
-
eccomi qua ragazzi...distruttoooo
sm squat 15-12-10-8 ( ultima serie con l'aiuto di uno spotter, tra l'altro veramente preparato, son riuscito a completare anche un paio di reps in più il cedimento infatto è arrivato intorno alla 5 ripetizione)
sm front squat 3x10
leg press 20-15-12
leg extention a gamba singola 10-10-8 + una serie da 12 reps con ambedue le gambe
leg curl 15-12- 8+ 2 forzate + negative
calf seduto 50-30-25-20
un'ora e 5 minuti di workout...niente cazzate solo sudore e sangue
post wo 30 gr di destrosio e 30 gr di nitrotech ( alla fine ho scelto le nuove della muscletech...per misurino hanno 3 gr di crea mono...per me son perfette per il post wo... il gusto cioccolato poi è spaziale)
---------- Post added 08-11-2012 at 10:23:00 ---------- Previous post was 07-11-2012 at 20:18:20 ----------
Buongiorno crew ieri sera purtroppo ci è scappato un altro mini cheat.. Mi padre ha organizzato una cena a sorpresa a cui non potevo/volevo mancare.. Carne alla brace, bruschette e frutta secca con dolcetti finali... Stamattina fame zero quindi ho fatto colazione con un frullato di nitrotech, una banana e un drink probiotico...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
nello squat devo dire che me la cavo abbastanza bene...lo scorso anno feci 2 reps con 180 kg di squat libero ricevendo tra l'altro anche i complimenti dei grossi della palestraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta