Ciao bro come va ? ero in giro sul forum e ho visto un ragazzo sollevare 70 kg di manubri su piana
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
ciao a tutti ragazzi...oggi ho fatto una nuova seduta: 25 minuti di tecar, 15 minuti di laser e un po di manipolazione...sembra vada un po meglio....domani altra seduta...oggi ho fatto gambe:
leg extention gamba singola 15-12-10-8
leg curl in piedi 10-10-8
leg curl seduto 3x12
affondi bilanciere 3x10
squat 10-10-8 drop set +8 +8
calf alla pressa 12-10-8
dieta ripulita stamattina ho fatto anche 30 minuti di cardio a stomaco vuoto appena alzato....it's time to get shreddedFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Gym cardio "standard" o hiit??
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiooggi camminata in salita...ieri hiit...come mi sento
Ti rompo ancora i @@... Se posso, come ti regoli con alimentazione/integrazione (intendo pre-post cardio)??
Bcaa prima e pasto completo dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioin genere si...bcaa pre cardio (oggi non li ho presi) e colazione post
denghiù, buona continuazione
Commenta
-
-
bella a tutti ragà...oggi tra tatuaggio (le sfumature sono una figata ) e terapia ho passato più tempo steso sui lettini che in piedi....la buona notizia è che il fisioterapista mi ha detto di provare un piccolo wo non tropo pesante per vedere se ci sono miglioramenti...penso che farò un po di braccia che comunque dovrebbero essere meno "stressanti" rispetto a petto spalle o dorso... non vedo l'ora ***** faccio lo spuntino pre wo e corro in gymFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta